PES 2018 - PS3

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ragazzi sinceramente della b inglese e b spagnola tenerle fake senza kits non me ne importa proprio la nostra seri b si anche se solo con i kits home soli per dare più vericita al nostro campionato o master
 

fredjexx

Pulcini
15 Settembre 2017
27
15
3
PSN ID
elfexxofifa14
ragazzi sinceramente della b inglese e b spagnola tenerle fake senza kits non me ne importa proprio la nostra seri b si anche se solo con i kits home soli per dare più vericita al nostro campionato o master

si potrebbero fare all'ultimo se ci sta tempo...
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
ciao a tutti
scusate ma posto di nuovo la domanda, è una curiosità fondamentale


i vari DLC, una volta installati, quali dati vanno a sovrascrivere? non è che uno fa tutto questo lavoro di editing per poi vederselo resettato alla prima DLC?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
ciao a tutti
scusate ma posto di nuovo la domanda, è una curiosità fondamentale


i vari DLC, una volta installati, quali dati vanno a sovrascrivere? non è che uno fa tutto questo lavoro di editing per poi vederselo resettato alla prima DLC?


I DLC possono sovrascrivere solo le squadre che vengono create dal nulla (esempio la BUNDESLIGA lo scorso anno) ma non sempre succede. Vanno ad intaccare solo valori facciali e vari fix del sistema di gioco più qualche aggiornamento grafico per le squadre che hanno licenza. Quindi in pratica non dovremmo avere molti problemi ma anche quando con i file delle squadre che abbiamo esportate possiamo sempre inserirle in qualsiasi momento, anche dopo i vari DLC eventualmente. L'unica cosa che dovrebbe creare problemi alle varie squadre probabilmente sono gli aggiornamenti live che si scaricano dal menu modifica,lo scorso anno infatti io dopo aver messo la patch non l'ho più utilizzato l'aggiornamento.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
grazie

l'aggiornamento live "distrugge" le rose, perciò tutti i giocatori già presenti ingame (nelle nazionali o negli svincolati) verranno ributtati nella squadra default, perciò es: bayern monaco rimarrebbe solo coi giocatori creati da 0 sopra quelli fittizi, mentre i nazionali (circa 80% della rosa :p) torneranno svincolati, e tocca rifare tutto.
Ho notato comunque che l'export delle squadre recupera anche la rosa, ma rifare un import di tutte le squadre create dal nulla sarebbe lunghissimo.
Probabilmente mi terrò solo il bayern monaco creato da 0 perciò non dovrei grossi problemi a reimportarla.

grazie mille! fenomenali!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
grazie

l'aggiornamento live "distrugge" le rose, perciò tutti i giocatori già presenti ingame (nelle nazionali o negli svincolati) verranno ributtati nella squadra default, perciò es: bayern monaco rimarrebbe solo coi giocatori creati da 0 sopra quelli fittizi, mentre i nazionali (circa 80% della rosa :p) torneranno svincolati, e tocca rifare tutto.
Ho notato comunque che l'export delle squadre recupera anche la rosa, ma rifare un import di tutte le squadre create dal nulla sarebbe lunghissimo.
Probabilmente mi terrò solo il bayern monaco creato da 0 perciò non dovrei grossi problemi a reimportarla.

grazie mille! fenomenali!
Prima o poi devi fare per forza gli aggiornamenti specialmente in ambito DLC devi esportare tutto ciò che torna fake creato da Marco ecc.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buongiorno a tutti. Che dite vado di Pes 2018 subito o aspetto verso Dicembre che regalino la Ps4 a mio figlio? ho saltato qualche pes in precedenza causa impegni.. Preso 2017 e mi è piaciuto parecchio.. Saluti e complimenti a tutti.
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Ciao e complimenti per il lavoro che state facendo...
Solo una domanda per importare i dati è necessario connettersi al psn??

Perché mi chiede di connettermi per verificare che non ci siano messaggi o contenuti multimediali generati dall utente e di accedere alla gestione dell account secondario ma non ho idea cosa voglia dire...
 
Ultima modifica:

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao e complimenti per il lavoro che state facendo...
Solo una domanda per importare i dati è necessario connettersi al psn??

Perché mi chiede di connettermi per verificare che non ci siano messaggi o contenuti multimediali generati dall utente e di accedere alla gestione dell account secondario ma non ho idea cosa voglia dire...


Per importare o esportare qualsiasi file da PES devi essere collegato al PSN
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,234
5,789
113
PSN ID
sgambs67
dato che avevo un po di tempo libero prima di andare a lavorare ho voluto fare la divisa della lazio, spero che possa servire a qualcuno, io l'ho messa nel gioco sempre meglio di quell obrobrio di template che hanno messo i cervelloni della konami ... buona serata cari amici pessari e buon gioco !!

colore celeste : 26 / 40 / 53
 

Allegati

  • maglia lazio pes 2018.png
    maglia lazio pes 2018.png
    11.9 KB · Visualizzazioni: 14
  • dietro lazio.png
    dietro lazio.png
    1.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • maniche lazio pes 2018.png
    maniche lazio pes 2018.png
    1.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • panta lazio pes 18.png
    panta lazio pes 18.png
    1.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • panta sinistro.png
    panta sinistro.png
    1.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • calzettone dietro.png
    calzettone dietro.png
    1.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • calzettone davanti.png
    calzettone davanti.png
    420 bytes · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
dato che avevo un po di tempo libero prima di andare a lavorare ho voluto fare la divisa della lazio, spero che possa servire a qualcuno, io l'ho messa nel gioco sempre meglio di quell obrobrio di template che hanno messo i cervelloni della konami ... buona serata cari amici pessari e buon gioco !!

colore celeste : 26 / 40 / 53
Non so le misure nuove altrimenti ti dicevo.
 
  • Like
Reactions: mi67

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ragazzi ho delle domande riguardanti la modalità Co-op.
In particolare vogliamo creare un clan, per chi gioca al my club, dove poter fare qualche partita e guadagnare qualche GP?
 
  • Like
Reactions: leo83

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,599
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_