PES 2018 - PS3

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Qualcuno sa se anche quest'anno serve Bruteforce (programma di conversione) per condividere il FO?

Nel caso non ci fosse bisogno, posso confermare che da settimana prossimo lancio il progetto OF su ps3.
Altrimenti mi dirotto su ps4 come da programma.

Un saluto

Ikui
o_O
 

fredjexx

Pulcini
15 Settembre 2017
27
15
3
PSN ID
elfexxofifa14
Qualcuno sa se anche quest'anno serve Bruteforce (programma di conversione) per condividere il FO?

Nel caso non ci fosse bisogno, posso confermare che da settimana prossimo lancio il progetto OF su ps3.
Altrimenti mi dirotto su ps4 come da programma.

Un saluto

Ikui
o_O

non credo serva... poi il grosso cambiamento va fatto giusto sulle divise e loghi vari, anche perchè ci sono tantissime squadre. se è normale la cosa basta salvare su usb e condividere (spero) ;)
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Qualcuno sa se anche quest'anno serve Bruteforce (programma di conversione) per condividere il FO?

Nel caso non ci fosse bisogno, posso confermare che da settimana prossimo lancio il progetto OF su ps3.
Altrimenti mi dirotto su ps4 come da programma.

Un saluto

Ikui
o_O
grande notizia amico sei un grande
 
  • Like
Reactions: deadpool58

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
se vi fa piacere potreste collaborare insieme....ne uscirebbe secondo me un capolavoro forse il migliore su PS3 e forse ultimo....
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Qualcuno sa se anche quest'anno serve Bruteforce (programma di conversione) per condividere il FO?

Nel caso non ci fosse bisogno, posso confermare che da settimana prossimo lancio il progetto OF su ps3.
Altrimenti mi dirotto su ps4 come da programma.

Un saluto

Ikui
o_O
Dovete provare a vedere. Seguite anche Santiago mantuano ottimo editer Sudamericano che lavoro' in hex su ps3 e ketubanjiwa ps3 Pes 2018 un sito che raccoglie fo di tutte le consolle e non solo ;)
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

EduBest3

Pulcini
27 Agosto 2017
35
7
8
PSN ID
EduBest3
Buonasera a tutti, sono nuovo quà e volevo chiedere un'informazione, se bisogna disattivare gli aggiornamenti live prima di cambiare i nomi delle squadre e i loghi? lo chiedo perché magari cambiando tutto poi facevo un aggiornamento delle rose e mi cancellava tutto, spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo.
 

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
173
74
28
Ultima modifica:

Milo El Vez

Primi Calci
12 Maggio 2015
3
2
3
PSN ID
ElVeZz90
Ciao a tutti sono nuovo del sito. Non so se può interessare ma io ho completato il VENEZIA FC di serie b in pes 2018 per ps3. Nome, logo, divisa 1, divisa 2 e divisa portiere usando le divise di http://emptyspaceskits.weebly.com/. Unici problemi sono che per le calze e i pantaloncini non si allineano in maniera corretta forse perchè sono progettati per ps4 o perchè non sono esperto nell'edit e seconda cosa lo sponsor e i loghi delle divise sono leggermente sgranati.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ciao a tutti sono nuovo del sito. Non so se può interessare ma io ho completato il VENEZIA FC di serie b in pes 2018 per ps3. Nome, logo, divisa 1, divisa 2 e divisa portiere usando le divise di http://emptyspaceskits.weebly.com/. Unici problemi sono che per le calze e i pantaloncini non si allineano in maniera corretta forse perchè sono progettati per ps4 o perchè non sono esperto nell'edit e seconda cosa lo sponsor e i loghi delle divise sono leggermente sgranati.
Hanno cambiato templare a tutti
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,216
5,782
113
PSN ID
sgambs67
ragazzi per la bundes quali squadre devo lasciare sulla lega peu ? grazie
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
ragazzi per la bundes quali squadre devo lasciare sulla lega peu ? grazie

Ragazzi buonasera. Per le squadre della lega peu lascia pure le ultime due, noi l'anno scorso cominciammo ad editare dalla prima in poi e ci trovammo bene... Cmq mi67, visto che ti stai concentrando sulla bundesliga, perché non dividi il lavoro con l'amico frdjexx? Se ci coordiniamo tutti facciamo prima e meglio....
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Qualcuno sa se anche quest'anno serve Bruteforce (programma di conversione) per condividere il FO?

Nel caso non ci fosse bisogno, posso confermare che da settimana prossimo lancio il progetto OF su ps3.
Altrimenti mi dirotto su ps4 come da programma.

Un saluto

Ikui
o_O


Amico mio, credo proprio che anche quest'anno la condivisione dei fo sia bloccata. Se non fosse così non avrebbe senso chiedere la connessione a internet per fare modifiche nel gioco. Questo lo fanno per associare il file edit con l'ID di ogni consolle in modo che non si possa passare il file.... l'unico tentativo da fare è quello dell'export delle squadre
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Amico mio, credo proprio che anche quest'anno la condivisione dei fo sia bloccata. Se non fosse così non avrebbe senso chiedere la connessione a internet per fare modifiche nel gioco. Questo lo fanno per associare il file edit con l'ID di ogni consolle in modo che non si possa passare il file.... l'unico tentativo da fare è quello dell'export delle squadre

Ho capito. Peccato caspita.. lavoro ormai da anni nello stesso modo e farlo in questa maniera mi scoccia e non molto. Prendi esporta, condividi ecc . Già l'editing su ps3 e rallentato da 3 anni. Il lavoro risulta meno stimolante e più incasinato.

Niente nel frattempo se ritorna un andres30 o qualcuno capace nella conversione mi ci metto sotto. Il materiale su empty e davvero molto bello e avevo buone idee per questo ultimo pes.

Ikui
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,216
5,782
113
PSN ID
sgambs67
Ragazzi buonasera. Per le squadre della lega peu lascia pure le ultime due, noi l'anno scorso cominciammo ad editare dalla prima in poi e ci trovammo bene... Cmq mi67, visto che ti stai concentrando sulla bundesliga, perché non dividi il lavoro con l'amico frdjexx? Se ci coordiniamo tutti facciamo prima e meglio....
Ciao a tutti sono nuovo del sito. Non so se può interessare ma io ho completato il VENEZIA FC di serie b in pes 2018 per ps3. Nome, logo, divisa 1, divisa 2 e divisa portiere usando le divise di http://emptyspaceskits.weebly.com/. Unici problemi sono che per le calze e i pantaloncini non si allineano in maniera corretta forse perchè sono progettati per ps4 o perchè non sono esperto nell'edit e seconda cosa lo sponsor e i loghi delle divise sono leggermente sgranati.
Anche a me i loghi nei calzettoni stanno di lato. Sto facendo lo stesso lavoro per il completo nero da portiere della juve appena fatto lo posto ...se mi capita di fare qualche divisa , avrò il piacere di condividerle con voi
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ho capito. Peccato caspita.. lavoro ormai da anni nello stesso modo e farlo in questa maniera mi scoccia e non molto. Prendi esporta, condividi ecc . Già l'editing su ps3 e rallentato da 3 anni. Il lavoro risulta meno stimolante e più incasinato.

Niente nel frattempo se ritorna un andres30 o qualcuno capace nella conversione mi ci metto sotto. Il materiale su empty e davvero molto bello e avevo buone idee per questo ultimo pes.

Ikui

A chi lo dici..... poi il materiale di emty è davvero ben fatto anche se talvolta i kit risultano troppo sgranati, per questo almeno per le big ho preferito modificarli da me da quelli per ps4....
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Anche a me i loghi nei calzettoni stanno di lato. Sto facendo lo stesso lavoro per il completo nero da portiere della juve appena fatto lo posto ...se mi capita di fare qualche divisa , avrò il piacere di condividerle con voi

Ci ho fatto caso anch'io, ma purtroppo non possiamo farci niente. Ho provato a centrare il logo sul calzettone, ma centrandone uno, peggiora l'altro....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,232
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome