quando possiamo e sappiamo rispondere non è mai disturbo
Purtroppo ne siamo pochi. Io credo che quest'anno per avere il gioco completo ci vorrà molto tempo, nel frattempo mi sono già organizzato con i ritagli dei kit di premier e liga spagnola. Credo che da me mi sistemo questi due campionati oltre alla juve e alla creazione del bayern e stop. Se poi uscirà qualcosa tanto di guadagnato, altrimenti mi accontenterò....
come immaginavoPurtroppo ne siamo pochi. Io credo che quest'anno per avere il gioco completo ci vorrà molto tempo, nel frattempo mi sono già organizzato con i ritagli dei kit di premier e liga spagnola. Credo che da me mi sistemo questi due campionati oltre alla juve e alla creazione del bayern e stop. Se poi uscirà qualcosa tanto di guadagnato, altrimenti mi accontenterò....
come immaginavo
ho pensato di acquistarlo al day one come ogni anno,
ma non so che fare, se passare da subito alla 4 (tempo e soldi permettendo)
Gia' all'epoca si vociferava di pes18 solo per ps4 quindi gia' siamo fortunati
anche se con molte limitazioni ahimé anzi hainoi
la demo scaricata e fatto 3 partite
ovviamente la demo non va presa per gioco completo quindi non si possono dare giudizi concreti a mio avviso.
per avere pes18 completo ci vorra' del tempo dato che all'inizio sappiamo che l'online e' ingiocabile lag disconnessioni ecc.
una cosa e' certa,
giovedi' torno a casa o con pes18 ps3
o con la ps4 e pes18
piu probabile la prima![]()
Fortunatamente ci sono i kits di Empty Spaces, come sempre fatti benissimo, in un altro thread qua nel forum, al quale per quanto possibile ho contribuito, anche se pochissimo, anch'io (ma il 95% del lavoro l'ha fatto tutto @Piklag64 ) ci sono i loghi di competizioni e squadre, in un altro ancora (sempre di Piklag64) ci sono i nomi corretti di squadre e via dicendo... Almeno le squadre già presenti nel gioco ma non licenziate si sistemano in tempi tutto sommato ragionevoli. Chiaramente creare squadre nuove invece sarà più complicato. Pazienza.Anche io stavo pensando di passare alla PS4, ma... per il momento non posso... quindi dovrò arrangiarmi con un gioco a metà, sperando di riuscire a trovare qualcosa per completare il gioco il prima possibile..
Fortunatamente ci sono i kits di Empty Spaces, come sempre fatti benissimo, in un altro thread qua nel forum, al quale per quanto possibile ho contribuito, anche se pochissimo, anch'io (ma il 95% del lavoro l'ha fatto tutto @Piklag64 ) ci sono i loghi di competizioni e squadre, in un altro ancora (sempre di Piklag64) ci sono i nomi corretti di squadre e via dicendo... Almeno le squadre già presenti nel gioco ma non licenziate si sistemano in tempi tutto sommato ragionevoli. Chiaramente creare squadre nuove invece sarà più complicato. Pazienza.
Ragazzi purtroppo quest'anno è così. A me l'unica cosa che dispiace è che quest'anno non ho il tempo degli altri anni altrimenti il gioco me lo facevo da me come sempre e chi l'anno scorso ha provato la patch mia e di tempesta sa come abbiamo lavorato.... cmq farò quello che posso, premer, liga, juve e bayern prima di tutto. Poi vedrò
Mi è stato detto di creare una cartella nella USB "Pictures" per importare i kit pezzo a pezzo e i loghi, "Savedata" solo per i File Opzioni. Non so nemmeno se vada scritto tutto maiuscolo, a dire il vero.per inserire i kit come e i loghi come si fa? sempre lo stesso precedimento dei FO? cartella PS--Savedata? o c'è un altro procedimento?
Angeltorero le fa per PS4? Che blocchi c'erano l'anno scorso sulla condivisione dei kits?Io quest'anno userò i kit di empty per il 70% delle squadre per velocizzare. Per le squadre più importanti taglierò e modificherò a modo mio quelle.di angeltorero per ridurre quasi del tutto le sgranature.... cmq per condividere, sempre che non ci siano i blocchi dell'anno scorso, devo vedere come fare perché ho mediafire che non mi funziona più
Questa è un ottima notizia speriamo beneRagazzi un una buon notizia i sud americani hanno aperto la sezione pes18 per ps3.....speriamo
Angeltorero le fa per PS4? Che blocchi c'erano l'anno scorso sulla condivisione dei kits?