Pes 2019 e problema HDR

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Chiedo aiuto per uno strano problema: gioco su di un monitor benq 4k HDR e fino ad un paio di giorni fa era tutto ok.
Ora invece quando faccio partire il gioco, l'HDR e' sempre attivo ma le immagine sono chiarissime, come se ci fosse la luminosità al massimo e i colori sono tutti piu' slavati.
Questo problema lo ho solo con Pes, con tutti gli altri giochi va tutto perfettamente.
Non capisco cosa sia potuto succedere anche perchè ripeto fino a una settimana fa il gioco era perfetto.
Ho provato a resettare il monitor, cambiare cavo hdmi, ma niente da fare, le immagini sono sbiadite..
Puo' essere l'ultima patch il problema?

Grazie per l'aiuto..
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Idem... hai risolto poi ?

No, ho contattato l'assistenza e sto preparando l'imballo per mandarglielo.
Il problema non l'ho solo su Pes ma su tutti i giochi in HDR.
Prima aera tutto ok... non vorrei dipenda dall'ultimo aggiornamento.
Sono andato con la mia Ps4 PRO da un mio amico a testarla sul suo tv LG 4k HDR e da lui funziona correttamente: l'immagine e' come deve essere...
Anche tu hai lo stesso problema?
 

best_7

Primi Calci
26 Settembre 2017
4
1
3
PSN ID
best-7-
No, ho contattato l'assistenza e sto preparando l'imballo per mandarglielo.
Il problema non l'ho solo su Pes ma su tutti i giochi in HDR.
Prima aera tutto ok... non vorrei dipenda dall'ultimo aggiornamento.
Sono andato con la mia Ps4 PRO da un mio amico a testarla sul suo tv LG 4k HDR e da lui funziona correttamente: l'immagine e' come deve essere...
Anche tu hai lo stesso problema?
a me succede a volte si a volte no, ma non con tutti i giochi. Con PES 2019 per ora mi fa sempre quello scherzo li...
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
a me succede a volte si a volte no, ma non con tutti i giochi. Con PES 2019 per ora mi fa sempre quello scherzo li...
A me all'inizio era tutto ok poi ha cominciato con Pes, ora con tutti i giochi hdr..
L'assistenza vuole il monitor per aggiornare il firmware ms se prima funzionava può mai essere questo il problema?? Bah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre