PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Penso che il gioco quest'anno sia divertente sia in manuale che in auto. In effetti dovrei provare pass liv 1 mi incuriosisce anche perchè a liv 0 alcune volte si sbagliano passaggi da 2 metri forse per colpa del cambio cursore che non ti da' il giocatore giusto. Ma negli ultimi anni il tiro auto non è così auto e varia da giocatore a giocatore in più se il tiro viene fatto dopo una sgroppata o due dribbling il giocatore è meno preciso. In avanzato alcune cose belle, ma spesso non prende il comando rasoterra e sui tiri a giro troppe traverse non ha senso. In manuale alcuni tiri molto appaganti ma ho provato con Maradona e da dentro l'area piazzarla di taglio è veramente arduo e non ha senso. Ho provato con avanzato e anche con Maradona non si segna sempre ma l'effetto il pallone lo prende, però troppi pali e traverse. Insomma quale usare? Ciò che non mi spinge ad utilizzare pass auto altre liv1 è che prima o poi se sei sotto con il risultato inevitabilmente inizi a fare un giro palla di prima per velocizzare l'azione e arrivare in porta e questo non mi piace......
Anche l'anno scorso con il tiro avanzato si prendevo tantissimi legni e fu il motivo principale per il quale passai al tiro manuale
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
TESTATO Winning Eleven 2018

Gioco uguale

Ma John Kabira lo rende NETTAMENTE superiore !

Menu anche in inglese
Nei menu si conferma in stile Old Style con O e non la X
File opzioni di pesteam che viene caricato correttamente!

Si torna definitivamente a casa <3

La j_league c'è?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Cmq stamattina mentre moglie ancora a letto :) ho fatto 3 match ... Ho provato un po a cambiare istruzioni perche usando 4231 con difeda decisa c era troppo spazio tra linea difesa e centrocampo allora ho ragionato un po e ho rimesso pressing offensivo e alzato un po la linea difesa ... Poi ho cambiato il ruolo ai due CC in MED entrambi e i due laterali ESA ed EDA del 4231 li ho messi CLS e CLD ... Ammazzalo che cambiamento in campo!!!! Ho vinto 1-0 vs Udinese in casa, 0-3 vs Sassulo fuori e 1-0 vs Lazio in casa subendo molto molto meno dalla cpu!!! Che giocone!!!
 

thenewking75

Primi Calci
10 Ottobre 2015
19
0
1
PSN ID
thenewking75
Buon giorno a tutti vorrei chiedere se qualcuno ha una lista combo per agenti l'anno scorso c'era Grazie
 

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
Buongiorno a tutti, sapete qualche notizia sull'uscita del data pack? Dovevano dirci qualcosa questa settimana ma la konami a quanto pare si è dimenticata di fare i compiti... O magari li sta facendo all'ultimo momento:D
 
  • Like
Reactions: alu1985

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Buongiorno a tutti, sapete qualche notizia sull'uscita del data pack? Dovevano dirci qualcosa questa settimana ma la konami a quanto pare si è dimenticata di fare i compiti... O magari li sta facendo all'ultimo momento:D
Hanno fatto vedere 5 volti nuovi e annunciato beckham...

Al 90% il 23
10% per giovedì prox
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

Due cose:
1- se gioca così o lo fa apposta o è un pippone...non crea calcio, fa il fenomeno con un unico giocatore...davvero?!?
2- gioca assistito e forza di continuo la giocata e non sa minimamente difendere.

Ma è questa la media dei giocatori di PES?
Voi giocate così??
Se so tizio fa il fenomeno così anche contro umano, gliene faccio 7 pure io...e in manuale!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
scusate ma in questa v 8 quali maglie delle nazionali ci sono ? ma se cancello divise L e S devo partire da capo ?
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113

Due cose:
1- se gioca così o lo fa apposta o è un pippone...non crea calcio, fa il fenomeno con un unico giocatore...davvero?!?
2- gioca assistito e forza di continuo la giocata e non sa minimamente difendere.

Ma è questa la media dei giocatori di PES?
Voi giocate così??
Se so tizio fa il fenomeno così anche contro umano, gliene faccio 7 pure io...e in manuale!
fa letteralmente schifo a giocare ...al di la del livello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.