PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Ragazzi scusate la domanda ma si può disattivare l'online in pes senza che devo staccare il cavo??
Si, devi andare nell'ultima pagina del menù iniziale, non ricordo esattamente in quale voce, e mettere no a connessione automatica.
Esci dal gioco e poi rientri, a quel punto ogni volta se vuoi connetterti devi schiacciare mi pare triangolo nelle schermate iniziali.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
E tutto questo per stabilire cosa? Che forse la COM è una I.A.?
Ma dai!

Ma vi diverte sto gioco o no?
Prima lo uccidiamo, poi vivezioniamo il cadavere, il funerale dello scaffale poi, dopo una settimana lo riesumiamo per dire: "questo è il calcio ma se...."

Lo dico a te perché se dovrei prendere direttamente qualcuno si offenderebbe e so che io e te ci capiamo al volo;)
Solo per stabilire che i livelli più alti di difficoltà sono gestiti pesantemente dallo script, perché c'è qualcuno, pochi, che ancora nega la cosa :)
A me il gioco divertente tantissimo Lele, ma solo perché non mi passa neppure lontanamente di bazzicare i livelli piu alti, alla quale vinco e perdo cmq come noi tutti,ma preferisco il realismo alla sfida. Mi metto però nei panni di chi vorrebbe un livello di sfida più alto senza farsi però il sangue amaro per via di una cpu "dopata", solo questo
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Avete ragione, il gioco della cpu non rispetta il valore dei giocatori, o delle squadre, che utilizza. Questa è una cosa antipatica, però non bisogna pretendere troppo da un gioco, per adesso mi diverto lo stesso, sperando che risolveranno in fretta questa cosa. A me non piace nemmeno la differenza grafica tra pubblico, staff, fotografi e giocatori, nel 2018 mi aspetto un' unica grafica di tutto l'ambiente.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Grazie the elder.. Io gioco a superstar e prettamente offline e ho trovato il gioco migliorato quando non è collegato alla rete. Non ricordo chi lo scrisse e io ho seguito il consiglio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Grazie the elder.. Io gioco a superstar e prettamente offline e ho trovato il gioco migliorato quando non è collegato alla rete. Non ricordo chi lo scrisse e io ho seguito il consiglio.
Io giocavo sempre scollegato. Ma anche quando per qualche motivo ero collegato, onestamente non vedevo grandi differenze.
Però se hai l'impressione che sia meglio, continua a farlo.
 
  • Like
Reactions: Peeta e Pistiuk81

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Ah il Subbuteo!
Quante inca**ature, ma quanto divertimento.
Tu dici che il Subbuteo è peggio??
Naaaa:D
guarda faccio parte di un club di subbuteo,come ce ne sono in italia,esiste un mondo occulto e misterioso:D,ma qui rischio di andare off...scusate
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
t723c7.jpg[






Finalmente si ritorna ai vecchi tempi :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Come quest'anno? :eek:
Sono ormai due mesi e mezzo che il gioco è uscito, e si legge ancora gente che salta da una configurazione all'altra. Non solo per il livello, sia chiaro.
E, nella maggioranza dei casi, non per un discorso di risultati.

I cambi di configurazione per il livello ideale si lessero fino al nuovo anno, posso ritirare fuori i post. La differenza con quest'anno è 1)globalmente a tutti i livelli il gioco è più complesso e duro da affrontare cosa che aumenta il tono delle lamentele 2)c'è qualche utente che spamma post all'infinito sulla questione :D
Avrei da ridire sul discorso risultati. Probabilmente nel tuo caso si ma non sono affatto sicuro che nella maggioranza dei casi sia così, anzi.

Lo scorso anno molti si lamentavano che campione e superstar fossero troppo semplici. C'erano persone pronte a giurare di aver vinto 4, 5-0 contro squadroni. E' vero, non siamo mai contenti.

Ogni stagione c'è chi non è soddisfatto del gioco in generale e quindi inizia le sue battaglie.
Il tormentone del livello di difficoltà su propria misura c'è da Pes 2015 anche se con maggior forza è uscito dal 2016 in poi. Dopodichè dipende da quali utenti sono interessanti e quanto spammano la loro insoddisfazione sul forum.

Tendenzialmente si vorrebbe sempre un mix tra un livello e l'altro.

Dal canto mio facevo più fatica a trovarlo l'anno passato per esempio, anche se dopo un pò la cpu era troppo prevedibile e passare a superstar invece mi faceva venire il sangue amaro.

La differenza maggiore sta qua secondo me. Gli anni passati il livello di sfida della cpu era minore, non ci voleva tanto tempo per capire i tipi di attacchi che effettuava, mentre quest'anno c'è più imprevedibilità e rende le partite più varie. Chiaro poi dipende sempre dal proprio stile di gioco.

Io noto finalmente in maniera più marcata l'adaptive i.a. che l'anno passato era appena percettibile.

In definitiva comunque se gli anni scorsi il dubbio era più spesso di salire di livello, quest'anno invece il dubbio è quello di scendere.
 
  • Like
Reactions: cima e Oinotna

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Molto bello il discorso su eliminare i livelli e basarsi sulla forza delle squadre ...

Se fossimo tutti allo stesso livello....

Ma vi rendere conto che è una cosa fantascientifica?

Cioè. ... qua dentro c è chi vince a LEGGENDA e chi perde a PROFESSIONISTA ....

come la mettiamo?

Chi perde ora a professionista giocherà tutta la vita contro entella e trapani?
Ma infatti sono cose tutte teoriche...che in pratica non avverranno mai ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
I cambi di configurazione per il livello ideale si lessero fino al nuovo anno, posso ritirare fuori i post. La differenza con quest'anno è 1)globalmente a tutti i livelli il gioco è più complesso e duro da affrontare cosa che aumenta il tono delle lamentele 2)c'è qualche utente che spamma post all'infinito sulla questione :D
Avrei da ridire sul discorso risultati. Probabilmente nel tuo caso si ma non sono affatto sicuro che nella maggioranza dei casi sia così, anzi.



Ogni stagione c'è chi non è soddisfatto del gioco in generale e quindi inizia le sue battaglie.
Il tormentone del livello di difficoltà su propria misura c'è da Pes 2015 anche se con maggior forza è uscito dal 2016 in poi. Dopodichè dipende da quali utenti sono interessanti e quanto spammano la loro insoddisfazione sul forum.

Tendenzialmente si vorrebbe sempre un mix tra un livello e l'altro.

Dal canto mio facevo più fatica a trovarlo l'anno passato per esempio, anche se dopo un pò la cpu era troppo prevedibile e passare a superstar invece mi faceva venire il sangue amaro.

La differenza maggiore sta qua secondo me. Gli anni passati il livello di sfida della cpu era minore, non ci voleva tanto tempo per capire i tipi di attacchi che effettuava, mentre quest'anno c'è più imprevedibilità e rende le partite più varie. Chiaro poi dipende sempre dal proprio stile di gioco.

Io noto finalmente in maniera più marcata l'adaptive i.a. che l'anno passato era appena percettibile.

In definitiva comunque se gli anni scorsi il dubbio era più spesso di salire di livello, quest'anno invece il dubbio è quello di scendere.
Le frecce condizione. Il livello intermedio tra quelli pre impostati si può raggiungere modificando quelle ed eliminando le emozioni. :)
 
  • Like
Reactions: Mgonzalez

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Beh ragazzi?che mi sono perso?
il Benevento ha vinto la champions?
o siamo tornati a parlare della Leotta?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Noto che ci si è resi conto di ciò che in molti avevano notato tempo addietro:
La CPU a certi livelli non tiene per nulla conto delle statistiche dei giocatori che controlla.
Dire che, a campione, si vedono cose fatte da scarsoni che sono più nelle corde di fenomeni, oggi ottiene come risposta un placido "si è vero" piuttosto che un acido "reimpara a giocare".

Il prossimo che mi viene a dire "papà guarda che sbagli" lo reindirizzerò a questa pagina e a quella di settembre in cui dicevo lo stesse identiche cose...

Si, bisogna reimparare pes ogni anno, ma stavolta il problema è generale e non più soggettivo. Reimparare non rimuove il problema di 4 CC, di OV60, che fanno 7 passaggi di prima, 4 di tacco e un lancione di 50m per la punta, di OV60 pure lei, sui piedi che stoppa, tira e segna senza possibilità di appello...ma, ehi, ero io quello che doveva reimparare! Si si...come no...

Ci sono persone che notano una cosa già dopo 3 partite, altre che la notano dopo 300, altre che NON vogliono notarla e altre che, ahi loro, non la notano proprio. Non per questo, però, i primi vanno spernacchiati come chi va in giro coi calzoni calati a cantare "quella cavalla lì, non è la stessa più...non è la stessa più..." agli angoli della strada...

Ma va bene dai, l'importante è sempre l'arrivo, non la strada che si percorre per giungerci!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Noto che ci si è resi conto di ciò che in molti avevano notato tempo addietro:
La CPU a certi livelli non tiene per nulla conto delle statistiche dei giocatori che controlla.
Dire che, a campione, si vedono cose fatte da scarsoni che sono più nelle corde di fenomeni, oggi ottiene come risposta un placido "si è vero" piuttosto che un acido "reimpara a giocare".

Il prossimo che mi viene a dire "papà guarda che sbagli" lo reindirizzerò a questa pagina e a quella di settembre in cui dicevo lo stesse identiche cose...

Si, bisogna reimparare pes ogni anno, ma stavolta il problema è generale e non più soggettivo. Reimparare non rimuove il problema di 4 CC, di OV60, che fanno 7 passaggi di prima, 4 di tacco e un lancione di 50m per la punta, di OV60 pure lei, sui piedi che stoppa, tira e segna senza possibilità di appello...ma, ehi, ero io quello che doveva reimparare! Si si...come no...

Ci sono persone che notano una cosa già dopo 3 partite, altre che la notano dopo 300, altre che NON vogliono notarla e altre che, ahi loro, non la notano proprio. Non per questo, però, i primi vanno spernacchiati come chi va in giro coi calzoni calati a cantare "quella cavalla lì, non è la stessa più...non è la stessa più..." agli angoli della strada...

Ma va bene dai, l'importante è sempre l'arrivo, non la strada che si percorre per giungerci!
STRAQUOTO!!!!!!!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Noto che ci si è resi conto di ciò che in molti avevano notato tempo addietro:
La CPU a certi livelli non tiene per nulla conto delle statistiche dei giocatori che controlla.
Dire che, a campione, si vedono cose fatte da scarsoni che sono più nelle corde di fenomeni, oggi ottiene come risposta un placido "si è vero" piuttosto che un acido "reimpara a giocare".

Il prossimo che mi viene a dire "papà guarda che sbagli" lo reindirizzerò a questa pagina e a quella di settembre in cui dicevo lo stesse identiche cose...

Si, bisogna reimparare pes ogni anno, ma stavolta il problema è generale e non più soggettivo. Reimparare non rimuove il problema di 4 CC, di OV60, che fanno 7 passaggi di prima, 4 di tacco e un lancione di 50m per la punta, di OV60 pure lei, sui piedi che stoppa, tira e segna senza possibilità di appello...ma, ehi, ero io quello che doveva reimparare! Si si...come no...

Ci sono persone che notano una cosa già dopo 3 partite, altre che la notano dopo 300, altre che NON vogliono notarla e altre che, ahi loro, non la notano proprio. Non per questo, però, i primi vanno spernacchiati come chi va in giro coi calzoni calati a cantare "quella cavalla lì, non è la stessa più...non è la stessa più..." agli angoli della strada...

Ma va bene dai, l'importante è sempre l'arrivo, non la strada che si percorre per giungerci!
Quotone !!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Come al solito si enfatizzano le cose...

Certo che anche squadre di 60 di media fanno 7 passaggi di fila (possiamo discutere eventualmente dei tacchi)... la partita dura 10minuti... se gli facciamo sbagliare 1 passaggio su 3 quando ci arrivano in porta? Domani??

Finché le partite durano di default 10 minuti (e presumo per sempre sarà così) ... e cioe l equivalente di 1/9 di un match reale.... NON si potrà mai parlare di simulazione (che poi vorrei vedere innquanti si divertirebbero) .... ma di SIMULATORE DI HIGHLITS...... dove ... al netto delle differenze atletiche e tattiche..... Gareth Bale la mette all angolino 8 volte su 10 a differenza di Mastronunzio e dove Rosina sbaglia con più facilita l.ultimo passaggio a differenza di Isco....

Se poi si vogliono passaggi sbagliati di 1 metro a centrocampo NON si è capito proprio nulla..
 
  • Like
Reactions: cima e Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online