PES 2018 - PS3

Dopo avere scompattato il file rar ho trovato all'interno una cartella con all'interno 2 file ".cpk" scusate l'ignoranza ma io non li conosco ......qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ?
comunque credo che non si tratti di un vero e proprio fo ma soltanto loghi e nomi
grazie

Sarebbe una gran cosa già se creassi i giocatori.... cmq le divise si devono mettere per forza pezzo per pezzo e poi rifinire maglie e colletti. Tutto questo si può fare solo dopo aver creato i giocatori, dunque quando hai finito, dovresti esportare le squadre e passarle a qualcuno che si occupi dei kit. Potrei farlo io ma già sono incasinato tra premier e liga e le cose andrebbero per le lunghe.... Ragazzi dobbiamo collaborare tutti se quest'anno vogliamo un fo su ps3

Io sto modificando tutto manualmente.... con i loghi scaricati qui, e sto cambiando tutte le squadre...è un lavoraccio...mi restano solo la serieB Spagnola e le portoghesi, le divise per il momento le lascio cosi, un po alla volta forse modificherò le big Europee e basta, poi se dovesse uscire qlc FO...

per gli stemmi e nomi campionati ok
ho fatto importa immagini

sistemati loghi e nomi squadre della serie b e un paio della premier
man.united -city -chelsea loghi e nomi

appena posso finisco la premier sempre nomi e loghi ,

il problema piu' grande?
sistemare le divise o le creo io qualcosa di fac-simile oppure vedro' qualcosa sul sito, oppure sperare in un fo completo :(

ma nel frattempo mi arrangio cosi' ;)

• Mi piace
Reazioni: FinoAllaFine
per gli stemmi e nomi campionati ok
ho fatto importa immagini

sistemati loghi e nomi squadre della serie b e un paio della premier
man.united -city -chelsea loghi e nomi

appena posso finisco la premier sempre nomi e loghi ,

il problema piu' grande?
sistemare le divise o le creo io qualcosa di fac-simile oppure vedro' qualcosa sul sito, oppure sperare in un fo completo :(

ma nel frattempo mi arrangio cosi' ;)
Potresti vedere qua http://emptyspaceskits.weebly.com/ che ci sono tutte le divise che possono servire. Se ti va di applicarle fammi sapere! Così magari le aggiungo ai miei file della bundesliga (che sto costruendo) e a quelle della premier e liga ;)

• Mi piace
Reazioni: leo83
Ho gia creato augsburg e bayern. Me ne mancano 13 ce la dovrei fare in una settimana! Ma non si può avere proprio un file di import per le divise? Così basta caricare ed il gioco è fatto...

Se qualcuno fa i kit e te li esporta, quando le importi ti si cancellano i giocatori. Bisogna lavorare sulle squadre che fai tu. Per quanto riguarda il bayern, non è che potresti esportarmi i giocatori? Io il kit già l'ho preparato, mi mancano solo quella dozzina di giocatori assenti dal gioco.... cmq per i volti come ti stai regolando? Io ti consiglio di dare una parvenza di somiglianza attraverso pelle, barba e capelli. Se per il bayern trovi qualcosa su youtube tantomeglio, io avevo trovato un ribery non male....

Ragazzi purtroppo io questo fine settimana non mi ci posso mettere, comq mi mancano 6 squadre e la premier l'ho completata.... È venuta davvero perfetta.... Appena la completo la esporto e ve la passo io....

Grazie Marco...immagino che lavoraccio...io ho solo cambiato i nomi delle squadre e inserito i loghi di serie B, Premier e Championiship, Liga Spagnola ci ho messo un eternità..

Se qualcuno fa i kit e te li esporta, quando le importi ti si cancellano i giocatori. Bisogna lavorare sulle squadre che fai tu. Per quanto riguarda il bayern, non è che potresti esportarmi i giocatori? Io il kit già l'ho preparato, mi mancano solo quella dozzina di giocatori assenti dal gioco.... cmq per i volti come ti stai regolando? Io ti consiglio di dare una parvenza di somiglianza attraverso pelle, barba e capelli. Se per il bayern trovi qualcosa su youtube tantomeglio, io avevo trovato un ribery non male....
ribery bernat e rafinha li ho sistemati e sono perfetti, gli altri (quelli giovani) vado rapido a somiglianza... ma se esporto i giocatori di tutte le squadre che creo tu le potresti mettere sul tuo file della play e ricomporre con le divise per poi riesportare tutto insieme?

Se vuoi possiamo fare che, io avendo più tempo questa settimana mi posso mettere a fare la bundes, la esporto e poi tu applichi le divise quando hai tempo, no problem. Comunque ti consiglio di andare qua http://emptyspaceskits.weebly.com/ che le divise sono già fatte bisogna solo salvare le immagini e applicarle

ribery bernat e rafinha li ho sistemati e sono perfetti, gli altri (quelli giovani) vado rapido a somiglianza... ma se esporto i giocatori di tutte le squadre che creo tu le potresti mettere sul tuo file della play e ricomporre con le divise per poi riesportare tutto insieme?

Certo che potrei, ma ti ho detto, mi sto dedicando alla premier, poi liga e liga nos, mi ci vorrebbe na vita.... raga nessuno ci può aiutare?

Per il bayern, momentaneamente lo volevo mettere nelle altre europee. Se riesci ad esportarmi i giocatori,entro lunedì lo completo

Certo che potrei, ma ti ho detto, mi sto dedicando alla premier, poi liga e liga nos, mi ci vorrebbe na vita.... raga nessuno ci può aiutare?

Io purtroppo non so fare queste cose...non sapevo neanche come importare i loghi sulla PS3 :-( altrimenti una mano l'avrei data molto volentieri...

ragazzi io non ho ancora il gioco altrimenti mi dedicavo a sistemare tipo bundes e portoghese mi dispiace appena lo avrò vi aiuterò.... Marco ho risolto problema connesione grazie per la dritta amico e grazie per il tuo tempo so con due bimbi che significa

Per il bayern, momentaneamente lo volevo mettere nelle altre europee. Se riesci ad esportarmi i giocatori,entro lunedì lo completo

Marco, ti posso mandare ora Bayern, Augsburg e Leverkusen (i giocatori hanno il volto giusto e le posizioni altrettanto, le ho prese da transfermerkt), mancano i valori giusti, le divise, gli stemmi, coach ecc... Se qualcun altro ci aiuta con le divise e i valori io posso finire le altre 12 della bundes (spero). Dove te li mando?

Ultima modifica:
Marco, ti posso mandare ora Bayern, Augsburg e Leverkusen (i giocatori hanno il volto giusto e le posizioni altrettanto, le ho prese da transfermerkt), mancano i valori giusti, le divise, gli stemmi, coach ecc... Se qualcun altro ci aiuta con le divise e i valori io posso finire le altre 12 della bundes (spero). Dove te li mando?

Se riesci metti pure i valori, così lunedì faccio prima il bayern e continuo la oligopolio premier. Poi speriamo che qualcuno ci dia una mano col resto. Cmq se puoi usare mediafire pubblichi qui il link. Se no esporti le squadre, comprimi la cartella in zip o rar e me la mandi via mail. La mia è marcomaggi2104@gmail.com

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88