PES 2018 - PS3

buonasera ragazzi. allora ho appena mandato a cisko83 l'export di bayern e juve. lui li importa e verifica se ci sono blocchi, dopodichè se tutto è ok pubblica il link per scaricare. ci tengo a precisare che le squadre sono complete di loghi, formazioni, numeri reali di maglia, nome allenatore, stadio e in questo caso complete anche di 1,2 e 3 kit da gioco. l'unica cosa che io non metto mai ma che ognuno può aggiungere liberamente, sono le foto degli allenatori perchè le ritengo solo una perdita di tempo in quanto non compaiono mai nel gioco se non nell'editor. detto questo aspettiamo che cisko verifichi e se tutto fila liscio tra domani e dopodomani vi passo TUTTA la premier league fatta con le contropalle....
sbloccarle è facile fin quando sono export. Male.che vada sai farlo ? Altrimenti ti aiuto devi fare decrypt PDF poi unlock Save to ps3 e alla fine encrypt.

ragazzi, sono dalla parte della old gen anche io, date le difficoltà volevo sapere se c'era bisogno di aiuto se posso fare qualcosa di utile per il FO, creare un FO da solo per me è davvero difficile perchè ho una playstation da pochi Gb ma farò il possibile se serve

marco quando sarai pronto con il tuo primo lavoro premier crea un topic nuovo dove postare i link cosi tutti utenti ps3 potranno apprezzare il vostro lavoro vi ammiro

ragazzi solo una cortesia e' vero che non sono nella posizione giusta dato che come aiuto oggettivo non faccio nulla ma eviterei richieste di kit che vanno fuori tema dai i lavori che stanno creando i vari editer....senza offesa senza presunzione ma è solo per correttezza verso i ragazzi che si stanno facendo mazzo quadrato grazie tutti

Ragazzi, grazie per il lavoro che state facendo...mi spiace non potervi essere utile..ma purtroppo sono negato con queste cose...
Solo una domanda, io ho messo le rivalità di quasi tutte le squadre, rimangono lo stesso o inserendo un FO vanno perse?

Ragazzi, grazie per il lavoro che state facendo...mi spiace non potervi essere utile..ma purtroppo sono negato con queste cose...
Solo una domanda, io ho messo le rivalità di quasi tutte le squadre, rimangono lo stesso o inserendo un FO vanno perse?

Ti rimangono perché qui non faremo un fo completo. Ci saranno le squadre da importare man mano e il fo si andrà componendo man mano nella play di ognuno. Spero di essermi spiegato in modo da evitare sempre le stesse domande da parte di tutti. Cmq tranquillo che non è un rimprovero per te....

ragazzi, sono dalla parte della old gen anche io, date le difficoltà volevo sapere se c'era bisogno di aiuto se posso fare qualcosa di utile per il FO, creare un FO da solo per me è davvero difficile perchè ho una playstation da pochi Gb ma farò il possibile se serve

Ciao Diego. È sempre il benvenuto chi può aiutare. Io personalmente sto ultimando la premier e tra poco inizio la liga. Tu se vuoi c'è tanto da fare. C'è l'amico fredj che sta creando i giocatori della bundesliga e serve qualcuno che poi inserisce i kit, c'è da fare la liga nos, le serie b.... Vedi tu.... A campionato terminato si esportano tutte le squadre e poi ognuno le reimporta nella propria play. Così facendo speriamo di evitare il blocco, ma per averne la certezza dobbiamo aspettare domani che cisko83 verifichi le squadre che gli ho mandato....

si mi correggo, con l'import team non vanno perse le rivalità, va bene ragazzi allora comincerò con la liga nos che in questo periodo sto un po più impegnato, poi per esportare tutto chiedo a voi come fare ;)

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Grandi ragazzi.. anche se non sono per niente di aiuto, se riuscite a farmi avere qualcosa da mettere nel gioco vi pagherò una bevuta, ovunque voi vi troviate.. grazie ancora

si mi correggo, con l'import team non vanno perse le rivalità, va bene ragazzi allora comincerò con la liga nos che in questo periodo sto un po più impegnato, poi per esportare tutto chiedo a voi come fare ;)

Tranquillo diego è una cazzata. Completa prima le squadre, poi vai in Modifica, Gestione dati, Esporta squadra e da qui le esporti una per volta. Poi dalla play le copi su usb e il gioco è fatto. Io massimo per dopodomani pubblico la premier

Ragazzi sto leggendo dei messaggi vecchi.. PER FAVORE MI SPIEGATE COME SCARICARE LE DIVISE O IL LOGO DELLA NUVE E COME METTERLO??

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3