Lieto di esserti stato di aiuto,tattiche avanzate e tattiche in generale sono un minigioCo a parte..no no,io appena parto le disattivo tutte(ho sempre disponibili formazione allargata,cRoss al centro,difesa bassa,arretramento ali)in base ai primi 3 minuti di partita decido cosa attivare,e poi continuo così durante tutra la partita in base a cosa mi serve,attivo disattivo e via dicendo..ho letto qualcuno che sin lamentava del fatto che quando cambia il modulo gli cambia drasticamente il TS,è normale se da un 352 passate ad un 442 senza cambiare la posizione ai giocatori ce li avrete parecchi fuori ruolo e quindi ts basso(io uso di default un 352 col trq e TS 80,quando voglio coprirmi ad esempio passo al 442 ed in automatico il ts scende a 69,perché la cpu sistema giocatori nel nuovo modulo a cacchio,tipo il Mediano me lo mette come terzino, quello in fascia me lo mette a CC,la punta me la trovo scambiata con un CC,quindi mi metto lì,risistemo tutti dove devono andare,ad esempio uno dei 3 dc perde solo 1 punto di overall se lo metto terzino così non si abbassa il Ts generale,,se pretendo di mettere un CC come terzino che mi perde 7 punti in overall è normale che il Ts squadra inizia ad abbassarsi perché igiocatori sono fuori posizione..cmq dopo aVer sistemato la squadra,da 69 ritorno a 79,in pratica un punto perso e modulo stravolto,perché da un 3 5 2 che sviluppa tutto per vie laterali passo ad un 442 col centrocampo a rombo che sviluppa tutto per vie centrali perdendo un punto TS)