PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
correggetemi se sbaglio ma credo che con il volto di Bettinelli il Fulham diventi l unica squadra di Pes ad avere primo , secondo e terzo portiere con i volti reali... è la prima volta che accade nella storia di Pes ? se è effettivamente cosi , i cottagers entrano nel guinness dei primati !

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deliux9
Devastante cr7 ... se segnavo questo gol spaccavo la ps4

Simulazione vergognosa .... niente rigore

E comunque ieri ho avuto la conferma che pes è un gioco che va affrontato con la massima attenzione e senza stanchezza ... full immersion disastrosa ....
12 match ... 11 vittorie e 1 pari ... ieri sera ho giocato 2,30h....
2 vittorie
2 pareggi
3 sconfitte
Da primo in Serie a a +10 sulla seconda ... ora sono sempre primo ma a +2 .... persa pure L,ultima partita del girone di champions vs tottenham ... X fortuna ero già qualificato matematicamente agli ottavi .... affronterò lo Zenith ... se non vado ai quarti sono un imbecille

• Mi piace
Reazioni: Bale e deliux9
@Lucawe11 giuro che se mi dici che non mi muovo in area ti vengo a prendere a casa

(macchinata con @Higuain85 .. Da incomprensioni nascono grandi amicizie <3)

Sono arrivato ad un punto di non ritorno dove preferisco che mi stendono e mi danno un fottuto rigore piuttosto che la giocata vada a buon fine

Telecronaca? La spagnola non mi pare cosí...

Comunque amici .. questo gioco e pazzesco! Tra ieri sera e stanattina mi sono sparato una quindicina di match ... ieri sera ero cotto e stamattina la % fiducia direzione e crollata giustamente dal 90% al 77% e alla terza sconfitta consecutiva avvenuta stamane vs Roma all Olimpico mi compare messaggio “devi assolutamente vincere il prox match perche 3 sconfitte consecutive non sono accettabili” bellissimo!
Giusto x cronaca match vs Roma 0-0 primo tempo, secondo tempo subito al 50esimo Roma toglie Dzeko e mette schick e va in tacca rossa, al 70esimo passa 1-0 Schick ... la provo a riprendere e in contropiede e 2-0.
Urge un cambio tattico, nella fase difensiva del 433 fluido passo dal 442 al 451 con TUTTI gli 11 ad aiutare cosi:
SP
TRQ TRQ
CC MED CC
TS DC DC TD
Anche CR7 in fase difensiva lo sposto a SP xke un minimo aiuti.
I 4 match a seguire, 4 vittorie 6 gol fatti e 1 subito.
Primo a +3 dal Napoli risorto dalle ceneri ... era quarto a -12!!!
Gioco immenso!

Scusate ma i 2 Stadi Scozzesi che fine hanno fatto ? Dobbiamo aspettare un 4° dlc o ci possiamo mettere l'anima in pace ?

Ragazzi ma questo gioco e mostruoso!
Dalla full immersion esco con un entusiasmo enorme!
Gioco mai scontato, vittorie sconfitte, pareggi, botte (derby della mole), eurogol, infortuni, fatica che determina, match spaccati a meta dal 80esimo, tutto cazzo tutto quello che serve c e!!
Juve-Cagliari giocate tutta in tacca rossa .. match incredibilmente complicato perche Cagliari tutto dietro! Al 90esimo la sblocco 1-0!!!!
Tim Cup vs Spal 1-0 ... fiorellino in bocca ... finira 1-2 con Petagns a punirmi nei minuti finali, fuori dalla competizione incredibile!!! Fiducia crollata dal 90% di ieri sera al 50%!!!
Arriva il DERBY della mole!!! Un derby allucinante botte da orbi, falli, ripartenze, alla fine sia io che toro in tacca rossa proviamo a portare a casa i 3pti saltano Tutti gli schemi, un susseguirsi di emozioni, fallacci, ribaltamenti di fronte!!! Fino all aultimo secondo!! Sto caricando video degli ultimi 20minuti di un DERBY vero che finira ....... ?????

Derby .. fallaccio su cr7 ... se me lo infortunava lo uccidevo ... x fortuna anche post match nessun messaggio dall infermeria anche perche a breve ho gli ottavi di champions

scusa se il gioco e' realistico, deve essere tutto realistico

Eh lo so ... pero cavolo ... lo scorso anno out 4 mesi ... il primo anno 2 mesi ... se poi me lo massacrano nel girone di ritorno non riesce a giocare la champions....e Cristiano Ronaldo a pes19 e devastante e troppp decisivo x perderlo

E comunque ieri ho avuto la conferma che pes è un gioco che va affrontato con la massima attenzione e senza stanchezza ... full immersion disastrosa ....
12 match ... 11 vittorie e 1 pari ... ieri sera ho giocato 2,30h....
2 vittorie
2 pareggi
3 sconfitte
Da primo in Serie a a +10 sulla seconda ... ora sono sempre primo ma a +2 .... persa pure L,ultima partita del girone di champions vs tottenham ... X fortuna ero già qualificato matematicamente agli ottavi .... affronterò lo Zenith ... se non vado ai quarti sono un imbecille
Ciao Luca ... Come non quotarti in tutto.. come ben sai è dalla versione precedente che lo continuo a ribadire che va giocato in un certo modo.. ma sai .. l'esperienza in questo forum mi ha portato alla conclusione che il dire che il prodotto funziona con problemi annessi chiaramente non va bene.. bisogna solo lamentarsi e lagnarsi di tutto e di più per avere i consensi di molti... E dato che dei consensi a me proprio me ne può fregare di meno continuerò sempre a sostenere ciò che penso... Quindi se scrivo che mi diverto ed ho trovato un buon compromesso e dopo qualche post mi si fa l'elenco della spesa con tutte le problematiche cercando di in qualche modo di farmi capire che ciò che ho detto sul titolo non corrisponde.. sai cosa ti dico ??? che sono e continueranno ad essere problemi di chi continua a lamentarsi.. perché a me sinceramente ad oggi il titolo risponde come deve ...

Ciao Luca ... Come non quotarti in tutto.. come ben sai è dalla versione precedente che lo continuo a ribadire che va giocato in un certo modo.. ma sai .. l'esperienza in questo forum mi ha portato alla conclusione che il dire che il prodotto funziona con problemi annessi chiaramente non va bene.. bisogna solo lamentarsi e lagnarsi di tutto e di più per avere i consensi di molti... E dato che dei consensi a me proprio me ne può fregare di meno continuerò sempre a sostenere ciò che penso... Quindi se scrivo che mi diverto ed ho trovato un buon compromesso e dopo qualche post mi si fa l'elenco della spesa con tutte le problematiche cercando di in qualche modo di farmi capire che ciò che ho detto sul titolo non corrisponde.. sai cosa ti dico ??? che sono e continueranno ad essere problemi di chi continua a lamentarsi.. perché a me sinceramente ad oggi il titolo risponde come deve ...

Avere i consensi di molti?a me pare un pelino il contrario invece ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit