PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti replico con Vanaken del Bruges. 1,95 mt. Centrocampista totale ( può giocare mediano CC, trq, punta e SP con pochissime variazioni di overall tra un ruolo e l'altro ) forte fisicamente, di testa e nel recupero palla. Oltretutto é materia grigia quindi uno che ti alza subito il TS

Che bestia! Ma ha faccia fake.

Purtroppo non posso prenderlo...

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
io ho un sistema veloce e infallibile.

A inizio partita calcolo seno e coseno, e dal risultato sottraggo 12 e mi viene fuori la velocità quando gioco fuori. Se è meno di 0, congelo la partita, vado alla corte di strasburgo e mi devono ratificare la velocità, mentre se il calcolo mi da un risultato uguale o superiore a 0, gioco in casa e la velocità definitiva deve essere definita tramite criteri precisi non censurabili
Ma, scusa @Pesmanzo, non è più semplice creare un algoritmo che ti randomizza la scala logaritmica elevando poi il risultato a n-1 per X tendente ad infinito? E poi se vuoi la ciliegina sulla torta......il risultato lo moltiplica per l'integrale di pi greco!!!!! Et voilà hai la velocità ideale!!!:D:D:Do_Oo_Oo_O

Ho appena giocato un match a pes18 ........ ma a livello gameplay c e un abisso ... 10 volte meglio pes19 ... poche azioni alla velocita della luce, poco tiki taka stile barsa di guardiola, tanti piu falli, molti piu errori, molte meno forzature, difficili entrambi ma molto piu equilibrato pes19, molte piu differenze tra team deboli e forti....poi....a pes18 la cpu gioca piu di prima mentre a pes19 l azione di prima “e la giocata qualitativa” ma normalmente la cpu stoppa, passa, aspetta, gioca in orizzontale, torna indietro .. potrei star qua ore .. ma davvero dopo 5 stagioni di master di cui l ultima giunta al termine e finita in 15gg con un braccio acciaccato ... rimettere su pes18 (che mi son fatto prestare) e stato un colpo al cuore ... resta comunque un titolo di cui ero innamorato...ah @giocoliere ... appena riesco faccio una foto al calcio d inizio del New Sonne Arena e del Camp Nou di pes18 vs pes19 ... ma come fai a dire che graficamente e peggio pes19???
Lucawe ...ti invito a guardarti attentamente tutto questo video e capisci subito cosa intendo per grafica ...Pes 19 vs 2018 graphics comparison - you tube.

Era LA serata del secolo per il calcio sudamericano.
Era River Plate - Boca Juniors, la finale di ritorno della Libertadores.

Grazie ai soliti imbecilli è diventata una pagliacciata.
Sta gentaglia (non li chiamo nemmeno tifosi) dovrebbe marcire in galera. Ma tanto ci sarà qualcuno dei tifosi estrimisti che li proteggerà e li difenderà in nome della fede calcistica.
Che schifo.
Scusate l'OT.

Sta gentaglia (non li chiamo nemmeno tifosi) dovrebbe marcire in galera. Ma tanto ci sarà qualcuno dei tifosi estrimisti che li proteggerà e li difenderà in nome della fede calcistica.
Che schifo.
Scusate l'OT.
cosa è successo @barch1981

Che schifo.
Scusate l'OT.
Sì ma guarda che succede tutte le domeniche in Argentina. Nulla di nuovo.
E se domani allo stadio ci vanno anche i tifosi del Boca sarà un bordello che quello di oggi è stato uno scherzo!!!

A questo punto dovrebbero dare partita vinta al Boca Juniors come successe qualche anno fa, quando furono quelli del Boca a spruzzare spray urticante ai giocatori del River, in quel caso la Conmebol squalificò il Boca, e fece passare al turno successivo il River Plate. Se la legge è uguale per tutti dovrebbero fare la stessa cosa

Che schifo.
Scusate l'OT.
io invece non li mando in galera ..li mando in una arena ..e poi mollo i leoni.

• Mi piace
Reazioni: barch1981
Finale Tim Cup Juve-Roma
Match assurdo!!! È successo di tutto!!!
Memore la scarsa vena della Roma in Serie A (battuta agevolmente e conclusa al Sesto posto) mi aspettavo un match "tranquillo" ... invece ...
0-1 Roma
Fallaccio e Roma in 10
1-1
1-2 di nuovo Roma avanti
2-2 di nuovo pareggio
Al 92esimo ERRORE SCANDALOSO ARBITRALE, nessuno vede che il gol è abbondantemente dentro!!
Si va ai supplementari e clamorosamente la Roma va avanti ancora 2-3 MA reazione d orgoglio, squadre lunghissime, giocatori distrutti ...
3-3, 4-3, 5-3, 6-3, 7-3!!!!
Tim Cup in bacheca col risultato più rocambolesco mai fatto a pes29!

A questo punto dovrebbero dare partita vinta al Boca Juniors come successe qualche anno fa, quando furono quelli del Boca a spruzzare spray urticante ai giocatori del River, in quel caso la Conmebol squalificò il Boca, e fece passare al turno successivo il River Plate. Se la legge è uguale per tutti dovrebbero fare la stessa cosa
Stavolta troppi interessi in ballo anche a livello televisivo...

Cmq è uno schifo

• Mi piace
Reazioni: barch1981
Io sto per iniziare la terza stagione (post patch e sesta se sommata alle 3 pre-patch): obiettivo numero 1 la Champions League.
Il campionato L ho vinto con 91pti vincendo anche Supercoppa Tim e Tim Cup ... per dare un idea di cosa voglia dire giocare senza attenzione, a campionato matematicamente vinto gli ultimi match li ho giocati allo scazzo e infatti
Juve-Parma 1-2
Juve-Lazio 0-5
Toro-Juve 2-3

Finale Tim Cup Juve-Roma
Match assurdo!!! È successo di tutto!!!
Memore la scarsa vena della Roma in Serie A (battuta agevolmente e conclusa al Sesto posto) mi aspettavo un match "tranquillo" ... invece ...
0-1 Roma
Fallaccio e Roma in 10
1-1
1-2 di nuovo Roma avanti
2-2 di nuovo pareggio
Al 92esimo ERRORE SCANDALOSO ARBITRALE, nessuno vede che il gol è abbondantemente dentro!!
Si va ai supplementari e clamorosamente la Roma va avanti ancora 2-3 MA reazione d orgoglio, squadre lunghissime, giocatori distrutti ...
3-3, 4-3, 5-3, 6-3, 7-3!!!!
Tim Cup in bacheca col risultato più rocambolesco mai fatto a pes29!
Non è entrata tutta. Al secondo 52 si vede bene.
Non devi guardare la parte che tocca terra, ma immagino tu lo sappia benissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox