PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Quoto entrambi, dopo un inizio spettacolare comincio già a notare gli stessi problemi.
L’ unico modo per contrastarli penso che sia mettere le assistenze, ma non ne ho voglia......preferisco di gran lunga il Full manual.
Aspetterò domani la V9 e sabato inizio definitivamente un bel campionato, e non là master per via del TS, il tempo delle prove è finito.
A male estremi mi rimane l’online e Pes 2017
Quest’anno credo che vada così[/QUO
Quindi dici che x giocare a certi livelli campione e superstar bisogna giocarlo con i comandi tipo default?e facendo così te la giochi?
 

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Ciao a tutti, per quanto riguarda la mia esperienza, nonostante il pochissimo tempo da poter dedicare al gioco ho notato un lieve incremento della velocità e una maggiore solidità difensiva (anche se sono aumentati gli autogol da parte della cpu), paradossalmente diventa più facile giocare di contropiede contro squadroni (ho battuto Psg e Tottenham in trasferta a leggenda mentre chiaccheravo allegramente in party) mentre ho fatto molta più fatica a superstar contro la Svezia in casa.
Relativamente al cambio cursore ho riscontrato un problema in un unico episodio, l'attaccante avversario parte dalla mia linea di metà campo inseguito dal mio centrocampista che perdeva terreno, provavo quindi a selezionare il difensore davanti a lui ma, nonostante premessi ripetutamente il tasto di cambio cursore, quest'ultimo rimaneva assegnato sul centrocampista ormai impotente...
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
No al momento si tratta solo di voci, ma sembrerebbero essere abbastanza insistenti e da considerare, se non per l'anno prossimo che secondo me usciranno sia fifa che Madden probabilmente per il 2020 o 2021. Si tratterebbe in particolare in qualcosa di più che semplice dlc aggiorna rose ed eventualmente qualche animazione ma di una sorta di abbonamento annuale, che per me potrebbe voler dire che ti bloccano alcune modalità se non rinnovato, come ad esempio il comparto online, oltre a non poter avere ovviamente le rose aggiornate offline
La vedo più fattibile con Madden. Probabilmente Ea tornerà a realizzare Ncaa e potrebbero alternarlo con Madden. Fifa la vedo dura (a me andrebbe anche bene) ma a livello marketing e incassi perderebbero. Se non ci fosse un concorrente (come per Madden) allora sarebbe fattibile ma con Pes che esce tutti gli anni non credo. Boh.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Bisogna considerare se la sottrazione tra

QUANTO INCASSANO VENDENDO un gioco "nuovo" e QUANTE spese hanno a far un gioco "nuovo"

È superiore alla cifra che incasserebbero con un aggiornamento rose ...

Secondo me NO.... soprattutto PES che ha una bella fetta di utenti offline... a differenza di FIFA... fut.. pacchetti .. ecc..
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Quindi ragazzi il livello superstar è il più veritiero come caratterizzazione squadre...??bisogna capire se giocato con qualche assistenza o full manual...grazie a tutti
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Per me questo pes18 e di gran lunga il migliore della serie soprattutto perche mi ha fatto cambiare approccio al gioco dopo 20 anni. Per me "temporeggiare" , "aspettare" e provare un dribbling da fermo nonche proteggere la sfera sono novita assolute che unite al ritmo piu basso di quest snno rappresentano un radicale cambiamento in positivo

Magari una coincidenza. Perché le cose che citi tu io le ho introdotte per come gioco io già dal 2015. Perché il 17 ti sembrava più veloce? Io il post patch lo vedo modificato a pelle.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi anche nel calcio reale capitano partite dove la palla non entra e anche se la squadra è superiore...perde...
io se le vincessi tutte mi annoierei sinceramente...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Ragazzi anche nel calcio reale capitano partite dove la palla non entra e anche se la squadra è superiore...perde...
io se le vincessi tutte mi annoierei sinceramente...
Si, però non passiamo sempre da un estremo all'altro.
La maggor parte di chi critica non lo fa per i risultati (qualcuno si, ma sono una minoranza) ma per come si svolgo, soprattutto per COME GIOCA LA CPU in alcune partite.
E' un aspetto che c'è sempre stato in Pes, ma quest'anno è decisamente esagerato.
C'è chi non se ne accorge quasi, chi non lo sopporta minimamente e chi cerca di accettarlo ma non gli piace proprio e lo trova assurdo (io).
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Si, però non passiamo sempre da un estremo all'altro.
La maggor parte di chi critica non lo fa per i risultati (qualcuno si, ma sono una minoranza) ma per come si svolgo, soprattutto per COME GIOCA LA CPU in alcune partite.
E' un aspetto che c'è sempre stato in Pes, ma quest'anno è decisamente esagerato.
C'è chi non se ne accorge quasi, chi non lo sopporta minimamente e chi cerca di accettarlo ma non gli piace proprio e lo trova assurdo (io).


Io penso che la cpu per forza di cosa debba essere un po scriptata in determinate partite.
se gioco a livello campione...e ti faccio un esempio...prendo la Juventus....seguendo gli overall dei giocatori dovrei vincere contro 14-15 squadre di serie A...e dovrei pareggiare e perdere contro le restanti 4-5 squadre...ma nella realtà non è così...perché la Juventus nella realtà perde con la samp perché in quella giornata alla samp va tutto bene e alla juve tutto male.quindi l unica arma che ha la cpu è quella di giocare meglio e io non la vedo una cosa assurda.
Sto facendo una master con il Valencia a livello campione e tutto full manual.
Dopo 15 partite ho vinto6 partite...pareggiate 5 e perse 4...e per me ci sta...ho perso contro real sevilla villareal e las palmas...e non in modo assurdo...ma sconfitte che ci stanno tutte.
Riprodurre un campionato non è facile...perché chi programma il gioco è costretto ad inserire dwgli script mano mano che un utente sceglie un livello più alto.
io non ci vedo niente di male...
ol problema sarebbe se un Valencia Las Palmas viene persa 0-2...e anche se ripetuta il risultato fosse sempre lo stesso....e io ho provato...perché li si che mi sarei incazzato di brutto...e invece pwr fortuna non è così...perché ripetendo la partita ho vinto 2-1.
Secondo me si parla troppo e si gioca poco...
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
ma solo io perdo a livello professionista?:D
in genere faccio solo partite di esibizione,ieri sera fatto un paio di partite da 15 min,effettivamente i falli sono pochini, anche se non mi creo il problema perche questo pes si lascia giocare che è una meraviglia.
due piccole riflessioni sul discorso falli
la prima è che konami deve assolutamente inserire(come si diceva qualche pagina dietro)il livello di severità arbitro ,associato a quella dei cartellini(come in qualche edizione passata)sopratutto per chi desidera un gioco , diciamo cosi' stile serie A,oppure stile inglese
la seconda è che forse la problematica falli nasce come conseguenza delle piccole compenetrazioni che in alcuni casi soffre il motore di gioco,ho notato che avvolte non fischia perche magari due caviglie si trapassano.
Comunque ragazzi il movimento della sfera è veramente pazzesco,ormai la pressione del doppio R1 quando si riceve il pallone sta diventando una droga
ps. ho notato che il terreno di gioco si deteriora ok ,ma al secondo tempo,grazie agli ormai famosi inservienti,ritorna ben sistemato e rizollato :D:D
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Si, però non passiamo sempre da un estremo all'altro.
La maggor parte di chi critica non lo fa per i risultati (qualcuno si, ma sono una minoranza) ma per come si svolgo, soprattutto per COME GIOCA LA CPU in alcune partite.
E' un aspetto che c'è sempre stato in Pes, ma quest'anno è decisamente esagerato.
C'è chi non se ne accorge quasi, chi non lo sopporta minimamente e chi cerca di accettarlo ma non gli piace proprio e lo trova assurdo (io).

Infatti pensa che nel mio caso le partite brutte le vinco pure
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Per curiosità ho provato livello medio. Mio possesso palla praticamente totale. Non fa nulla la CPU. Beninteso ho provato solo due partite.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Con le rivalità sto facendo un campionato in cui quasi maledico i falli, 9 subitiIMG_20171122_162603.jpg
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io penso che la cpu per forza di cosa debba essere un po scriptata in determinate partite.
se gioco a livello campione...e ti faccio un esempio...prendo la Juventus....seguendo gli overall dei giocatori dovrei vincere contro 14-15 squadre di serie A...e dovrei pareggiare e perdere contro le restanti 4-5 squadre...ma nella realtà non è così...perché la Juventus nella realtà perde con la samp perché in quella giornata alla samp va tutto bene e alla juve tutto male.quindi l unica arma che ha la cpu è quella di giocare meglio e io non la vedo una cosa assurda.
Sto facendo una master con il Valencia a livello campione e tutto full manual.
Dopo 15 partite ho vinto6 partite...pareggiate 5 e perse 4...e per me ci sta...ho perso contro real sevilla villareal e las palmas...e non in modo assurdo...ma sconfitte che ci stanno tutte.
Riprodurre un campionato non è facile...perché chi programma il gioco è costretto ad inserire dwgli script mano mano che un utente sceglie un livello più alto.
io non ci vedo niente di male...
ol problema sarebbe se un Valencia Las Palmas viene persa 0-2...e anche se ripetuta il risultato fosse sempre lo stesso....e io ho provato...perché li si che mi sarei incazzato di brutto...e invece pwr fortuna non è così...perché ripetendo la partita ho vinto 2-1.
Secondo me si parla troppo e si gioca poco...
Quello che tu chiami script, se vuoi lo chiamiamo anche heart, c'è a tutti i livelli. Ieri in una partita vs com in my club, livello medio, ho fatto 8 tiri a 5, 4 della cpu nello specchio. Mi sembra che ho perso 4-1. Mi spiace, ma questa cosa è bilanciata spesso in modo esagerato. Online non ne parliamo.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Per curiosità ho provato livello medio. Mio possesso palla praticamente totale. Non fa nulla la CPU. Beninteso ho provato solo due partite.
Precisazione...

Qualsiasi livello se giocato in amichevole o no cambia drasticamente per l aggressività della CPU...

Campione in amichevole corrisponde ad esempio praticamente ad un professionista in campionato ..
 
  • Like
Reactions: Mgonzalez
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze