PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque con la tacca rossa non diventano "sempre" assatanati

Oggi ML di prova con l'Udinese

3a giornata

Secondo tempo Sassuolo-Udinese sullo 0-2

La CPU va di tacca rossa,risultato finale 0-4 per me

Cpu praticamente mai pericola anche con tacca rossa,senza quel famoso boost,e potevo fargliene 8

Ovvio che piu' si sale di livello,piu la Cpu diventa difficile...cosa ci aspettava?tappeto rosso a Leggenda?

se un giocatore di valore 65 ..rende come uno di 90 cosa è ? ...ed è questo che una squadretta si trasforma in un squadrone e i tuoi divento 11 ebeti...praticamente è un codice che scatta al interno del programma e fa sballare tutti i valori .

Ma hai preso io gioco o ce stai a cojonà un'altra volta?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ragazzi, sarà sicuramente un bug, non riesco a cambiare i colori alle reti della porta, o meglio, le modifiche sono visibili solo nelle amichevoli e non in Master, lo stesso è a voi?

Le modifiche si attivano non con la Master in corso, devi iniziare una nuova.
Questo vale anche per le tattiche...

Havana.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Hola.

Gioco bellissimo dopo la patch...

Avete notato però che la CPU non segna quasi mai con un piazzato rasoterra... Sempre e solo bordate a mezz'altezza e sotto l'incrocio.

Questa cosa non mi garba proprio, mi ricorda un PES dove gli unici tiri erano proprio il contrario sempre rasoterra... Mah...

Un calcio non vale niente senza rigori... E son 5 anni che aspettiamo...

Mi hanno annullato un altro clamoroso... e questo e il sesto... Io non capisco perché non riescano a bilanciare sta cosa... Che tristezza!

PS. Posso capire che dipenda da come uno gioca ma non tollero che ogni tanto se c'é vada fischiato...

Buon PES a tutti!!!

Havana

• Mi piace
Reazioni: giocoliere e Pitaz
Se dovete iniziare una ML segnatevi questo giocatore :

Io punto su di lui nella mia Udinese

ResponsibleEvilIndigobunting-max-1mb.gif

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online