PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
+di 50 volti (che saranno 51 come sempre ahhaha)

Per la A me ne aspetto 8/9
Nell immagine da 5 mi aspetto:
Piatek
Politano
Manolas (è inguardabile)
Malcuit
Zaniolo

Attendo da anni anche cuadrado e Cahlanoglu migliori .. Mentre per naingollan con i tatuaggi e volto temo tempi lunghi....
Io spero anche Praet :rolleyes:
E pure qualche giocatore dell'Inter che alcuni avrebbero decisamente bisogno di una sistemata :D

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Comunque ho iniziato una nuova master in Premier con il Chelsea.. Devo dire che si percepisce la differenza in confronto alla Serie A, come giusto che sia.. Per il momento mi sta prendendo molto.. Anche se la sensazione che la CPU un gollettino te lo deve sempre infilare spesso rimane

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Lavori sempre immensi

Di questi solo Uth e Serdar avevano fake.

Aggiornerei quindi la "regola"

1. Over 80 di media
2. Calciatori delle squadre partner
3. Giovani promettenti anche con 70
4. Ogni tanto qualche volto vecchio dei BIG ormai impresentabile (tra i big ce ne Sn una 30ina.. Tra cui insigne)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Comunque ho iniziato una nuova master in Premier con il Chelsea.. Devo dire che si percepisce la differenza in confronto alla Serie A, come giusto che sia.. Per il momento mi sta prendendo molto.. Anche se la sensazione che la CPU un gollettino te lo deve sempre infilare spesso rimane
Io minimo un gol a partita lo prendo sempre. C'è senso di impotenza purtroppo.

PES 2019: il Data Pack 3

Konami annuncia oggi la data di uscita del Data Pack 3.0 di PES 2019, contenente nuovi stadi e altri elementi aggiuntivi per il gioco calcistico

NOTIZIA 29 Novembre 2018

Konami continua il suo percorso di evoluzione e aggiornamento per PES 2019 , che sta per ricevere il Data Pack 3 ufficiale previsto per la prossima settimana.

Dopo il lancio del pacchetto 2.0 , Konami ha dunque annunciato che il Data Pack 3.0 gratuito di PES 2019 sarà disponibile, sotto forma di contenuto scaricabile, dalla data del 6 dicembre 2018 per PS4, Xbox One e PC. All'interno del nuovo pacchetto d'espansione e aggiornamento per PES 2019 troviamo due nuovi stadi e una serie di modelli aggiornati di divise da gioco, palloni e scarpini .

Questo aggiornamento includerà lo Stadio De Kuip del Feyenoord e lo storico Stadio Palestra Itália, quest'ultimo ha ospitato le partite casalinghe del Palmeiras dal 1917 al 2010. Entrambi gli stadi, la cui capienza è rispettivamente di 51.000 e 44.000 posti a sedere, saranno riprodotti perfettamente in ogni minimo dettaglio nelle modalità diurna e notturna. Il Data Pack 3.0 vedrà, inoltre, la presenza del tunnel d'ingresso aggiornato dello Stadio Anfield e di nuove skin per i giocatori dello Schalke 04.

Nel pacchetto ci sono anche nuovi modelli di palloni Nike e Adidas, gli scarpini Adidas COPA e PREDATOR e, per rendere l'aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà, anche una selezione di modelli aggiornati di scarpini di New Balance, PUMA, MIZUNO e UMBRO. Sono state, infine, incluse le nuove divise ufficiali di Ucraina, Perù, Thailandia, Corinthians e Vasco da Gama.
quindi secondo voi è ufficiale ? niente ritocchi al gameplay ?

Palestra italia e lo stadio del feyenoord,ma non dovevano aggiungere quelli di celtic e rangers,inseriranno anche nuovi palloni spero uno dell'adidas qualunque sia

Gli scan di Milan Inter ecc secondo me manco a sto giro questi Secondo me li mettono direttamente su ps5 :D gli stadi scozzesi nel dlc4.0 a febbraio xD nel DLC 5.0 l'ultimo chissà cosa arriverà saranno 5 data pack secondo me stadio Benfica porto ecc.

Dalla solita fonte autorevole e certa brasiliana ci sarà anche una minipatch....

Il tunnel nuovo del liverpool
Leggende nuove (tra cui o animal edmundo)
Anche pires ecc qualche Legends del Milan anche in questo e nel DLC 4 ahaha le leggende del Milan dovevano essere annunciate man mano anche se kluivert del DLC 2 è un indizio di solito ogni DLC mette 11 leggende

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1