PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ha senso visto la Libertadores inizia a gennaio. per finire a novembre esattamente quando iniziano il campionato cileno brasiliano colombiano e la lega fake. dovrebbero partire insieme. al massimo febbraio. ma non alla fine del campionato.

Ma cosa ti aspetti da un team che mette le partite di coppa nazionale (se sono andata e ritorno) una dietro l'altra e subito dopo giochi un match di Champions o Europa League. Sarebbe stato un evento se avessero messo la Copa Libertadores come nella realtà, invece sui calendari hanno uno schema tutto loro, o meglio uno schema che riprende molto la J League, visto che anche nel campionato giapponese a volte capita che una squadra giochi 3 partite di fila in trasferta

• Mi piace
Reazioni: the elder
Si vocifera da varie persone in giro sui vari siti che ci sarà Insigne in questo dlc 3.0. Dicono anche di Politano.

Ciao ragazzi.
Ritorno a scrivere dopo qualche giorno.
In realta' non ho mai abbandonato PES e vorrei darvi un consiglio.
Dopo tanti tentativi e frustrazioni ho iniziato un campionato con il CSKA Mosca.
Campione,full manual,-1,13 min.
Ho lasciato da parte tutte le tattiche personalizzate e sono passato alle impostazioni RAPIDE.
Ho scelto lo schema di gioco "difesa decisa" e sono partito senza mai cambiare lo schema di gioco.
Beh non ci crederete...le forzature ci sono sempre ma il tutto sembra piu' gestibile e meno scontato.
Sono quasi a metà Campionato e quest'anno non mi ero mai spinto oltre.
Che dire...provate.
Io sono alla seconda stagione di master .. posso solo confermarti che Campione full manual gira benone .. con tutti i pro e contro che il titolo possa avere .. ottimo rapporto sfida/simulazione .. mai più schiodato da qui ...

Ma cosa ti aspetti da un team che mette le partite di coppa nazionale (se sono andata e ritorno) una dietro l'altra e subito dopo giochi un match di Champions o Europa Leaague. Sarebbe un evento se avessero messo la Copa Libertadores come nella realtà, invece sui calendari hanno uno schema tutto loro, o meglio uno schema che riprende molto la J League, visto che anche nel campionato giapponese a volte capita che una squadra giochi 3 partite di fila in trasferta

visto l'ho pagato ben 19 euro. mi aspetto almeno il periodo della competizione è reale.

per quanto riguarda le partite di fila in casa o trasferta, non solo in giappone ma anche in cina non c'è lo schema una fuori una in casa, ma possono arrivare fino a 3 partite consecutive fuori casa.

io credo sia cosi in pes in tutti i campionati, perché la jleague nella versione asiatica all'inizio era l'unico licenziato. e hanno fatto poi copia e incolla nel calendario. quando si sono aggiunti i vari campionati europei e sud americani.

altra stranezza mi sono accorta ieri. ma perché il campionato thailandese è presente solo in amichevole? e forse in campionato.

Io sono alla seconda stagione di master .. posso solo confermarti che Campione full manual gira benone .. con tutti i pro e contro che il titolo possa avere .. ottimo rapporto sfida/simulazione .. mai più schiodato da qui ...
Spera di non migliorare troppo :D

Io ho iniziato a campione e li vedevo ostico ...

Ora col tempo sono diventato fortissimo :D e mi trovo bene a superstar... Da dio... Rispetto a campione faccio meno calcio champagne.... Più gioco di prima... Meno finte... Però ho un senso di sfida che mi prende lo stomaco...

Bisogna aver il giusto compromesso tra divertimento e sfida

Io odio konami

Ovviamente gli scan dell'inter forse a marzo sto dlc sarà una puttanata clamorosa

Si questo lo so pure io. Ma l'importante è che lo fanno visto che è senza il suo volto. Spero pure in Naingollan e Piatek ma è difficile.
Naingolan impossibile(dato che devono fare il body) Piatek flebili speranze e servirebbe pure malcuit che è titolare ormai

Io so altro, so che Inter e Milan avranno tre volti ciascuno più Insigne del campionato italiano. Io che so tifoso del Napoli spero davvero da come si dice che Insigne è stato fatto. Anche io vorrei Malcuit ma per il momento mi basterebbe Insigne nel Napoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1