PES 2018 - PS3

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
scusa flpyd, le incolli nel menu modifica del gioco. modifica squadra, kit e poi incolli fronte, retro, maniche, pantaloncini.... dopo poi devia vere un po di dimestichezza nel mettere colletto e rifiniture varie con i colori dell editor interno stesso
scusami tu mi sono espresso male io per editor interno e tutto chiaro io intendevo usare i kits di empity per un fo
 

euplio

Primi Calci
21 Luglio 2016
5
10
3
PSN ID
euplioitalo
Ragazzi se ho tempo ne farò qualcuno di quelli per ps3 ,ma non dovete aspettarvi chissa cosa.Se sono ,come quest'anno in PNG , mi affiderò al caro paint.net ,che uso spesso poichè faccio il modder in farming simulator.Spero di riuscire nell'impresa ,almeno per le squadre italiane
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
scusami tu mi sono espresso male io per editor interno e tutto chiaro io intendevo usare i kits di empity per un fo

Devi prima caricare i kit, poi dalla play copi su usb tutti i dati di pes18 (immagine dei loghi, dei kit, il file data e il file di sistema). È così che si estrae un fo dalla play e si può condividere
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Ciao a tutti. Io ho venduto la ps4 perché con una bimba che cresce e gli orari di lavoro non ho più tempo di stare dietro alle evoluzioni di pes. Ho ripristinato la vecchia ps3 "cicciona" che funziona ancora bene e allora volevo chiedere se la versione di pes2018 per ps3 prevede le solite partite online (tornei/divisioni online...) e Myclub. Giusto per togliermi lo sfizio di fare qualche partita ogni tanto. Mi confermate infine che su Ps3 per giocare online non bisogna essere iscritti a PlayStation plus? Grazie in anticipo per le risposte!
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Devi prima caricare i kit, poi dalla play copi su usb tutti i dati di pes18 (immagine dei loghi, dei kit, il file data e il file di sistema). È così che si estrae un fo dalla play e si può condividere
ah adesso ho capito sei chiaro quando avrò il gioco faro delle prove ovviamente dovrò disturbarti sicuramente
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao a tutti. Io ho venduto la ps4 perché con una bimba che cresce e gli orari di lavoro non ho più tempo di stare dietro alle evoluzioni di pes. Ho ripristinato la vecchia ps3 "cicciona" che funziona ancora bene e allora volevo chiedere se la versione di pes2018 per ps3 prevede le solite partite online (tornei/divisioni online...) e Myclub. Giusto per togliermi lo sfizio di fare qualche partita ogni tanto. Mi confermate infine che su Ps3 per giocare online non bisogna essere iscritti a PlayStation plus? Grazie in anticipo per le risposte!
su ps3 non serve il plus ma avrei tenuto la ps4 anche se hai una bimba a mio avviso. la versione ps4 è migliore in tutto.
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Ragazzi se ho tempo ne farò qualcuno di quelli per ps3 ,ma non dovete aspettarvi chissa cosa.Se sono ,come quest'anno in PNG , mi affiderò al caro paint.net ,che uso spesso poichè faccio il modder in farming simulator.Spero di riuscire nell'impresa ,almeno per le squadre italianeovviamente sei il benvenuto
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
ah adesso ho capito sei chiaro quando avrò il gioco faro delle prove ovviamente dovrò disturbarti sicuramente

Tranquillo, se posso.... Io per ora mi sono già preparato e messo sulla play tutti i loghi, i kit di juve e bayern Monaco, della premier e della liga spagnola. Pian piano inizio a sistemare queste in modo da avere tutti i maggiori campionati fatti bene e il bayern nelle europee. Per le seconde leghe o aspetterò se nel frattempo esce qualcosa o cmq mi ci dedicherò più in la
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Tranquillo, se posso.... Io per ora mi sono già preparato e messo sulla play tutti i loghi, i kit di juve e bayern Monaco, della premier e della liga spagnola. Pian piano inizio a sistemare queste in modo da avere tutti i maggiori campionati fatti bene e il bayern nelle europee. Per le seconde leghe o aspetterò se nel frattempo esce qualcosa o cmq mi ci dedicherò più in la
comincerò anche io ha prepararmi come hai fatto tu in attesa che possa arrivare qualkosa sinceramente anche io non do tanta importanza alla b inglese e spagnola ma la nostra si e mi piacerebbe avere anche qualke tedesca e le più importanti portoghesi...sto chiedendo troppo....
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
comincerò anche io ha prepararmi come hai fatto tu in attesa che possa arrivare qualkosa sinceramente anche io non do tanta importanza alla b inglese e spagnola ma la nostra si e mi piacerebbe avere anche qualke tedesca e le più importanti portoghesi...sto chiedendo troppo....

Il campionato portoghese hai ragione, farò anche quello, anche perché sono solo 15 squadre da sistemare con i kit. Le serie b per me non hanno priorità anche se è normale che nel momento in cui mi ci dedicherò comincerò proprio da quella italiana.... cmq ti ripeto, il mio rammarico è solo la mancanza di tempo, altrimenti in 15 giorni farei tutto...
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Ciao a tutti cari PS3ari Per fortuna che emptyspaces ci delizia con i template affinché si possa giocare con le squadre con maglie e loghi originali...mi sa che questo sarà l'ultimo pes per la nostra piattaforma, anche se la speranza che possa esserci un pes19 ce sempre...prima o poi tocchera' passare alla PS4 quando poi uscirà la 5 , quindi dovremmo sempre rincorrere il nuovo che avanza...vabbeh...volevo chiedervi se avevate la lista delle squadre reali da inserire nelle squadre fake : lega 2 spagnola, serieB , seconda divisione inglese, etcc.....
Grazie e buon gioco a tutti
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Ciao a tutti cari PS3ari Per fortuna che emptyspaces ci delizia con i template affinché si possa giocare con le squadre con maglie e loghi originali...mi sa che questo sarà l'ultimo pes per la nostra piattaforma, anche se la speranza che possa esserci un pes19 ce sempre...prima o poi tocchera' passare alla PS4 quando poi uscirà la 5 , quindi dovremmo sempre rincorrere il nuovo che avanza...vabbeh...volevo chiedervi se avevate la lista delle squadre reali da inserire nelle squadre fake : lega 2 spagnola, serieB , seconda divisione inglese, etcc.....
Grazie e buon gioco a tutti
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Ciao a tutti cari PS3ari Per fortuna che emptyspaces ci delizia con i template affinché si possa giocare con le squadre con maglie e loghi originali...mi sa che questo sarà l'ultimo pes per la nostra piattaforma, anche se la speranza che possa esserci un pes19 ce sempre...prima o poi tocchera' passare alla PS4 quando poi uscirà la 5 , quindi dovremmo sempre rincorrere il nuovo che avanza...vabbeh...volevo chiedervi se avevate la lista delle squadre reali da inserire nelle squadre fake : lega 2 spagnola, serieB , seconda divisione inglese, etcc.....
Grazie e buon gioco a tutti
https://www.pesteam.it/forum/threads/nomi-originali-squadre-stadi-allenatori-e-campionati.24383/
 
  • Like
Reactions: cisko83

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Ciao a tutti cari PS3ari Per fortuna che emptyspaces ci delizia con i template affinché si possa giocare con le squadre con maglie e loghi originali...mi sa che questo sarà l'ultimo pes per la nostra piattaforma, anche se la speranza che possa esserci un pes19 ce sempre...prima o poi tocchera' passare alla PS4 quando poi uscirà la 5 , quindi dovremmo sempre rincorrere il nuovo che avanza...vabbeh...volevo chiedervi se avevate la lista delle squadre reali da inserire nelle squadre fake : lega 2 spagnola, serieB , seconda divisione inglese, etcc.....
Grazie e buon gioco a tutti
Ciao mi67, io gioco a pes su PS3 da diversi anni senza mai avere nessun problema alla console,pero vorrei acquistare la PS4 PRO entro giovedi 14 ,giorno uscita del gioco.Cosa mi consigli di fare? passo a ps4, oppure resto su ps3?
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Tranquillo, se posso.... Io per ora mi sono già preparato e messo sulla play tutti i loghi, i kit di juve e bayern Monaco, della premier e della liga spagnola. Pian piano inizio a sistemare queste in modo da avere tutti i maggiori campionati fatti bene e il bayern nelle europee. Per le seconde leghe o aspetterò se nel frattempo esce qualcosa o cmq mi ci dedicherò più in la


Hai PS3? come hai fatto per inserire? scusa ma non sono pratico e...ho bisogno di essere guidato :oops::oops::oops:
metto tutto su chiavetta USB, la cartella come la devo chiamare?? ne devo fare diverse per loghi e divise o tutti file nella stessa cartella?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78