Sacrilegio!ma io su r2 ho settato lo scatto...per cui mi diventa r1?![]()
Sacrilegio!ma io su r2 ho settato lo scatto...per cui mi diventa r1?![]()
Quindi facendo un breve riepilogo?ieri sera sessione notturna di test:
nulla da fare,confermo la differenza fra full o semi manual e full assistito non tanto nel gioco della cpu (che ho trovato medesimo)quanto nella parità fisica dei nostri giocatori.
Le prove le ho effettuate a leggenda sia a velocita -1 che a velocita 0 ,con cam trasmissione diretta.
Giocata due volte Lazio(io )Milan(cpu) giocato con assistenza pas liv1 tiro manual,e assistenza passagg 2 tiro manual,fatica pazzesca per arrivare la tiro in porta,come se i miei dovessero impiegare quella frazione di secondo in piu per far partire l'animazione.Stessa partita giocata con passaggi livello 1 e tiro base,senza però usufruirne,nel senso che quando dovevo tirare usavo L2 per rendere il tiro manuale(cosi da non approfittare dei cross piu precisi)e i miei correvano uguale a quelli della cpu.A velocità 0 a leggenda felipe andersson riusciva a dribblare conti quando lo prendevo controtempo,vicevesa con i settaggi ibridi non ci riuscivo mai.Ho comunque l'impressione che quello che rende i nostri giocatori piu fluidi non sia tanto il passaggio assistito quanto il tiro ,poichè in alcune partite provate senza assistenza nei passaggi ma con tiro base(sempre a leggenda) i nostri hanno sempre una buona fluidità a,anche se imbastire un'azione degna di nota diventa un 'impresa visto la maggiore aggressività cpu.
In conclusione ,dato che amo una difficoltà maggiore ,credo di aver trovato finalmente i vari compromessi che mi permetteranno di fare una carriera che rispecchi un po di realta altrenando ad esempio in italia superstar(versus squadre 4 stelle in giu)e leggenda (vs 4,5 e 5 stelle) in base ovviamente alla forza della mia squadra.(AD esempio con un Napoli ,giocherei leggenda in casa solo contro la Juventus e fuori casa con le altre 4,5 stelle,mentre con l'inter o con un milan giocherei sia fuori che dentro vs 4,5 stelle a leggenda)
Caro Pes 18..se un titolo fantastico e profondo che mi sta regalando fortissime emozioni .. c'è ne voluto un po' a trovare il giusto equilibrio ma posso dire che ne e veramente valsa la pena.. Tanto da meritarti un doppio acquisto.. oggi per ringraziarti di cio che mi hai regalato e mi stai regalando ho acquistato la mia seconda copia da conservare incelofanata e da costudire con amore e da utilizzare solo in caso d'emergenza...Ah.. dimenticavo.. una cosa ancora piu importante .. che va oltre il videogioco... GRAZIE CARO AMICO HOLLAND PER NON ESSERCI MAI PERSI DI VISTA!!Visualizza allegato 93881 Caro Pes 18..se un titolo fantastico e profondo che mi sta regalando fortissime emozioni .. c'è ne voluto un po' a trovare il giusto equilibrio ma posso dire che ne e veramente valsa la pena.. Tanto da meritarti un doppio acquisto.. oggi per ringraziarti di cio che mi hai regalato e mi stai regalando ho acquistato la mia seconda copia da conservare incelofanata e da costudire con amore e da utilizzare solo in caso d'emergenza...
Sei un mito!!!!!!!!Visualizza allegato 93881 Caro Pes 18..se un titolo fantastico e profondo che mi sta regalando fortissime emozioni .. c'è ne voluto un po' a trovare il giusto equilibrio ma posso dire che ne e veramente valsa la pena.. Tanto da meritarti un doppio acquisto.. oggi per ringraziarti di cio che mi hai regalato e mi stai regalando ho acquistato la mia seconda copia da conservare incelofanata e da costudire con amore e da utilizzare solo in caso d'emergenza...
Semmai dovrei essere io a ringraziartiAh.. dimenticavo.. una cosa ancora piu importante .. che va oltre il videogioco... GRAZIE CARO AMICO HOLLAND PER NON ESSERCI MAI PERSI DI VISTA!!
Si.. si.. tranquillo..Ragazzi ma è normale che mi sia trovato un aggiornamento di Pes????
Versione 1.05
Visualizza allegato 93881 Caro Pes 18..se un titolo fantastico e profondo che mi sta regalando fortissime emozioni .. c'è ne voluto un po' a trovare il giusto equilibrio ma posso dire che ne e veramente valsa la pena.. Tanto da meritarti un doppio acquisto.. oggi per ringraziarti di cio che mi hai regalato e mi stai regalando ho acquistato la mia seconda copia da conservare incelofanata e da costudire con amore e da utilizzare solo in caso d'emergenza...
Dopo questa spesa dichiaro UFFICIALMENTE finita la CRISI ECONOMICA che attanagliava il popolo italiano dal 2008.Visualizza allegato 93881 Caro Pes 18..se un titolo fantastico e profondo che mi sta regalando fortissime emozioni .. c'è ne voluto un po' a trovare il giusto equilibrio ma posso dire che ne e veramente valsa la pena.. Tanto da meritarti un doppio acquisto.. oggi per ringraziarti di cio che mi hai regalato e mi stai regalando ho acquistato la mia seconda copia da conservare incelofanata e da costudire con amore e da utilizzare solo in caso d'emergenza...
Sei un mito!!!!!!!!
Era una vita che un titolo non mi coinvolgeva ed appassionava così tanto, trovare l’equilibbrio non è stato assolutamente facile, ma ora le soddisfazioni sono tante.......
Grande fratello![]()
E ti pare poco ???Critico solo una cosa a questo pes 18 ..lo script ..non tanto sulla cpu che mi sta pure bene, ma su noi utenti che ci mette i bastoni tra le ruote ..nel senso che non sei più tu il padrone dei tuoi omini in alcuni momenti..è come se tu stai guidando un auto e lo script ti sgonfia le ruote, o ti muove il volante dove vuole lui.
Visualizza allegato 93881 Caro Pes 18..se un titolo fantastico e profondo che mi sta regalando fortissime emozioni .. c'è ne voluto un po' a trovare il giusto equilibrio ma posso dire che ne e veramente valsa la pena.. Tanto da meritarti un doppio acquisto.. oggi per ringraziarti di cio che mi hai regalato e mi stai regalando ho acquistato la mia seconda copia da conservare incelofanata e da costudire con amore e da utilizzare solo in caso d'emergenza...
sono un po prolisso ☺☺Quindi facendo un breve riepilogo?
Dai un'occhiata qui,forse c'è qualche spunto:Purtroppo in manuale trovo anche io queste difficoltà. Secondo me quest'anno i colpi di testa per i manuali non sono fatti bene (oppure sono scarso io).
Tranquillo che non rovini assolutamente nullaNon voglio rovinarvi il duetto.
Però io penso che un gioco se ci fa impiegare 6 mesi per trovare il giusto equilibrio non è molto positiva come cosa. Certo per alcuni è divertente, ma fossi in Konami mi preoccuperei. Se un gioco non acchiappa subito magari molti utenti li ha persi.
Trovare l'equilibrio subito non significa essere banale e facile.
Tranquillo che non rovini assolutamente nulla
Anch’io credo che non sia tanto normale trovare l’equilibrio dopo sei mesi dall’uscita,
i problemi ci sono e li conosciamo tutti, ma il punto e la chiave è cercare prima dentro noi stessi cosa vogliamo da questo Pes, una volta che ci è chiaro questo vedrai che diventerà molto più facile trovare equilibrio.
Lo reputo il miglior Pes della storia senza ombra di dubbio![]()
Io gioco come in winning eleven di 25 anni fa, scatto quadrato, tiro triangolo ecc...Sacrilegio!