PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mai visto niente di più scriptato come livello superstar nella master. Ho addirittura perso 5-0! Non avevo mai perso 5-0 in nessun capitolo di pes.
Non pretendo di vincerle tutte e non sarò un fenomeno col pad, ma qui siamo a livelli astronomici di sottomissione nei confronti della cpu. Letteralmente sommerso dallo script, i boot della cpu bombati a palla, se gli facevano l'antidoping finivano tutti all'ergastolo.
Giocare superstar in master è un parto.
Scendo a campione senza pensarci due volte.

aggiornamento discorso tacche ..
sempre stessa partita...io napoli vs milan )in master...live leggenda pas man filtr ava tiro base vel 0..cam pano dinamica (zoom e altezza in fase i test a leggenda).
milan sempre in tacca rossa...;se si riesce a resistere fino al 65' poi la cpu è stanca e trovi buone occasioni per farr contropiede

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Comunque il Ts e le tacche per le tattiche son la rovina della Master

Sopratutto il TS.
Stessi giocatori, passare dal 4-2-3-1 al 3-5-2 sono sceso da 55 a 21 di TS.
Va bene l'abitudine, va bene l'amalgama di squadra.. però così è passare dalla serie B a gente che non sa cos'è un pallone!! Poi quando superi il 70 la squadra gioca quasi a memoria... mah

• Mi piace
Reazioni: the elder e Ronin
Incredibile: ieri sera mentre lavavo ciotola insalata di vetro ... mi si e distrutta in mano: una scheggia mi ha reciso un tendine del polso...
Fra 2 ore vado in sala operatoria!!! Gesso sicuro!!!
Niente pes almeno x un mese ... se va bene ... :( :( :)
Forza Luca... Vedrai che tutto andrà per il meglio!!! ;)

Prima il cross basso .. ora le tacche.. e si ricomincia :D
Scherzi a parte, se non avessi letto qui di queste tacche "esagerate" non ci avrei nemmeno fatto caso sinceramente.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Prima il cross basso .. ora le tacche.. e si ricomincia :D
Scherzi a parte, se non avessi letto qui di queste tacche "esagerate" non ci avrei nemmeno fatto caso sinceramente.
Beh, tu giochi a leggenda.
Probabilmente non ti rendi conto della differenza che c'è rispetto a chi gioca a livelli più bassi.
Che poi, secondo me, la differenza le tacche la fanno molto se abbinate a determinate istruzioni.

Oltre ad avere il Napoli e inter in Champions , i raggruppamenti dei gironi sono quasi tutti esatti .
Prima della patch invece erano random

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Il mio Milan già a - 5 dalla zona Champions dopo 7 giornate......

Però a gennaio già preso Paqueta e un ritorno per Barbara ... Alexandre Pato <3

@deliux9 LAXALT è un terzino assurdo!!!

Male per ora il pipita... Meno male che c è cutrone.... Ha un player id assurdo ... Quando lo vedo correre . Camminare... Muove le spalle come fa lui ..

Ho letto bene?????
Male il Pipita???

Il pipita nel gioco mi torna malissimo .... Probabilmente è difficile riprodurlo calcisticamente....

Cioe...
Non è veloce.
Non ha gran stacco di testa
Non ha un gran dribbling .

Nella realtà fa la differenza con i movimenti assurdi e la finalizzazione...

Per ora cmq mi assumo tutte le responsabilità come fa sempre Rino..

Allenalo come Rapace D Area e piazzalo li ha in mezzo ... vedi quanti gol ti fa

Comunque volevo scrivere qualcosa sul fatto che la cpu non tira mai basso ed ecco che fa questo (lo so che avrei dovuto spazzare, ma Pes non è la mia principale preoccupazione in questi giorni)

P.S comunque la cpu tira (quasi) sempre verso l'alto :oops::p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1