PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
condivido gran parte del discorso però vorrei precisare una cosa. a leggenda non è vero che la Cpu é un flipper , che gioca tutta di prima , che tutte le squadre siano il Barcellona. . non è così perché se giocassi contro un flipper abbandonerei questo livello. a leggenda le squadre si difendono molto meglio questo è certo. non deve passare il messaggio che chi gioca a leggenda gioca un calcio lontanissimo dal reale , non è cosìi. il calcio che gioco a leggenda non è che mi piace solo per il senso di sfida, mi appaga anche il gameplay . volevo precisare solo questo

Leggenda quest anno e bellissimo rispetto allo scorso anno, migliorato tantissimo!
In che aspetti, nei seguenti e non e poca roba:
- la cpu sbaglia passaggi
- la cpu sbaglia gol
- la cpu fa falli
- la cpu non gioca tiki taka, tacchi e controtacchi di prima a 200kmh
- la cpu e molto forte ma non da idea di essere imbattibile
- il boost della cpu inteso come spiccate accelerazioni dei giocatori e stato diminuito.
Io gioco a liv leggenda SOLO vs primi 8 top team nel ranking club della master quindi magari giocando vs Spal a leggenda ed usando il Carpi le sensazioni sono differenti (liv ingestibile, da neuro, script, boost mostruoso, ingiocabile, etc)

• Mi piace
Reazioni: alberico
il termine mostro lo uso per descrivere le sue qualità tecniche, è un giocatore che a me fa impazzire dai tempi dello shaktar. Mi piace come tratta il pallone mi piace come lo controlla in velocità, sul piano fisico è straripante. per me non c è paragone con coman, poi nel calcio tutto è soggettivo. Cmq Ranieri al Fulham
Ma guarda , anche secondo me e' un gran giocatore, superiore a Coman per adesso, ovvio, pero' e' stato discontinuo in Baviera , mica giocava a questi livelli di adesso , poi pero' penso i Giaccherini,i Pepe, i Matri, i Fernando Llorente, i Tevez, i Vucinic, visti in bianconero o la sassata di De Sciglio in Juventus -Crotone , ecc ecc e allora qualche dubbio sulle reali potenzialità di D.Costa alieno bianconero mi sovvengono , il mondiale , senza le striscie bianconere, l' ha fatto da 6 e mezzo

Eh no .... perdonami ... urge una rettifica: vinco diversi titoli ... mi manca la champions ...
Urge una doppia rettifica, lui parla di livello leggenda. Tu Luca la champions la fai 3/4 a superstar e 1/4 a leggenda. Per cui se giocavi sempre a superstar l avresti vinta.
Discorso inverso x Campionato e Coppa Italia. Non so se l avresti vinto a Leggenda.
Il doppio livello nutre quesiti che non si saprà la controprova

grazie mille che mi concedi di tenermi le mie idee, aspettavo proprio il tuo permesso
Lascia stare, purtroppo noi italiani tendiamo sempre a sottovalutare la serie A. Per me è uno dei campionati più difficili, forse secondo solo alla Premier.
E sticavoli del ranking, non è un metro di paragone sensato per giudicare la difficoltà del campionato.
Si basa su trofei in europa e cose cosi , le spagnole vincono trofei europei in continuazione, poi peró vedi che a vincerli sono le solite 2-3 mentre delle altre 15 sai a malapena il nome.
In serie A abbiamo almeno 5-6 squadre che hanno fatto la storia del calcio e che se la giocano per tutta la stagione, ma perfavore dai..

Ma guarda , anche secondo me e' un gran giocatore, superiore a Coman per adesso, ovvio, pero' e' stato discontinuo in Baviera , mica giocava a questi livelli di adesso , poi pero' penso i Giaccherini,i Pepe, i Matri, i Fernando Llorente, i Tevez, i Vucinic, visti in bianconero o la sassata di De Sciglio in Juventus -Crotone , ecc ecc e allora qualche dubbio sulle reali potenzialità di D.Costa alieno bianconero mi sovvengono , il mondiale , senza le striscie bianconere, l' ha fatto da 6 e mezzo
D'accordo su quasi tutto, avrei un appunto da dire sull'ultima parte.
Penso che se un giocatore debba essere giudicato fenomeno anche grazie alle prestazioni che fa in un mondiale o in una coppa con la sua nazionale, il giudizio su metà argentina (compreso messi) , germania, spagna e brasile andrebbe sicuramente rivisto..
Ultimamente le nazionali favorite non ne fanno una di giusta , solo la francia nell'ultimo mondiale/europeo si è salvata.

Lascia stare, purtroppo noi italiani tendiamo sempre a sottovalutare la serie A. Per me è uno dei campionati più difficili, forse secondo solo alla Premier.
E sticavoli del ranking, non è un metro di paragone sensato per giudicare la difficoltà del campionato.
Si basa su trofei in europa e cose cosi , le spagnole vincono trofei europei in continuazione, poi peró vedi che a vincerli sono le solite 2-3 mentre delle altre 15 sai a malapena il nome.
In serie A abbiamo almeno 5-6 squadre che hanno fatto la storia del calcio e che se la giocano per tutta la stagione, ma perfavore dai..
guarda secondo me il campionato italiano è ancora dietro a quello spagnolo , però non sono assolutamente d accordo quando mi si dice che il campionato tedesco e' più difficile della serie a, spacciandomi il ranking uefa come vangelo

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
ciao ragazzi stiamo cercando programmatori, modellisti, grafici, progettisti di giochi o livelli, esperti di audio, produttori e inserzionisti per creare un nuovo gioco di calcio, vi stiamo aspettando, per ora il gruppo lavora gratuitamente. se vuoi collaborare contatta in pvt hai link sotto per ogni settore .
il mio progetto è quello di portare il gameplay football ( video qui sotto ) sul motore grafico Unreal engine , creare un editor molto potente, un grande database, un gioco totalmente full manual, con molte leghe .
link dove trovarci
base del gioco
modeller 3d https://www.facebook.com/groups/1720534928052413/?ref=bookmarks
beta-tester https://www.facebook.com/groups/552675048517508/?ref=bookmarks
audio https://www.facebook.com/groups/443810249480348/?ref=bookmarks
grafici https://www.facebook.com/groups/336203763592834/?ref=bookmarks
database https://www.facebook.com/groups/328120274633611/?ref=bookmarks
programmatori https://www.facebook.com/groups/270697466472026/?ref=bookmarks

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
guarda secondo me il campionato italiano è ancora dietro a quello spagnolo , però non sono assolutamente d accordo quando mi si dice che il campionato tedesco e' più difficile della serie a, spacciandomi il ranking uefa come vangelo
Ma infatti, non scherziamo. Siamo sopra a molti campionati attualmente.

Poi come detto sopra, il ranking uefa non è la migliore fonte su cui basarsi per poter definire un campionato più competitivo di un altro.

Ma infatti, non scherziamo. Siamo sopra a molti campionati attualmente.

Poi come detto sopra, il ranking uefa non è la migliore fonte su cui basarsi per poter definire un campionato più competitivo di un altro.
esatto il ranking uefa va preso con le molle; cioè lo shaktar è 12 mentre il chelsea è 18 , il porto è 10 mentre il liverpool è 15.. e potrei fare altri 1000 esempi.. non rispecchia i veri valori delle squadre

Urge una doppia rettifica, lui parla di livello leggenda. Tu Luca la champions la fai 3/4 a superstar e 1/4 a leggenda. Per cui se giocavi sempre a superstar l avresti vinta.
Discorso inverso x Campionato e Coppa Italia. Non so se l avresti vinto a Leggenda.
Il doppio livello nutre quesiti che non si saprà la controprova

Verissimo!
Io di base gioco a Superstar, da sempre! Ho inserito leggenda (giuliosr) solo vs primi 8 team nel ranking club master

Dato uno sbircio al programma: ultimo match di Serie A vs Inter attualmente capolista alla 32esima!
Pensate che storia se mi gioco lo scudetto in casa vs Inter alla 38esima!!!

Allegati

• 4B86F93F-70E9-459F-B2A2-3A11F16BC202.jpeg
    4B86F93F-70E9-459F-B2A2-3A11F16BC202.jpeg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 12
E comunque ho battuto il Napoli 2-1 in semifinale tim cup ... ora derby col Toro in finale!
Leverkusen sconfitto 2-1 e 1-0 in EL, a seguire ho demolito il Burnoey 1-0 vinto fuori casa e 5-1 in casa ....
Ora ho,in semifinale il CHELSEA di Sarri (pos 9 nel ranking club attuale della ML) che affronterò a superstar ... MA .... L altra semifinale e Bayern Monaco - Celtic quindi mi aspetto una finale mozzafiato col Bayern Monaco a liv Leggenda!
E comunque fra EL e CL,c è una gran bella differenza a liv difficolta.
Tanto per dare un idea ... andata vs Burnely segno 0-1 fuori casa al 58esimo ... di seguito gli ultimi 20min ho "gestito il match alla Allegri"... burnley che chiuderà il match con ben ZERO conclusioni

La Premier è anni luce davanti a tutti, unico campionato in cui se la giocano 5-6 squadre gli altri campionati sono tutti dominati dalla strapotenza economico-politica di 1 o 2 squadre, Real-Barca in Spagna, Dortmund-Bayern in Germania, Juve in Italia, Psg in Francia.
Probabilmente la Bundesliga non è più difficile della serie A, ma se squadre come l'Hannover o il Norimberga o la neo promossa Fortuna Dussendolf fanno più spettatori del Napoli, vuol dire che nel nostro campionato ci sono MOLTE cose che non vanno, basti pensare alla nostra serie B con il format cambiato all'ultimo, con 3 mesi di caos totale tra squadre fallite, ricorsi, plusvalenze fittizie, ma dove vogliamo andare ?.

@Lucawe11 sarà arginabile ci mancherebbe,ma ci sta da dire anche un altra cosa,essendo un gioco i miracoli non si possono fare se la cpu in quel frangente ti fa tra passaggi tra scarichi,colpi di tacco e si ritrovano in porta,con i difensori che fanno lo scattino dall altra parte rispetto dove dovrebbero andare...ora io sto parlando delle difficoltà con giocatori scarsi e con ts basso,magari con la difesa a 3 e a 4 va così . Aumentando la qualità dei giocatori sta volta, Flamengo e difesa a 5 in un modulo fluido,le cose sono andate molto diversamente,ho fatto una sola partita cmq.
Bisogna solamente entrare duri e spezzare in tempo queste trame di gioco senza aspettare che ti infilano imprecando poi alla forzatura ed allo script ... se ti va bene riesci a portargli via il pallone ed al massimo causi fallo sperando di non essere ammonito o ed espulso nella peggiore delle ipotesi .. anche nel calcio reale se gioco contro una squadra quale sia sia che alza il ritmo di gioco con trame veloci e precise cerco di spezzarlo subito .. mi sembra più che normale... se siamo svegli a capire ed a provvedere bene se no la CPU fara ciò che riterra opportuno..di conseguenza spezzando il gioco la CPU e costretta a iniziare una nuova trama che non e detto che sia dinuovo veloce e precisa... anzi... Il modo in cui la CPU si comporta dipende in gran parte da come noi la affrontiamo.. .. ma la via più comoda e veloce e sempre e cmq riversare nel lamento di forzature e script...senza mai prendere in considerazione come e avvenuta quella determinata azione e da dove si e innescata... Ci concentriamo sempre e solo sugli ultimi 3/4 passaggi + goal dando sempre la responsabilità del fatto ad una programmazione forzata della CPU...
Balle..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1