PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lucawe11

@Ciompix intendeva che ha messo il modulo "difesa decisa" dalle impostazioni rapide.

In pratica sono vari moduli preimpostati che dovrebbero corrispondere al nome che hanno.
Cambiano anche le istruzioni di squadra come puoi vedere dal video e anche parametri come altezza difesa e compattezza.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
per l'utente chiedeva del pallone Champions più verosimile. dipende in quale piattaforma giochi.

se sei su console. io userei quello bianco giallo blu, mi sembra è il pes2013, se no ce ne uno viola bianco, mi sembra è il pes 2007. devi provarli in game..

se hai la versione pc scarica il ball pack. e ci sarà il pallone della Champions.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
@Lucawe11

@Ciompix intendeva che ha messo il modulo "difesa decisa" dalle impostazioni rapide.

In pratica sono vari moduli preimpostati che dovrebbero corrispondere al nome che hanno.
Cambiano anche le istruzioni di squadra come puoi vedere dal video e anche parametri come altezza difesa e compattezza.

Infatti è cosi e per ora mi sta dando soddisfazione.Speriamo duri;):D

Spera di non migliorare troppo :D

Io ho iniziato a campione e li vedevo ostico ...

Ora col tempo sono diventato fortissimo :D e mi trovo bene a superstar... Da dio... Rispetto a campione faccio meno calcio champagne.... Più gioco di prima... Meno finte... Però ho un senso di sfida che mi prende lo stomaco...

Bisogna aver il giusto compromesso tra divertimento e sfida
Idem. Da un mese gioco a superstar. Certe madonne a volte, però il senso di sfida é coinvolgente. Quando stai vincendo 1-0 contro un big team e mancano 10 minuti sono in trance agonistica :D:D
Potrebbero entrare i ladri in casa che manco me ne accorgo

• Mi piace
Reazioni: davidovic
non ha senso visto la Libertadores inizia a gennaio. per finire a novembre esattamente quando iniziano il campionato cileno brasiliano colombiano e la lega fake. dovrebbero partire insieme. al massimo febbraio. ma non alla fine del campionato.
Infatti anche nel gioco parte a fine Gennaio.

Ora col tempo sono diventato fortissimo :D e mi trovo bene a superstar... Da dio... Rispetto a campione faccio meno calcio champagne.... Più gioco di prima... Meno finte... Però ho un senso di sfida che mi prende lo stomaco...

Assolutamente d'accordo;)

E siamo a 3 in stagione!
Calcio di rigore! Stavolta intervento davvero fuori tempo, forbice di 2 giocatori! Max concebtrazione e rete! Cr7 che sale a quota 11 reti in 10 match di Serie A! 10 match 10 vittorie 30 punti primo in classifics!

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Comunque ho iniziato una nuova master in Premier con il Chelsea.. Devo dire che si percepisce la differenza in confronto alla Serie A, come giusto che sia.. Per il momento mi sta prendendo molto.. Anche se la sensazione che la CPU un gollettino te lo deve sempre infilare spesso rimane

Come sei messo in classifica?
Gol fatti e subiti?

1. Preferisco stadio attuali...

2. Se però degli staid attuali mi metti un beisktad o un Lione o un Fenerbahce che Sn senz anima anzi un highbury ...

Palestra Italia molto caratteristico .. Bello

Cavolo!!!! DELIUX abbiam bisogno di te!!!! Chiedi in ginocchio da parte mia “fanboy” se per UMILE cortesia tolgono il BLOCCO stadi cosicche da assegnare tutti gli stadi ai team non coperti da licenza!

Intanto il mio piccolo Mouscron parte alla grande alla prima storica partecipazione in Champions: 4-3 al Barcellona in una gara bellissima, e 7-0 in Turchia al povero Trabzonspor :D

@Lucawe11

GRAZIE ELDER!
Puntualizzazione ECCELLENTE ed utilissima!!!!!
Incredibile!!!! Io che smanetto 1 ora e passa per fare la formazione NON ho MAI usato questa TATTICA RAPIDA appunto perche in controsenso con la mia idea di impostazione completatamete Manuale!
Molto molto interessante!
Stasera ho un juve-udinese, voglio provarla!
Non si finisce mai d imparare!
Ottima segnalazione!
Come avrai capito io avevo inteso il difesa decisa nel menu istruzioni difensive

• Mi piace
Reazioni: the elder
Idem. Da un mese gioco a superstar. Certe madonne a volte, però il senso di sfida é coinvolgente. Quando stai vincendo 1-0 contro un big team e mancano 10 minuti sono in trance agonistica :D:D
Potrebbero entrare i ladri in casa che manco me ne accorgo

Guarda ... io ho fatto un inizio di stagione allucinante...il migliore da quando gioco a pes ... 30 pti in 10 match ... ma e il modo in cui arrivo alle vittorie che e fantastico ... una via di mezzo fra pes17 e pes18 ... domino i match con squadre piu deboli ma vinco soffrendo il giusto, grandi match vs top team .. niente rosellina in bocca (pes17), niente sofferenza totale vs carpi (pes18) ... un equilibrio reale .. contado uso juve che quest anno e davvero fortissima ... x fare un es giocato post cens juve-samp 2-0 con 1 rigore ... dominato match ma alla fine le stat dicevano tiri juve 8 ... tiri samp 7 ... un 2-0 arrivato giustamente ma non come fosse stata una passeggiata

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

Io vorrei regredire per essere felice a Professionista...

Ad ogni modo per un giocatore medio/esperto Campione risulta divertente ma facile.

Superstar più difficile tranne per alcune partite che diventa insopportabile.

E a Superstar non puoi permetterti quelle 3 o 4 sconfitte stagionali per colpa dei Boost, perché non hai la certezza che recupererai con le altre.

Leggenda non impossibile come il 2018, anzi fattibile. Ma al compromesso secondo me insuperabile che annulli di molto varietà e uno contro uno. O giochi molto di prima e veloce oppure non hai grandi possibilità.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Intanto il mio piccolo Mouscron parte alla grande alla prima storica partecipazione in Champions: 4-3 al Barcellona in una gara bellissima, e 7-0 in Turchia al povero Trabzonspor :D

Liv Superstar corretto?
Se vinci champions .... ti pago per avere lezioni private di pes

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ciao ragazzi.
Ritorno a scrivere dopo qualche giorno.
In realta' non ho mai abbandonato PES e vorrei darvi un consiglio.
Dopo tanti tentativi e frustrazioni ho iniziato un campionato con il CSKA Mosca.
Campione,full manual,-1,13 min.
Ho lasciato da parte tutte le tattiche personalizzate e sono passato alle impostazioni RAPIDE.
Ho scelto lo schema di gioco "difesa decisa" e sono partito senza mai cambiare lo schema di gioco.
Beh non ci crederete...le forzature ci sono sempre ma il tutto sembra piu' gestibile e meno scontato.
Sono quasi a metà Campionato e quest'anno non mi ero mai spinto oltre.
Che dire...provate.

Sto provando un paio di partite ma non devo nemmeno toccare le posizioni dei giocatori?
Capisco che siamo quasi a dicembre e serve l'albero ma a me non piace lo schema!
Quindi quando metto difesa decisa poi posso cambiare le posizioni? O cambia qualcosa?
Grazie.

Havana.

Liv Superstar corretto?
Se vinci champions .... ti pago per avere lezioni private di pes
dovrebbe postare dei video ...secondo me lui conosce i trucchi per battere la cpu ..le famose scorciatoie o bug che ti permette di arrivare al goal, sfruttando i punti deboli o i famosi errori di programmazione ...chi sfrutta queste situazioni se incontra un umano va subito in difficoltà.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1