PES 2018 - PS3

Calma e sangue freddo.Se non ci sono intoppi a breve ci sarà un export con la juve già fatta. Anche se penso che se sei juventino non ti meriti proprio nulla.... ahahaha....
Ahahaha allora aspetto altri vostri messaggi e link.. vi chiedo solo di spiegarmi come fare dopo.. perché sono veramente ignorante in materia.. è la prima volta che lo faccio.. per quanto riguarda la Juve non posso risponderti perché mi stai salvando il culo

Ahahaha allora aspetto altri vostri messaggi e link.. vi chiedo solo di spiegarmi come fare dopo.. perché sono veramente ignorante in materia.. è la prima volta che lo faccio.. per quanto riguarda la Juve non posso risponderti perché mi stai salvando il culo

Ahahahah..... cmq tranquillo, cisko sta verificando se ci sono blocchi e vediamo

ragazzi grandi notizie. con gli export i blocchi non ci sono. ora aprirò un nuovo topic nella sezione editing di pes 18. tutti i lavori esportati saranno messi là e ringrazio cisko83 nel convertirmi i lavori in link perchè ho mediafire defunto sul mio pc. tra un po ci sarà nel nuovo topic il link per scaricare la juventus ed il bayern monaco. buon divertimento

ragazzi ma se volete possiamo anche restare qui come fatto finora e usare l'altro per pubblicare i link

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1