PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Sì, è possibile?
Qual è l ultima versione vostra? O mi sta facendo rifare l aggiornamento che già avevo fatto o_O???? E la v1.07
Non so se tu ti riferisci a quella di un paio di giorni fa....non ho davanti la play,,,ci ho giocato oggi pomeriggio fino alle 16,non mi era comparso nulla
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
il che vuol dire che ci sarebbe puzza di accordo ..così vendono 2 giochi ...come sarebbe possibile che la EA non debba raggiungere il game play di pes ? ..attenzione !! per raggiungere intendo inserire quelle cose che Pes ha di bello ..il che vuol dire migliorare la qualità del gioco in campo ..Esempio : non mi dite che Fifa 21 /22 /23 ...mi presenta ancora questi modelli dei giocatori in campo come sono adesso con queste movenze e la palla piena di aria ...sarebbe veramente RIDICOLO !!
Per me non esiste un accordo e semmai esistesse sarebbe tutto a favore di pes.
Fifa e pes non sono due giochi che vendono il 50/50 e che quindi fanno un accordo per non rubarsi utenza a vicenda.
Fifa e pes comparati in vendite sono come davide e golia, il giorno che fifa avrà un gameplay cosi bello da piacere anche ai fan più accaniti di pes, non penso che ci penserà due volte prima di far affondare pes..
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Per me non esiste un accordo e semmai esistesse sarebbe tutto a favore di pes.
Fifa e pes non sono due giochi che vendono il 50/50 e che quindi fanno un accordo per non rubarsi utenza a vicenda.
Fifa e pes comparati in vendite sono come davide e golia, il giorno che fifa avrà un gameplay cosi bello da piacere anche ai fan più accaniti di pes, non penso che ci penserà due volte prima di far affondare pes..
la mia era solo un ipotesi.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Amico mio, mi dai la sensazione che ti fissi troppo con i video di cicciogame & co., Fifa sa offrire un gioco molto più sobrio, sensato e maturo di quel che pensi.
Per carità ..avrai le tue motivazioni per giocarci ed io le mie per non giocarci ......io lo chiamo circo ma non per provocare ..perchè è quello che vedo , 22 pupazzetti con movenze di una ridicolità da far paura, sembra di vedere 22 charlie caplin che corrono nei film comici....se non vedessi questo lo prederei al volo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Per carità ..avrai le tue motivazioni per giocarci ed io le mie per non giocarci ......io lo chiamo circo ma non per provocare ..perchè è quello che vedo , 22 pupazzetti con movenze di una ridicolità da far paura, sembra di vedere 22 charlie caplin che corrono nei film comici....se non vedessi questo lo prederei al volo.
Mah, sarà. Sarà che lo vedi circo perché sei giocoliere, può essere.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
A livello campione Full manual a volte si prendono mazzate belle forti.
 

Allegati

  • IMG_20180514_221204.jpg
    IMG_20180514_221204.jpg
    44.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • Like
Reactions: davidovic

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Preliminare champions league
Sporting Lisbona-Lipsia 0-2
Lipsia -Sporting Lisbona 0-2 supp.1-5
Mi tocca farevl europa league incredibile
 

Allegati

  • IMG_20180514_224405.jpg
    IMG_20180514_224405.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: davidovic

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grazie ad un amico ho avuto modo di provare a fondo fifa e devo dire, con imbarazzo :oops:, che le mie certezze assolute "pes uber alles" hanno vacillato e stanno vacillando. Fifa al di là di una fisica della palla oggettivamente peggiore, neanche di poco rispetto a pes, offre sul campo situazioni di gioco molto varie e realistiche, in particolar modo quelle "sporche". Pur privilegiando ancora pes, spero che la Konami si dia una bella svegliata perchè il gap sul campo ( The pitch is our ) è minore di quello che si pensa.
P.s scrivere che in fifa i cross sono tutti a campanile vuol dire fare disinformazione.
Quoto, qui dentro non siamo tutti pessari fino al midollo, quindi non vergognarti. Io, alcuni anni preferisco di gran lunga fifa e comunque raramente c'è un anno in cui non lo gioco. In diverse situazioni di campo è migliore, in quasi tutte le restanti ha comunque da dire la sua nei confronti di pes, in alcune cose va più a preferenza personale (ad esempio la palla, va bene che è un pò leggerina su fifa, ma su pes al contrario a volte specie a velocità diminuita sembra giocare con un pallone aerostatico) ecc.
Sempre gustibus, ora fortunatamente dopo le ultime due patch riesco a giocare e a divertirmi pure su pes, ma a parte ultimamente quest'anno ho giocato solo a FIFA
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Quoto, qui dentro non siamo tutti pessari fino al midollo, quindi non vergognarti. Io, alcuni anni preferisco di gran lunga fifa e comunque raramente c'è un anno in cui non lo gioco. In diverse situazioni di campo è migliore, in quasi tutte le restanti ha comunque da dire la sua nei confronti di pes, in alcune cose va più a preferenza personale (ad esempio la palla, va bene che è un pò leggerina su fifa, ma su pes al contrario a volte specie a velocità diminuita sembra giocare con un pallone aerostatico) ecc.
Sempre gustibus, ora fortunatamente dopo le ultime due patch riesco a giocare e a divertirmi pure su pes, ma a parte ultimamente quest'anno ho giocato solo a FIFA
niente è perfetto in un gioco .........ma se mettiamo sul piatto della bilancia la fisica del pallone di pes con quella di fifa ....si giudica da se.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
niente è perfetto in un gioco .........ma se mettiamo sul piatto della bilancia la fisica del pallone di pes con quella di fifa ....si giudica da se.
A me quella di fifa nei tiri piace molto perchè a differenza dei tiri di pes quella su fifa crea un tiro più realistico che scende piano piano.
Le bordate di pes dritte per dritte non mi sono mai piaciute più di tanto..
Poi se si va a parlare di passaggi e cose cosi allora quella su pes mi piace di più.
In generale trovo più realistica quella su pes ma carina ugualmente quella su fifa.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A me quella di fifa nei tiri piace molto perchè a differenza dei tiri di pes quella su fifa crea un tiro più realistico che scende piano piano.
Le bordate di pes dritte per dritte non mi sono mai piaciute più di tanto..
Poi se si va a parlare di passaggi e cose cosi allora quella su pes mi piace di più.
In generale trovo più realistica quella su pes ma carina ugualmente quella su fifa.
Si posso essere d accordo ..credo che fifa abbia una meccanica di tiro migliore che porta ad avere una variabilità nei tiri in generale , che poi è derivato dal caricamento ..mentre in pes tende a partire un pochino a razzo , mi auguro che ci sia uno sviluppo sotto questo aspetto in pes 19...ma nel insieme la fisica della palla in pes secondo me è molto meglio.
 
  • Like
Reactions: davidovic e Agatto

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Si posso essere d accordo ..credo che fifa abbia una meccanica di tiro migliore che porta ad avere una variabilità nei tiri in generale , che poi è derivato dal caricamento ..mentre in pes tende a partire un pochino a razzo , mi auguro che ci sia uno sviluppo sotto questo aspetto in pes 19...ma nel insieme la fisica della palla in pes secondo me è molto meglio.
Nel tiro di coutinho del trailer ho proprio notato questo tiro piu alla fifa, palla che scende più morbida.. speriamo bene
 
  • Like
Reactions: giocoliere

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Secondo me dopo la penultima patch script cpu nettamente diminuito in particolare con le piccole e falli aumentati, dopo ultima patch script cpu tornato a livelli prepatch e falli ancora aumentati (ho avuto qualche rigore e molte ammonizioni). Perciò dopo la penultima patch secondo me si è avuto il PES migliore di sempre, purtroppo con l'ultima patch nonostante il miglioramento sui falli si è tornati indietro. Ora si è più o meno come prepatch con uno script più o meno uguale (mi sembra meno contenibile di prima) e con più falli. Mentre dopo la penultima patch il 18 secondo me era il PES migliore, ora causa lo script e falli se la batte con il 17. Certo vedere che con una patch riescono a risolvere problemi come lo script o i falli mi fa chiedere se la Konami sia cretina o lo fa di proposito, purtroppo dopo il passo indietro dell'ultima patch rispetto alla penultima temo lo facciano di proposito. Comunque il 17 e il 18 sono i migliori della serie.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Secondo me dopo la penultima patch script cpu nettamente diminuito in particolare con le piccole e falli aumentati, dopo ultima patch script cpu tornato a livelli prepatch e falli ancora aumentati (ho avuto qualche rigore e molte ammonizioni). Perciò dopo la penultima patch secondo me si è avuto il PES migliore di sempre, purtroppo con l'ultima patch nonostante il miglioramento sui falli si è tornati indietro. Ora si è più o meno come prepatch con uno script più o meno uguale (mi sembra meno contenibile di prima) e con più falli. Mentre dopo la penultima patch il 18 secondo me era il PES migliore, ora causa lo script e falli se la batte con il 17. Certo vedere che con una patch riescono a risolvere problemi come lo script o i falli mi fa chiedere se la Konami sia cretina o lo fa di proposito, purtroppo dopo il passo indietro dell'ultima patch rispetto alla penultima temo lo facciano di proposito. Comunque il 17 e il 18 sono i migliori della serie.
Secondo me dipende molto dal livello.
Alcune forzature le ho notate a superstar,iniziando il campionato a livello campione FM gira tutto a meraviglia,ho fatto una decina di partite e non ne ho trovata neanche una forzata.
 
  • Like
Reactions: davidovic e Ciompix

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,563
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo