PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma i 2 Stadi Scozzesi che fine hanno fatto ? Dobbiamo aspettare un 4° dlc o ci possiamo mettere l'anima in pace ?

Flebili speranze per il 4° DLC

Konami e' riuscita a prendere per il culo ben bene i tifosi di Celtic e Rangers

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin
konami è riuscita a mettete d accordo cattolici e protestanti , che impresa !

SentimentalDefinitiveBuckeyebutterfly-size_restricted.gif

• Mi piace
Reazioni: alberico
Questa è simulazione sì, non ti tocca assolutamente, tra l altro con Carvajal, che non ha abilità astuzia...ma come è possibile? Ho provato e riprovato diverse volte, sempre ammonito, mai provato post patch però, chissà sia cambiato il modo d interpretare la simulazione da parte dell' arbitro. Bella Dario, dovresti provare pure fuori area x qualche punizioni dal limite.
Come si simula? Quale è la combinazione di tasti?

Ciao Luca ... Come non quotarti in tutto.. come ben sai è dalla versione precedente che lo continuo a ribadire che va giocato in un certo modo.. ma sai .. l'esperienza in questo forum mi ha portato alla conclusione che il dire che il prodotto funziona con problemi annessi chiaramente non va bene.. bisogna solo lamentarsi e lagnarsi di tutto e di più per avere i consensi di molti... E dato che dei consensi a me proprio me ne può fregare di meno continuerò sempre a sostenere ciò che penso... Quindi se scrivo che mi diverto ed ho trovato un buon compromesso e dopo qualche post mi si fa l'elenco della spesa con tutte le problematiche cercando di in qualche modo di farmi capire che ciò che ho detto sul titolo non corrisponde.. sai cosa ti dico ??? che sono e continueranno ad essere problemi di chi continua a lamentarsi.. perché a me sinceramente ad oggi il titolo risponde come deve ...

Il livello di difficolta non e piu quello che c era su ps2 o nei pes precedenti fino a pes17 incluso ... dallo scorso anno si e alzato a parita di livello ed inoltre e stato inserito il liv Leggenda ... purtroppo o per fortuna (io opto per la seconda) non e piu un pes “scontato” o “per bimbi” .... ogni match andrebbe affrontato curando ogni minimo dettaglio come succede poi nella realta ... pero e chiaro che non tutti sono disposti a farlo ... a me piace da matti .... si puo sempre scendere di livello ... personalmente non lo faro mai .. la mia base e superstar ... ieri sera ero cotto ... e si e visto .. stamattina piu fresco ... ho cambiato anche tattica in fase difensiva chiedendo di partecipare a tale fase non solo 4 giocatori (442) ma 5 piu la punta chr diventa SP .. quindi quasi 6 ... 5 match 4 vittorie 1 pareggio 2 gol subiti di cui 1 nel temutissimo derby

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ultimi 20 minuti del Derby della Mole...1-1 al 70esimo...saltano tutti gli schemi, ribaltamenti di fronte, tacca rossa x entrambi i team, falli, fallacci, ritmo elevatissimo, pathos totale fino all ultimo secondo ..... poi il fischio finale ... il derby e finito ... che derby !!!!

Ciao Luca ... Come non quotarti in tutto.. come ben sai è dalla versione precedente che lo continuo a ribadire che va giocato in un certo modo.. ma sai .. l'esperienza in questo forum mi ha portato alla conclusione che il dire che il prodotto funziona con problemi annessi chiaramente non va bene.. bisogna solo lamentarsi e lagnarsi di tutto e di più per avere i consensi di molti... E dato che dei consensi a me proprio me ne può fregare di meno continuerò sempre a sostenere ciò che penso... Quindi se scrivo che mi diverto ed ho trovato un buon compromesso e dopo qualche post mi si fa l'elenco della spesa con tutte le problematiche cercando di in qualche modo di farmi capire che ciò che ho detto sul titolo non corrisponde.. sai cosa ti dico ??? che sono e continueranno ad essere problemi di chi continua a lamentarsi.. perché a me sinceramente ad oggi il titolo risponde come deve ...
Non so se sia più utile un post come il tuo, come quelli di Luca, o come quelli di chi si lamentano in continuazione...o se sono tutti inutili, chi lo sa; la cosa chiara è che il gioco che diverta è un bene, ma che ha i suoi problemi (di fondo) no, ed è così, poi ci si può appellare sull'attenzione, sull'impegno, sul voler accettare questo o quel compromesso, sono cose troppo personali delle quali non dobbiamo convincere nessuno...ognuno ha il suo piatto preferito!!!

Detto questo, spero in delle buone offerte natalizie e che Ibra vada al Milan, così da ritrovarmelo nel gioco in serie A

• Mi piace
Comunque, le tattiche e il modulo, cambiano tanto il senso del gioco
Io ho fatto molte partite col 4-4-2 o col 3-5-2. Ma col 4-3-3 con le due ali é quello che funziona meglio con la cpu.
Modulo usato dal 65% dei giocatori online.
Poi con difesa decisa, passaggio corto.
3 stagione con la Juve. Dopo 10 partite di campionato. Le ho vinte tutte, 22 goal fatti e 8 subiti.

Comunque, le tattiche e il modulo, cambiano tanto il senso del gioco
Io ho fatto molte partite col 4-4-2 o col 3-5-2. Ma col 4-3-3 con le due ali é quello che funziona meglio con la cpu.
Modulo usato dal 65% dei giocatori online.
Poi con difesa decisa, passaggio corto.
3 stagione con la Juve. Dopo 10 partite di campionato. Le ho vinte tutte, 22 goal fatti e 8 subiti.

Grande!
Io lo uso stabile ma con l albero di Natale 4321 perche largo faccio salire i terzini.
Ronaldo lo uso SP ed e capocannoniere .. questo la dice tanto sul valore del giocatore ... nello stesso ruolo Dybala o DCosta fanno un terzo dei gol che fa CR7 ... Mandzukic P e inamovibile e con “flessibile” si invertono spesso posizione perche CR7 l ho allenato da Rapace d Area ... Dybala invece e allenato in altro modo per far da giunzione con i centrocampisti ... dettagli che fanno un ENORME differenza... come i moduli come hai scritto tu.
Curiosita? Trofei vinti con juve?

Grande!
Io lo uso stabile ma con l albero di Natale 4321 perche largo faccio salire i terzini.
Ronaldo lo uso SP ed e capocannoniere .. questo la dice tanto sul valore del giocatore ... nello stesso ruolo Dybala o DCosta fanno un terzo dei gol che fa CR7 ... Mandzukic P e inamovibile e con “flessibile” si invertono spesso posizione perche CR7 l ho allenato da Rapace d Area ... Dybala invece e allenato in altro modo per far da giunzione con i centrocampisti ... dettagli che fanno un ENORME differenza... come i moduli come hai scritto tu.
Curiosita? Trofei vinti con juve?
Avevo preso spunto da te con le due sp. Ma preferisco le due ali con tattica avanzata, finte ali. Cosi cr7 e dybala fanno un movimento di accentramento e i terzini si sovrappongono. In 2 anni, piu inizio 3. 3 icc vinte. 1 supercoppa italiana, un quarto di champions. Un ottavo di El . Un quarto e una semifinale tim cup. E due terzi posti in campionato.
Ma adesso col 4-3-3 ho trovato la quadra. Icc vinta battendo il Barca 3-2. Il Lione 2-0 e l ajax 3-1.

Ma voi vi rendete conto giocando una qualsiasi partita a pes19 di che lavoro IMMENSO abbia fatto Konami sugli STOP della sfera????
Qua c e un “coscia, collo e interno piede” da BAVA alla bocca

• Mi piace
Infine ... era dietro l angolo ... ennesimo brutto fallo su cr7 ... lesione legamento out 30gg
Chi sostiene che STAMINA e INFORTUNI non condizionino la stagione NON sta giocando a pes19 ma a un qualche pes passato

Allegati

• 97B58E5F-7B33-4600-B87E-E39B6AAD03BC.jpeg
    97B58E5F-7B33-4600-B87E-E39B6AAD03BC.jpeg
    63.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Avevo preso spunto da te con le due sp. Ma preferisco le due ali con tattica avanzata, finte ali. Cosi cr7 e dybala fanno un movimento di accentramento e i terzini si sovrappongono. In 2 anni, piu inizio 3. 3 icc vinte. 1 supercoppa italiana, un quarto di champions. Un ottavo di El . Un quarto e una semifinale tim cup. E due terzi posti in campionato.
Ma adesso col 4-3-3 ho trovato la quadra. Icc vinta battendo il Barca 3-2. Il Lione 2-0 e l ajax 3-1.

Tanta roba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1