PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
A chi lo dici....
C'è da dire che per me, che sono tornato a livello campione perchè superstar fullmanual e velocità 0 a volte è da esaurimento, il problema delle grandi che impegnano meno che le piccole o le medie, non è necessariamente legato allo script.
E, nonostante quello che scrivono alcuni, permane sempre.
Questa mattina inizio Bundesliga con il Wolfsburg, prime tre partite contro squadre simili una vittoria e due sconfitte (anche se soprattutto una immeritata) poi affronto il Bayern.
Partita senza situazioni scriptate evidenti nemmeno a favore, però 2-0 per me, 12 tiri a 5, 58% di possesso, 6 angoli a 2.
Insomma, partita dominata.
Per avere la BUNDESLIGA aggiornata bisogna aver messo la V11 ??
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Come sai non mi intendo molto di grafica. Andando questa volta io OT,, se per Pes non ho visto grandi cambiamenti, sono rimasto invece impressionato, da questo punto di vista, con Fifa.
per grafica intendi come contenuti televisivi ..pubblico , colori , striscioni ,....ma nel suo insieme tende ad avere quel effetto cartone ..mentre quella di pes tende al foto realismo ..tranne qualche eccezione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,402
113
per grafica intendi come contenuti televisivi ..pubblico , colori , striscioni ,....ma nel suo insieme tende ad avere quel effetto cartone ..mentre quella di pes tende al foto realismo ..tranne qualche eccezione.
No, intendo la differenza che si vede con la tv 4k Hdr rispetto ad una tv full HD.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
A chi lo dici....
C'è da dire che per me, che sono tornato a livello campione perchè superstar fullmanual e velocità 0 a volte è da esaurimento, il problema delle grandi che impegnano meno che le piccole o le medie, non è necessariamente legato allo script.
E, nonostante quello che scrivono alcuni, permane sempre.
Questa mattina inizio Bundesliga con il Wolfsburg, prime tre partite contro squadre simili una vittoria e due sconfitte (anche se soprattutto una immeritata) poi affronto il Bayern.
Partita senza situazioni scriptate evidenti nemmeno a favore, però 2-0 per me, 12 tiri a 5, 58% di possesso, 6 angoli a 2.
Insomma, partita dominata.
Al momento mi trovo in disaccordo sul fatto che le grandi non giocano da grandi.
Per la mia esperienza in questa stagione la cosa che più mi piace invece e' proprio il fatto che giocando con le top ho vissuto partite da batticuore.A Leverkusen ho vinto 0-1 ma ho postato le statistiche qualche pagina fa e queste fanno capire che ho vinto solo perché ho sfruttato il poco che mi ha concesso l avversario.
Ho perso a Dortmund 1-0 e ho perso a monchengladbach 4-0.
Bisogna anche dire che ho modificato te tattiche dei top team di ogni nazione ma non so se c'entra qualcosa.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Al momento mi trovo in disaccordo sul fatto che le grandi non giocano da grandi.
Per la mia esperienza in questa stagione la cosa che più mi piace invece e' proprio il fatto che giocando con le top ho vissuto partite da batticuore.A Leverkusen ho vinto 0-1 ma ho postato le statistiche qualche pagina fa e queste fanno capire che ho vinto solo perché ho sfruttato il poco che mi ha concesso l avversario.
Ho perso a Dortmund 1-0 e ho perso a monchengladbach 4-0.
Bisogna anche dire che ho modificato te tattiche dei top team di ogni nazione ma non so se c'entra qualcosa.
Scusa Massy ma tu hai la V11 ???
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,402
113
Al momento mi trovo in disaccordo sul fatto che le grandi non giocano da grandi.
Per la mia esperienza in questa stagione la cosa che più mi piace invece e' proprio il fatto che giocando con le top ho vissuto partite da batticuore.A Leverkusen ho vinto 0-1 ma ho postato le statistiche qualche pagina fa e queste fanno capire che ho vinto solo perché ho sfruttato il poco che mi ha concesso l avversario.
Ho perso a Dortmund 1-0 e ho perso a monchengladbach 4-0.
Bisogna anche dire che ho modificato te tattiche dei top team di ogni nazione ma non so se c'entra qualcosa.
Nella Bundesliga le uniche che si possono definire grandi son il Bayern (5 stelle) e. se vogliamo, il Borussia Dortmund (4,5).
Leverskusen e Monchengladbag sono 4 stelle come il Lipsia e tante altre. Nessuna comunque va sotto le 3,5 stelle, mi pare.
L'unico vero riferimento secondo me lo puoi fare con il Bayern.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,402
113
Anch'io sono in Master con lo Stoccarda e trovo un buon equilibrio...
Equilibrio si, ma appunto contro le grandi dovrebbe essercene meno, se prendiamo squadre medie o piccole.
Poi nella ML chiaramente ci sono altri fattori, le squadre cambiamo.
Ma io e Massy facciamo i campionati.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
A chi lo dici....
C'è da dire che per me, che sono tornato a livello campione perchè superstar fullmanual e velocità 0 a volte è da esaurimento, il problema delle grandi che impegnano meno che le piccole o le medie, non è necessariamente legato allo script.
E, nonostante quello che scrivono alcuni, permane sempre.
Questa mattina inizio Bundesliga con il Wolfsburg, prime tre partite contro squadre simili una vittoria e due sconfitte (anche se soprattutto una immeritata) poi affronto il Bayern.
Partita senza situazioni scriptate evidenti nemmeno a favore, però 2-0 per me, 12 tiri a 5, 58% di possesso, 6 angoli a 2.
Insomma, partita dominata.
Avevo letto che, correggimi se sbaglio, ritieni/ritenete che le top siano "facili" da affrontare x via della loro tattica.
Hai provato a modificarle come ha fatto @massy ?

Sempre per @massy : quale logica hai seguito nel modificare le loro tattiche?

Io però credo che lo script subentri anche in modo automatico con le big perché avranno pensato di renderle giocabili per chi ci gioca contro e invece "difficili" per chi le usa in modo da non annoiarsi mai nemmeno contro le piu piccole. A favore secondo me è un tipo di script diverso da quello a sfavore.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Nella Bundesliga le uniche che si possono definire grandi son il Bayern (5 stelle) e. se vogliamo, il Borussia Dortmund (4,5).
Leverskusen e Monchengladbag sono 4 stelle come il Lipsia e tante altre. Nessuna comunque va sotto le 3,5 stelle, mi pare.
L'unico vero riferimento secondo me lo puoi fare con il Bayern.
Con il Bayern ho vinto 1-2 al minuto 88 ma non ho di certo dominato.Non mi resta che proseguire e testare ancora il campionato e le sue squadre.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Avevo letto che, correggimi se sbaglio, ritieni/ritenete che le top siano "facili" da affrontare x via della loro tattica.
Hai provato a modificarle come ha fatto @massy ?

Sempre per @massy : quale logica hai seguito nel modificare le loro tattiche?

Io però credo che lo script c'entri anche in modo automatico con le big perché avranno pensato di renderle giocabili per chi ci gioca contro e invece "difficili" per chi le usa in modo da non annoiarsi mai nemmeno contro le piu piccole.
Per modificare le tattiche delle squadre ho seguito un video che c e' in rete di un certo kylay che andava a modificare tattiche per rendere il gioco più realistico.Le modifiche andavano a toccare tutte le squadre di tutti i campionati ma in realtà io ho modificato solo le big perché e' una vera rottura.Ripeto che non so se c'entra qualcosa il fatto delle modifiche con i riscontri diversi che abbiamo io e THE ELDER.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Da quello che ho visto non e' proprio modifica tattiche ma in realtà pare che queste tattiche tendono ad avvicinare molto linea difensiva al centrocampo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,909
25,646
113
PSN ID
Safelb
Come sai non mi intendo molto di grafica. Andando questa volta io OT,, se per Pes non ho visto grandi cambiamenti, sono rimasto invece impressionato, da questo punto di vista, con Fifa.

Secondo me la differenza la vedrai il prox anno con pes19 ... fifa18 se nn erro è uscito nativo 4k (non so se hdr) mentre pes18 è uscito fullhd poi upscalato in 4k e sicuramente senza supporto hdr ... pes19 invece è stato ufficializzato in 4k nativo + hdr ... quindi dovrebbe essere ben differente a livello visivo ... almeno spero
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Secondo me la differenza la vedrai il prox anno con pes19 ... fifa18 se nn erro è uscito nativo 4k (non so se hdr) mentre pes18 è uscito fullhd poi upscalato in 4k e sicuramente senza supporto hdr ... pes19 invece è stato ufficializzato in 4k nativo + hdr ... quindi dovrebbe essere ben differente a livello visivo ... almeno spero
fifa 18 rende meglio su 4k ....pes 19 renderà il suo massimo con la ps4 pro e la tv 4k come hai detto tu.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
sto facendo il campionato argentino con il boca junior ..lo stadio la bombonera di notte è un pochino scuro..ma di giorno a una gran bella illuminazione ..provate.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,909
25,646
113
PSN ID
Safelb
A fine stagione, se non si ritira, a malincuore ... mi tocchera mettere Gigi Buffon sul mercato .... :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,659
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau