PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
E non ti piace più così?
A me sinceramente si........il 18 a mio avviso era un gran titolo rovinato dall’eccessiva forzatura dove le piccole erano ingestibili e le grandi non rispondevano come tali, ora nel 19 questo è sistemato è il boots per certi versi è anche gestibile, di sicuro meglio del 18 per via dei miglioramenti apportati, parliamo comunque due gran bei giochi di calcio, non perfetti ma assolutamente godibili.
Mi piace eccome, continuo a giocare con lui senza nessuna necessità di passare al nuovo
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Cmq ragazzi lasciando un attimo da parte il gameplay ... pes19 GRAFICAMENTE è 3 spanne sopra a pes18, basti guardare solo i manti erbosi dove il paragone non è neanche da fare, troppo superiori i manti di pes19.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Per te @Lucawe11 ...........un pò di atmosfera per non farti perdere il sapore dell'erba durante la convalescenza ;)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Capita mai a qualcuno di voi un’azione simile???
A me è la prima volta...
Di solito posto cose “particolari” del gioco per esaltarlo, o anche azioni belle e rare della cpu....
...questa però mi piace un po’ meno:(

Livello campione in master.
sto facendo una master di prova con l’inter e mi ritrovo con tutto cio’ che molti di voi stanno dicendo negli ultimi giorni.
Cioè più che pensare che il gioco sia scriptato, provare a giocare con più attenzione nei momenti di “euforia” della cpu.....

Ma sta azione proprio non mi piace...o_O (quello che non mi piace ovviamente è il comportamento della cpu che si disinteressa completamente del portatore di palla..)

 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Mi permetto ancora una volta, scusate se insisto ma ne vale davvero la pena a livello di contorno audio e immersione nei match, di suggerirvi di t nere in considerazione i cori di Frosinone1927 applicabili nel gioco in meno di 2 secondi tramite il lettore usb della play.
Non è che frosinone1927 mi paga per promuovere il suo lavoro, insisto perché io amo questo gioco ed ero uno dei tanti che per pigrizia non li usava ... è davvero un operazione semplice e ne vale tanto tanto la pena X creare un atmosfera da stadio migliore!
confermo!non ho un centesimo per pagare Luca,lo fa per puro amore nei confronti del gioco e fa quello che dovrei fare io per spronarvi ad usare alcuni cori per alcune squadre,ci si lamenta sempre del contorno e questi mp3 aiutano ad apprezzare un po' di più il gioco.Io non lo faccio Luca perché ho capito che di Pes la gente è abbastanza stanca di continuare a modificare,provare,sostituire...ti ringrazio perché con te e qualcun altro ho la prova che funzionano in game.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Non so se è già stato detto ma se non si va nella parte "stadio" la champions si gioca di notte
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Capita mai a qualcuno di voi un’azione simile???
A me è la prima volta...
Di solito posto cose “particolari” del gioco per esaltarlo, o anche azioni belle e rare della cpu....
...questa però mi piace un po’ meno:(

Livello campione in master.
sto facendo una master di prova con l’inter e mi ritrovo con tutto cio’ che molti di voi stanno dicendo negli ultimi giorni.
Cioè più che pensare che il gioco sia scriptato, provare a giocare con più attenzione nei momenti di “euforia” della cpu.....

Ma sta azione proprio non mi piace...o_O (quello che non mi piace ovviamente è il comportamento della cpu che si disinteressa completamente del portatore di palla..)

che schifo. Denunzia immediata
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Capita mai a qualcuno di voi un’azione simile???
A me è la prima volta...
Di solito posto cose “particolari” del gioco per esaltarlo, o anche azioni belle e rare della cpu....
...questa però mi piace un po’ meno:(

Livello campione in master.
sto facendo una master di prova con l’inter e mi ritrovo con tutto cio’ che molti di voi stanno dicendo negli ultimi giorni.
Cioè più che pensare che il gioco sia scriptato, provare a giocare con più attenzione nei momenti di “euforia” della cpu.....

Ma sta azione proprio non mi piace...o_O (quello che non mi piace ovviamente è il comportamento della cpu che si disinteressa completamente del portatore di palla..)


Abituati ai terzini sinistri dell'Inter non si sono preoccupati...

Ah cazzo è Marcelo...Oh noooooo...

Brutta brutta, mai successo.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Capita mai a qualcuno di voi un’azione simile???
A me è la prima volta...
Di solito posto cose “particolari” del gioco per esaltarlo, o anche azioni belle e rare della cpu....
...questa però mi piace un po’ meno:(

Livello campione in master.
sto facendo una master di prova con l’inter e mi ritrovo con tutto cio’ che molti di voi stanno dicendo negli ultimi giorni.
Cioè più che pensare che il gioco sia scriptato, provare a giocare con più attenzione nei momenti di “euforia” della cpu.....

Ma sta azione proprio non mi piace...o_O (quello che non mi piace ovviamente è il comportamento della cpu che si disinteressa completamente del portatore di palla..)

prendilo come un regalo e vai avanti, ripeto.......non è esente da difetti.....a non essere che capita spesso ovviamente, tranquillo che tanto prima o poi la cpu se lo riprenderà :D
 
  • Like
Reactions: Azzurri e deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Cmq ragazzi lasciando un attimo da parte il gameplay ... pes19 GRAFICAMENTE è 3 spanne sopra a pes18, basti guardare solo i manti erbosi dove il paragone non è neanche da fare, troppo superiori i manti di pes19.

Sinceramente però Luca mi aspettavo di meglio.

Ho preso PS4 e un 4k mentre il 18 lo giocavo con un Plasma + PS3.

C'è differenza ma non abissale.

Poi la forfora di Buffon sui manto erbosi non mi pare una gestione delle luci all'altezza. Insomma il PC rimane ancora un'altra cosa dai video che girano in rete.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Lo adoro questo 19.............soprattutto quando si fa un gol così, non tanto per l'esecuzione con L3+R1 ma il teamate controll su dzeko che porta fuori il centrale difensivo dell'Aiax lasciandomi un buco per vie centrali, che bello..............
 
  • Like
Reactions: anakin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Lo adoro questo 19.............soprattutto quando si fa un gol così, non tanto per l'esecuzione con L3+R1 ma il teamate controll su dzeko che porta fuori il centrale difensivo dell'Aiax lasciandomi un buco per vie centrali, che bello..............


Holland e' il dt modificato?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
8 giornate alla fine campionato Inter superstar... recuperato gap in classifica meno 4 dalla vetta di Milan e Juve, mancano 7 giornate alla fine! peccato per la partita persa con l'Udinese in casa 2-3 che mi ha tarpato le ali!!! In Coppa Italia uscito ai quarti con la Fiorentina che mi ha distrutto 5-2 e in Champions fatale il Bayer Leverkusen agli ottavi (perso 2-0 in trasferta vinto 1-0 in casa).
 
  • Like
Reactions: deliux9

antonio87bis

Pulcini
11 Settembre 2018
32
9
8
buongiorno ragazzi come faccio a non far partecipare alla libertadres le squadre MLS quando faccio un ML?, lo stesso problema potrebbe presentarsi se faccio il campionato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.