PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le tacche e il baricentro della cpu che vedi mentre giochi... Parte bianca poi blu se va in dienfsiva e poi rossa quando attacca in massa..

Personalmente nn ci vedo alcun script... Semplicemente attaccano di più. E io metto contropiede alle ali :)

ora si comincia ragionare...oggi tante prove tra moduli e baricentri e mi sono davvero divertito. Non ho mai usato queste funzioni, invece sono importantissime. Grazie per l'aiuto, oggi te e 0snake7 mi avete dato un grande aiuto.

PS: ho notato che di base a inizio partita si parte con tacca bianca, triangolo rosso su' e triangolo rosso sinistro. Se io disattivo i triangoli sbaglio? Ovvero cerchio tutto nero

Allegati

• WP_20181030_13_49_29_Pro.jpg
    WP_20181030_13_49_29_Pro.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 12
ora si comincia ragionare...oggi tante prove tra moduli e baricentri e mi sono davvero divertito. Non ho mai usato queste funzioni, invece sono importantissime. Grazie per l'aiuto, oggi te e 0snake7 mi avete dato un grande aiuto.

PS: ho notato che di base a inizio partita si parte con tacca bianca, triangolo rosso su' e triangolo rosso sinistro. Se io disattivo i triangoli sbaglio? Ovvero cerchio tutto nero
I triangoli sono le istruzioni avanzate.
Si parte con quelle impostate di default, o, se lo fai,quelle che hai impostato nel menù prepartita.
Se ne imposti 2 offensive e 2 difensive, avrai tutti e quattro i triangoli.
Se le togli tutte, non ne avrai nessuno.

Per le tacche,si, noi partiamo sempre da quella bianca.

• Mi piace
Reazioni: Gielle80
Piccola info:sto usando il Genoa. Fatto poco mercato(ritorno di Pellegri, il solito Lincoln e O. Busquets). Piatek come vi sembra? X ora a me non è piaciuto.. Tra lui e Pandev hai voglia... Consigli?
Giocato con Spal.. Loro tacca rossa 90min...Ho sofferto poco ma alla seconda occasione contropiede con Antenucci(formato Ronaldo fenomeno) e goal.. Volevo mangiarmi il pesce rosso:mad:
Manco riuscivo a falciarlo..
P

Propio parlando di spal.petagna costa una decina di milioni forte.di testa buono anche con I piedi e cresce bene

Guardate qua che intervento ha fatto il mio difensore per spazzare il pallone. Gameplay assurdo. Brava Konami

Guarda, in questi giorni ho visto parecchi interventi/animazioni che mi hanno lasciato a bocca aperta.

Però questo mi fa ancora più incazz.... quando vedo delle evidenti forzature che, oltre ad essere fuori luogo, rovinano il gioco.

Cioè, con un gioco di così alto livello perchè inserire cose che stonano clamorosamente? Possibile che non se ne rendano conto?

Ti capita la partita contro la squadra più forte che ti domina, magari ti batte anche, ma non ti da' mai la sensazione di qualcosa di deciso in anticipo.
Poi giochi contro una squadra a 2 stelle e prendi gol con 4 passaggi velocissimi e precisissimi in area, di cui due di tacco e tiro nel sette.

Perchè???!!! :mad::mad::mad:

Guarda, in questi giorni ho visto parecchi interventi/animazioni che mi hanno lasciato a bocca aperta.

Però questo mi fa ancora più incazz.... quando vedo delle evidenti forzature che, oltre ad essere fuori luogo, rovinano il gioco.

Cioè, con un gioco di così alto livello perchè inserire cose che stonano clamorosamente? Possibile che non se ne rendano conto?

Ti capita la partita contro la squadra più forte che ti domina, magari ti batte anche, ma non ti da' mai la sensazione di qualcosa di deciso in anticipo.
Poi giochi contro una squadra a 2 stelle e prendi gol con 4 passaggi velocissimi e precisissimi in area, di cui due di tacco e tiro nel sette.

Sei nelle mie stesse condizioni...
È veramente inspiegabile:mad:

• Mi piace
Reazioni: Gielle80
Pavon me la chiude così e scappo in classifica .......
g71.gif

20181030_221825.jpg
nooon ce n'e' per nessnno
g9.gif

• Mi piace
Reazioni: Marcobaleno
Sei nelle mie stesse condizioni...
È veramente inspiegabile:mad:
Beh, io comunque ci sto giocando e mediamente mi diverto.
Bisogna cercare di non "notare" certe cose quando avvengono.
Non è facile, perchè ci cade subito l'occhio, ma il più delle volte mi riesce.

Lieto di esserti stato di aiuto,tattiche avanzate e tattiche in generale sono un minigioCo a parte..no no,io appena parto le disattivo tutte(ho sempre disponibili formazione allargata,cRoss al centro,difesa bassa,arretramento ali)in base ai primi 3 minuti di partita decido cosa attivare,e poi continuo così durante tutra la partita in base a cosa mi serve,attivo disattivo e via dicendo..ho letto qualcuno che sin lamentava del fatto che quando cambia il modulo gli cambia drasticamente il TS,è normale se da un 352 passate ad un 442 senza cambiare la posizione ai giocatori ce li avrete parecchi fuori ruolo e quindi ts basso(io uso di default un 352 col trq e TS 80,quando voglio coprirmi ad esempio passo al 442 ed in automatico il ts scende a 69,perché la cpu sistema giocatori nel nuovo modulo a cacchio,tipo il Mediano me lo mette come terzino, quello in fascia me lo mette a CC,la punta me la trovo scambiata con un CC,quindi mi metto lì,risistemo tutti dove devono andare,ad esempio uno dei 3 dc perde solo 1 punto di overall se lo metto terzino così non si abbassa il Ts generale,,se pretendo di mettere un CC come terzino che mi perde 7 punti in overall è normale che il Ts squadra inizia ad abbassarsi perché igiocatori sono fuori posizione..cmq dopo aVer sistemato la squadra,da 69 ritorno a 79,in pratica un punto perso e modulo stravolto,perché da un 3 5 2 che sviluppa tutto per vie laterali passo ad un 442 col centrocampo a rombo che sviluppa tutto per vie centrali perdendo un punto TS)

come dovrebbe segnarti una squadra debole ? con quale azione di gioco al di la dei goal su cross o tiri da lontano ?

La master League non fa per me, niente da fare.

Alcune situazioni proprio non riesco a digerirle. Molto molto meglio le modalità senza ts.

Assistito
Difficolta' Campione/superstars
Velocità -1
Telecamera personalizzata 0/2/10
Grazie a tutti delle risposte, replico il post di frosinone1927 perché mi sono trovato benissimo con le tue: allora juve-bologna cpu esibizione (non sono juventino :) con superstar 20 minuti perso 2-4... campione 15 min vinto 2-0 quindi per le mie capacità molto più veritiero campione! Falli 7 e 6 (0 rigori purtroppo anche se ho avuto due contrasti a favore con l omino mani in faccia ed a terra ma nulla), con campione anche a tacca rossa cpu sono riuscito a tenere, superstar mi hanno asfaltato con tacca rossa! Per il resto gioco bellissimo e sono soddisfatto di aver venduto fifa 19 per RDR 2 e tenermi Pes, aspetto solo i ragazzi per la versione v8 e poter iniziare una master! Ho tre domande: 1. tra master o campionato ed esibizione cambia qualcosa? Se si cosa? 2. Esiste la possibilità bella master di avere i gironi CL o EL veri? 3. Come faccio a dire al compagno di andate in profondità? E a proteggere palla spalle alla porta?
Grazie mille per la pazienza ragazzi

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
E niente, ci si può incazzare per mille difetti, ma poi assisti a ste robe e non puoi non amarlo.

PS: per la cronaca tenevo il Liverpool e da 1-2 in casa ho vinto 4-2 in dieci uomini dal 52’...
Sai cosa c'è?
Un salvataggio incredibile e poi la cpu si fa rubare la palla in quel modo invece di spazzare.
Un momento da 10 seguito da uno insufficiente....

Ragazzi torno con una domanda rapida, a che velocità state giocando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,646
Ultimo utente registrato
bj88gameseucom