PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me si.

Su questo sono un purista.

Impiego di tempo e risorse , preferisco che come stanno facendo continuino a investire in editing and scanning fatto in casa.

Si ma parlavo per i volti fake e non quegli obbrobri che abbiamo,con squadre che non hanno neanche un volto fatto,ma piene di giocatori dal viso uguale

Io sono arrivato a conclusione purtroppo il gioco è ottimizzato malissimo per il 4k parlo su Ps4 Pro ma anche su One X forse un pelino migliore ma ho gli stessi problemi, speravo in questa patch del dlc 2.0 ho provato a passarci sopra ma nulla... la giocabilità è ottima mai come questo anno il gioco merita tantissimo ma è molto fastidioso vedersi linee orizzontali mentre giochi, cavo belkin 2.1 da 42 euro e vari settaggi consigliati da alcuni utenti qui sul forum non hanno funzionato, semplicemente pes 19 per il mio monitor 4k non và bene mentre altri giochi sia su One X che su Ps4 Pro vanno da dio, quindi a malincuore venderò il gioco oppure lo darò in permuta a limite quando uscirà la lite lo proverò sulla One X.

Un potenziale mai visto in un gioco di calcio, rovinato poi da gli script... non esiste partita dove non subisco goal, nemmeno a diminuire la difficoltà, perché meno di professionista non posso proprio mettere... tutto questo rovina l’esperienza, non riesco a divertirmi, non posso farci nulla!! :(

ma lo spirito di squadra aumenta automaticamente con il passare del tempo o dipende anche dai risultati ???

no guarda io crosso spesso dalla trequarti con i terzini ed il centravanti è in area di rigore.. cmq si ognuno deve trovare i suoi settaggi , io ho 4 tattiche avanzate tutte insieme gegenpressing difendi area rigore cross al centro e falso 9. mi trovo molto bene
perfetto buono a sapersi,io non riesco ad usarli insiemens anche perché gioco con due punte,una attacca la profondita mentre l'altra avendo come stile di gioco FULCRO DEL GIOCO mi da già di suo l'appoggio..cmq il mio era un esempio (il primo che mi è venuto in mente)che potrebbe andare in conflitto..

• Mi piace
Reazioni: alberico
Buongiorno ragazzi.. domanda aperta a tutti.. volevo sapere se qualcuno dopo la patch gioca a prof. E come lo trova.. grazie e buon Pes a tutti.. ;)

Un potenziale mai visto in un gioco di calcio, rovinato poi da gli script... non esiste partita dove non subisco goal, nemmeno a diminuire la difficoltà, perché meno di professionista non posso proprio mettere... tutto questo rovina l’esperienza, non riesco a divertirmi, non posso farci nulla!! :(
Ragazzi lo script è una cosa però, il sbagliare a difendersi,farlo in modo superficiale o sbagliare proprio il modo di farlo è un altro però..pensate prima difendervi prima di pensare ad attaccare e se trovate difficoltà a farlo temporeggiate,togliete il dito da R1,imparate ad usare il pressing dei compagni e cercate di usare gli anticipi..quando siete in recupero su u attaccante con palla vagante o in area andate solo di quadrato,i difensori faranno diversi tipi di interventi in tuffo per aiutarvi,evitate di voler ripartire o difendere solo con la x

Io invece proprio dopo la patch, giocando a professionista come te, finalmente riesco a chiudere spesso con la difesa imbattuta. Cosa che prima non mi succedeva. Pre patch ho vinto un campionato con l'Ajax avendo la seconda peggiore difesa perchè prendevo sempre sempre gol.

Ora con la patch, se sto attento, vinco anche 2-0 o 3-0 rischiando poco o nulla, ma soprattutto la CPU anche se arriva al tiro non segna sempre come faceva prima che subivo 1 tiro 1 gol ogni volta. Ora capita che abbia anche 2-3-4 occasioni sbagliate e resti a secco.

Ho provato ad aumentare a campione ma ho preso una scoppola alla prima esperienza, 0-4 con il Liverpool (io) contro il Watford e son tornato di corsa a professionista, dove con il mio livello vinco ma mi sudo ogni risultato.

Ah, tempo di gioco 15 minuti, quindi le occasioni per subire gol ci sarebbero anche...

@the elder

Ad alcune squadre di A specie le piccole, ho tolto le istruzioni avanzate difensive(quasi sempre "Linea difensiva bassa")

Il problema e' che la Cpu a volte attiva ugualmente le tattiche difensive anche se le hai tolte dalla modalita' modifica nelle tattiche

Ho tolto "Linea difensiva bassa" perche' squadre come Chievo,Empoli,Frosinone etc non possono difendermi come un Real Madrid
Ne attivano qualcuna ma meno.
Poi il problema è se, in generale, le attivano in maniera sensata.
Marcatura stretta la attivano sul giocatore che ha fatto un certo numero di metri palla al piede. Quindi punta, ala, centrocampista, terzino, addirittura difensore centrale (una volta l'ha attivata su Spolli.....).

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Difatti quest’anno é davvero difficile fare gli 0-0 a differenza del 18, quando vanno in tacca rossa difficilmente ne esci con le ossa sane, sta cosa un pochino mi manca

• Mi piace
Reazioni: Oinotna e Ciompix
Qui però forse dovresti rivedere un po' il tuo modo di giocare.
Intendiamoci, io sono in linea di massima d'accordo e qualche volta, puoi stare attento fin che vuoi e prendere tutti gli accorgimenti possibili, che il gol te lo fanno comunque.
Ma è anche vero che gioco partite da 15 minuti a superstar e abbastanza spesso le finisco con la rete inviolata.

• Mi piace
Reazioni: Albio61
Ne attivano qualcuna ma meno.
Poi il problema è se, in generale, le attivano in maniera sensata.
Marcatura stretta la attivano sul giocatore che ha fatto un certo numero di metri palla al piede. Quindi punta, ala, centrocampista, terzino, addirittura difensore centrale (una volta l'ha attivata su Spolli.....).

E io che pensavo l'attivassero su chi segnava 1 o piu' reti,o su chi li metteva in difficolta' :D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Se vogliamo parlare di script(io le vedo più come forzature)ci sono in determinati momenti della partita e della stagione..ad esempio provate ad affrontare la cpu da scazzo subit dopo il calcio di inizio per loro (anche nel secondo tempo),vi fà goal sicuramente e con una facilità disarmante,bloccandogli la prima azione si dà subito una calmata..stessa cosa dopo che fate goal voi (sono forzatura non script, perché modi per evitare le cose ci sono)..ad esempio io arrivo ad avere 4/5 ammoniti a partita in quelle famose partite che chiamate scriptato,4 ammoniti, gli spezzò il ritmo e porto a casa i 3 punti,prima invece per non avere ammoniti mi facevo il fegato marcio a furia di perdere quele partite con azioni FORZATE

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1