PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che non mi piace della Master League sono i rinnovi. A volte ti chiedono il rinnovo e non puoi offrirgli più di un anno. Altre volte non spunta nemmeno la durata del contratto ma solo l'ingaggio. Se rinnovi certi giocatori dopo tot partite ti chiedono un nuovo rinnovo. Infine ci sono i casi dei rinnovi faraonici. Ad esempio io ho un giocatore, overall 71 e non titolare, che percepisce 180 mila euro, ora per rinnovare mi chiede più di 1 milione di euro. Per me queste cose andrebbero migliorate

Come si sposta, scusate l'ignoranza, il budget solo sugli ingaggi?
Nella schermata di gestione squadra ( se non ricordo male ) c'è la voce gestione finanze. Li trovi tutte le voci riguardanti gli introiti in ingresso e puoi scegliere dove destinarli. Se nel budget acquisti o ingaggi

• Mi piace
Reazioni: Toooreee88
Una cosa che non mi piace della Master League sono i rinnovi. A volte ti chiedono il rinnovo e non puoi offrirgli più di un anno. Altre volte non spunta nemmeno la durata del contratto ma solo l'ingaggio. Se rinnovi certi giocatori dopo tot partite ti chiedono un nuovo rinnovo. Infine ci sono i casi dei rinnovi faraonici. Ad esempio io ho un giocatore, overall 71 e non titolare, che percepisce 180 mila euro, ora per rinnovare mi chiede più di 1 milione di euro. Per me queste cose andrebbero migliorate

Ronin a me Mandragora per rinnovare chiedeva 5,6 milioni

Col caxxo!

Venduto(Overall 79)al Toro a 23 milioni,e preso Bennacer a 7

• Mi piace
Reazioni: Ronin e il_fabri

ma secondo te tenessi ad esempio la juve è affrontabile in modalità sfida questo discorso degli ingaggi o diventa frustrante tenerlo sotto controllo anche con una big?

ma secondo te tenessi ad esempio la juve è affrontabile in modalità sfida questo discorso degli ingaggi o diventa frustrante tenerlo sotto controllo anche con una big?

Probabilmente si per il semplice fatto che quest'anno la società non ti da molti soldi come succedeva a PES 2018. Se nel mio caso un normalissimo giocatore mi ha chiesto 1 milione in più, con le big penso che si ancora più marcato, non a caso @Kimi85 ha fatto l'esempio di Mandragora

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ronin a me Mandragora per rinnovare chiedeva 5,6 milioni

Col caxxo!

Venduto(Overall 79)al Toro a 23 milioni,e preso Bennacer a 7

Hai fatto bene, anch'io penso di cederlo. Per il momento ho 9 milioni di euro di budget ingaggi, ma non ho proprio voglia di dare 1 milione di euro a un panchinaro

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Probabilmente si per il semplice fatto che quest'anno la società non ti da molti soldi come succedeva a PES 2018. Se nel mio caso un normalissimo giocatore mi ha chiesto 1 milione in più, con le big penso che si ancora più marcato, non a caso @Kimi85 ha fatto l'esempio di Mandragora

vado di modalità classica allora mi sà almeno è un pò meno marcata la cosa (spero)

Piccola info:sto usando il Genoa. Fatto poco mercato(ritorno di Pellegri, il solito Lincoln e O. Busquets). Piatek come vi sembra? X ora a me non è piaciuto.. Tra lui e Pandev hai voglia... Consigli?
Giocato con Spal.. Loro tacca rossa 90min...Ho sofferto poco ma alla seconda occasione contropiede con Antenucci(formato Ronaldo fenomeno) e goal.. Volevo mangiarmi il pesce rosso:mad:
Manco riuscivo a falciarlo..

Una domanda: è da un mese e mezzo che gioco a pes. Mi piace molto. Non capisco benissimo come attivare/disattivare le tecniche avanzate. Nel cerchio in basso quando si gioca se ne possono caricare 2 per l’attacco e 2 per la difesa. Queste valgono sempre per l’inizio della partita e sono tutte e 4 presenti? Poi si possono disattivare? Ho molta confusione...

Concordo... primo anno di master col Boca, arrivo a Gennaio con budget ingaggi pari a 6,2 milioni.
Rinnovo il contratto ad una decina di giocatori: budget in rosso a -5,9 milioni.
Ho dovuto fare cessioni per ripianare il buco!
Capisco quelli che fanno bene, ma pure la terza riserva mi chiede ingaggi triplicati rispetto al suo valore! :mad:

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ragazzi mi consigliate delle impostazioni joystick-telecamera-difficoltà-velocità godibili e non frustranti? Lo so chiedo troppo ma è dal Pes 2019 che sto giocando in maniera approfondita e vorrei un aiuto da parte vostra più esperto! Grazie
Non so il tuo livello,se giochi default o fullmanual. Ti direi di provare a liv medio o professionista, poi se lo trovi semplice puoi aumentare. Se vuoi imparare il fullmanual devi mettere in conto un periodo di tempo per capire come e quanto dosare i passaggi ed i tiri,come non sparare in fallo laterale o nel parcheggio dello stadio. Se vuoi accendere e giocare senza tanti pensieri vai coi settaggi assistiti,più immediati,poi fai sempre in tempo a provare i settaggi manuali. Per la telecamera ti direi di partire con la "panoramica dinamica",e poi metti 5 ai due parametri che puoi modificare(a differenza di altre CAM che ne hanno tre). Per me è un buon compromesso tra vedere i giocatori ed una buona parte di campo,può aiutare anche il radar settato in trasparente;la velocità ti direi -1. Prova e vedi come va'.;)

Ragazzi mi consigliate delle impostazioni joystick-telecamera-difficoltà-velocità godibili e non frustranti? Lo so chiedo troppo ma è dal Pes 2019 che sto giocando in maniera approfondita e vorrei un aiuto da parte vostra più esperto! Grazie

Assistito
Difficolta' Campione/superstars
Velocità -1
Telecamera personalizzata 0/2/10

• Mi piace
Reazioni: tenerife10
Io alla seconda di ritorno della seconda stagione col mio Arsenal sono 3 in classifica a 3 punti dal City secondo ma a 11 dal Liverpool ( che ha uno score mostruoso 3 pareggi 17 vittorie e una sola sconfitta :eek: ) però sono ai quarti della FA CUP e ho passato come primo ( grazie alla differenza reti nei confronti della Juve ) il girone di Champions.
Formazione titolare al secondo anno (4-5-1 che diventa 4-3-3 ) è la seguente
Leno, Bellerin, Koscielny, Mustafi, Kolasinac
Xhaka e Casemiro (MED)
Reus Ozil Zyech
Aubameyang

Una domanda: è da un mese e mezzo che gioco a pes. Mi piace molto. Non capisco benissimo come attivare/disattivare le tecniche avanzate. Nel cerchio in basso quando si gioca se ne possono caricare 2 per l’attacco e 2 per la difesa. Queste valgono sempre per l’inizio della partita e sono tutte e 4 presenti? Poi si possono disattivare? Ho molta confusione...
Prima puoi impostare quelle che vuoi menu' principale - tattiche predefinite - istruzioni avanzate.
Quando giochi le puoi disattivare o riattivare premendo L2 più la croce direzionale nella direzione corrispondente.
A memoria sinistra e destra per quelle difensive, su è giù per quelle offensive.

Troppo personale come domanda. Difficile dare consigli. Ognuno ti direbbe la sua preferenza. A me la ripresa televisiva piace molto come telecamera. Io amo velocità -2. Anche se la maggior parte sta a -1. A -2 ti godi le animazioni. E il gioco ragionato. Ma se vuoi consigli non frustranti. Difficoltà a livelli superiori del Profesdionista potresti notare script maggiori.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Le puoi disattivare con L1+le frecce direzionali.. Noterai che i triangoli nel cerchio non sono più accesi in base a quelle che selezioni.X riattivare stesso procedimento..

Incredibile: ieri sera mentre lavavo ciotola insalata di vetro ... mi si e distrutta in mano: una scheggia mi ha reciso un tendine del polso...
Fra 2 ore vado in sala operatoria!!! Gesso sicuro!!!
Niente pes almeno x un mese ... se va bene ... :( :( :)
amico luca ...auguri di una pronta guarigione. ..apprezzerai altro in questo periodo senza pes...pensa al lato positivo....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7