PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda io non so chi sei,cosa vuoi e da dove vieni...1 fiorino !!!:D:D:D
Ma si vede che non segui molto il forum.
Io non scrivo molto e quando scrivo,scrivo quello che penso e mi da molto fastidio che utenti come te continuino a guardare i miei post quasi ad aspettarli per poterli criticare.
Ora basta!!!
Facciamo una cosa usa il tasto ignora ma per favore,smettila.
Nessuno ti chiama in causa...cerca di fare lo stesso.

Eddai non ti arrabbiare.

È che appari sempre un po' tra il rassegnato ed il disfattista.

Sembra tu lo faccia apposta, poi alla lunga si capisce che è un po' la tua personalità.

Quale sarebbe la tua proposta per litigare lo script ma rendere comunque il livello di difficolta' dinamico?

Guarda io non so chi sei,cosa vuoi e da dove vieni...1 fiorino !!!:D:D:D
Ma si vede che non segui molto il forum.
Io non scrivo molto e quando scrivo,scrivo quello che penso e mi da molto fastidio che utenti come te continuino a guardare i miei post quasi ad aspettarli per poterli criticare.
Ora basta!!!
Facciamo una cosa usa il tasto ignora ma per favore,smettila.
Nessuno ti chiama in causa...cerca di fare lo stesso.

Io credo solo che se uno non è soddisfatto del gioco dopo un paio di mesi deve farsene una ragione...

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Eddai non ti arrabbiare.

È che appari sempre un po' tra il rassegnato ed il disfattista.

Sembra tu lo faccia apposta, poi alla lunga si capisce che è un po' la tua personalità.

Quale sarebbe la tua proposta per litigare lo script ma rendere comunque il livello di difficolta' dinamico?

Si lamenterebbe anche di una cosa inserita da lui nel gioco...

ognuno può scrivere quello che pensa...però...se uno deve leggere sempre battutine su script...e roba varia....diventa pesante.
basta non giocarlo se non piace...

Ti assicuro che se fossi in te non ne sarei cosi convinto.
Io invece non vorrei mai essere un Tarassato qualunque:D:D;)
Piuttosto i tuoi post ,assolutamente inopportuni,sono piu' puntuali di un orologio svizzero:p

Giusto per puntualizzare...la mua era una battuta.

seconda cosa...
se il tuo problema è lo script...dovresti scrivere nella sezione giocare contro la cpu...

i topic ci sono...usiamoli...

Se proprio vogliamo fare un parallello....mentre PES 6 era un vero capolavoro per la sua epoca non credo si possa dire lo stesso per PES2019.;)
Ed e' proprio questo il male dei pes attuali scaturito nel limite di cui parli, l' ostinazione a voler proporre "il ritorno del re", cosa rendeva grande il gameplay di quei pes? Gli automatismi, quado si e' cominciato a dire che il re non era piu' se stesso? Con pes 14, quando li tossero, quando si e' riparlato del ritorno del re? Quando hanno rimesso gli automatismi vantandosi del tocco d' amarcord con quei pes ventennali... A caratteri kanji la scrivono evoluzione, a caratteri occidentale la scrivo involuzione, regresso , tradizionalismo. Hanno riproposto e stanno proponendo cio' che funzionava per paura di non piacere piu' ,il parto pes 14 li ha traumatizzati come un cesareo

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Giusto per puntualizzare...la mua era una battuta.

seconda cosa...
se il tuo problema è lo script...dovresti scrivere nella sezione giocare contro la cpu...

i topic ci sono...usiamoli...
Non è come dici perchè allora questa sezione non esisterebbe.
Ed invece è quella più viva.

Si lamenterebbe anche di una cosa inserita da lui nel gioco...

ognuno può scrivere quello che pensa...però...se uno deve leggere sempre battutine su script...e roba varia....diventa pesante.
basta non giocarlo se non piace...
Vedo che continui ad emettere sentenze senza averne titolo. Evidentemente non c'è niente da fare:(

Non è come dici perchè allora questa sezione non esisterebbe.
Ed invece è quella più viva.

Vabbè il motivo è che tutti scrivono nella sezione con più contatti ed interazioni.

Ma a parte questo se fossi un Konamo, come gestiresti il cambio do difficoltà intra - level?

Io non sono soddisfatto del gioco e lo scrivo perchè ho lo stesso diritto di chi invece del gioco è soddisfatto e lo scrive 1000 volte al giorno.

Ci si confronta...si esamina...si cercano soluzioni.

Questa cosa che uno ha lo stesso diritto di chi piace il gioco è una stronzata pazzesca cha va avanti da mesi...
non è che solo perché compri una cosa hai il diritto di spalare merda su un qualcosa...facendo battutine ad ogni post di un qualsiasi utente contento del gioco.

Ho comprato il pesto Giovanni Rana. ...non mi è piaciuto...ma non gli sono andato a citofonare a casa.

Io non sono soddisfatto del gioco e lo scrivo perchè ho lo stesso diritto di chi invece del gioco è soddisfatto e lo scrive 1000 volte al giorno.
Cito te ma lo dico per tutti..
Stiamo parlando di un videogioco, quindi un passatempo, quindi una cosa che dovrebbe in qualche modo essere accostata a parole come divertimento e gioia.
Specificato questo, secondo te ha più una sua logica stare qui a condividere la propria gioia, i propri consigli tattici, le proprie opinioni, le proprie carriere e i propri replay con altri utenti entusiasti del gioco, oppure stare qui a scrivere lamentele giorno dopo giorno e mese dopo mese come fossero uno sfogo personale?
Se un gioco, che abbiamo già spiegato cosa dovrebbe essere, non ci piace, ci fa arrabbiare, non ci diverte.. che senso ha farsi del male e perdere tempo a lamentarsi di esso piuttosto magari di divertirsi con altro?
D'altronde le lamentele avrebbero il loro senso se noi fossimo lo staff Konami, ma qui risuonano solo come un continuo sfogo che di fatto non porta a nulla di costruttivo, o meglio lo porta la prima/seconda/terza ma alla quarta sono fine a se stesse.

Ovviamente questo è il mio pensiero, non voglio offendere o giudicare nessuno sul personale.
Peró ribadisco che se non mi piacesse pes per quanto voi possiate starmi simpatici non avrebbe senso stare qui a lamentarmi di esso in eternità, ci perderei io oltre che a rendermi conto che qui potrei solo intasare i topic di lamentele.. smorzando in parte l'entusiasmo di chi invece viene qui entusiasta di parlare del gioco.

Cito te ma lo dico per tutti..
Stiamo parlando di un videogioco, quindi un passatempo, quindi una cosa che dovrebbe in qualche modo essere accostata a parole come divertimento e gioia.
Specificato questo, secondo te ha più una sua logica stare qui a condividere la propria gioia, i propri consigli tattici, le proprie opinioni, le proprie carriere e i propri replay con altri utenti entusiasti del gioco, oppure stare qui a scrivere lamentele giorno dopo giorno e mese dopo mese come fossero uno sfogo personale?
Se un gioco, che abbiamo già spiegato cosa dovrebbe essere, non ci piace, ci fa arrabbiare, non ci diverte.. che senso ha farsi del male e perdere tempo a lamentarsi di esso piuttosto magari di divertirsi con altro?
D'altronde le lamentele avrebbero il loro senso se noi fossimo lo staff Konami, ma qui risuonano solo come un continuo sfogo che di fatto non porta a nulla di costruttivo, o meglio lo porta la prima/seconda/terza ma alla quarta sono fine a se stesse.

Ovviamente questo è il mio pensiero, non voglio offendere o giudicare nessuno sul personale.
Peró ribadisco che se non mi piacesse pes per quanto voi possiate starmi simpatici non avrebbe senso stare qui a lamentarmi di esso in eternità, ci perderei io..

Hai scritto quello che intendevo io in maniera più garbata.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ci si confronta...si esamina...si cercano soluzioni.

Questa cosa che uno ha lo stesso diritto di chi piace il gioco è una stronzata pazzesca cha va avanti da mesi...
non è che solo perché compri una cosa hai il diritto di spalare merda su un qualcosa...facendo battutine ad ogni post di un qualsiasi utente contento del gioco.

Ho comprato il pesto Giovanni Rana. ...non mi è piaciuto...ma non gli sono andato a citofonare a casa.
Sei fuori dal mondo. Qui nessuno spala merda su niente. Sei prevenuto e si vede da lontano.
Io sono entrato su una disquisizione riguardante PES 6 ed il suo raffronto con PES 2019 ed ho espresso il mio pensiero. Ma evidentemente non si puo' perche' arriva la santa inquisizione Tarassata e mette il veto.
Ma falla finita !!!

Sei fuori dal mondo. Qui nessuno spala merda su niente. Sei prevenuto e si vede da lontano.
Io sono entrato su una disquisizione riguardante PES 6 ed il suo raffronto con PES 2019 ed ho espresso il mio pensiero. Ma evidentemente non si puo' perche' arriva la santa inquisizione Tarassata e mette il veto.
Ma falla finita !!!

Che poi io tutto sto script non lo vedo...

• Mi piace
Reazioni: alberico
Livello della discussione nelle ultime pagine interessante quanto la rassegna stampa fatta da Giurato,con attacchi personali gratuiti da asilo nido

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,644
Ultimo utente registrato
T789red