PES 2018 - PS3

Dopo avere scompattato il file rar ho trovato all'interno una cartella con all'interno 2 file ".cpk" scusate l'ignoranza ma io non li conosco ......qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ?
comunque credo che non si tratti di un vero e proprio fo ma soltanto loghi e nomi
grazie

Queste patch (o FO) sono solo per PS3 con modifica. Ormai in giro ci sono solo queste per il momento,molti agiscono sui file .CPK che sono i file del gioco tramite editor esterni in modo da semplificarsi il lavoro. Per noi sono inutilizzabili.

Ragazzi riflettevo su una cosa, io non so perché ma ho mediafire che non va e purtroppo non so utilizzare altri programmi. Ora, quando finirò la premier e via via le altre cose, se volete che le condivida mi serve una mano. Nel senso che l'unica cosa che posso fare è esportare un campionato e mandarlo a qualcuno di voi tramite email, e poi questo qualcuno deve caricarlo su mediafire e condividere qui il link. Chi mi aiuterà?

• Mi piace
Reazioni: FinoAllaFine
Ragazzi riflettevo su una cosa, io non so perché ma ho mediafire che non va e purtroppo non so utilizzare altri programmi. Ora, quando finirò la premier e via via le altre cose, se volete che le condivida mi serve una mano. Nel senso che l'unica cosa che posso fare è esportare un campionato e mandarlo a qualcuno di voi tramite email, e poi questo qualcuno deve caricarlo su mediafire e condividere qui il link. Chi mi aiuterà?

Io potrei aiutarti senza problemi... ma non ho mai utilizzato mediafire...se vuoi posso provare...

@marco83 Se vuoi posso aiutarti io senza problemi,ho usato già mediafire. Casomai sentiamoci in privato così ti lascio email

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Pensavo anche (e ho iniziato) a fare la serie a messicana sulla PLA. Ho fatto il tigres e la squadra con Iturbe

Ragazzi entro domani sera passo il bayern a cisko che poi lo porterà con link qui, poi continuo la premier. Serve qualcuno che possa mettere i kit alla bundesliga che sta creando fredjexxIMG_20170917_132618.jpg IMG_20170917_131136.jpg IMG_20170917_132456.jpg

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox