PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Brescia (io) Foggia (CPU)
Dopo 8' fallo su Caracciolo, giallo al DC del Foggia.
Io così...o_O.
Dopo 13' fallo su Caracciolo, secondo giallo al DC del Foggia!
Io così...:eek:.
Vinco 2a0 al primo tempo. La CPU è cotta e non ha MAI tirato in porta.
Io così...:cool:.
Secondo tempo, attacco a piacimento, passo ovunque e faccio il bello e il cattivo tempo, ma non segno più.
Io così...:confused:.
Il portiere del Foggia buffoneggia, neureggia, de geaeggia, oblackeggia e alissoneggia parando l'impossibile.
Io così...o_O.
Ultimi 5 min. Primo tiro, primo gol del Foggia.
Io così...:rolleyes:.
Recupero. Punizione da 25m. Secondo tiro, secondo gol del Foggia. Io ero l'omino sul palo, ma stranamente partito il tiro sono diventato il terzino destro. Il giocatore sul palo quindi non salta e il portiere non ci arriva.
Io così...:mad:.

Poi così:
Distruzione.gif

Quando e SE la patch uscirà dovrò comprare una nuova ps4...sempre se riesco ad estrarre il dvd dal cadavere di questa e sempre se funziona ancora...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il pes dell anno prima sempre piu' bello...adesso capisco perché pes 5 viene ancora venerato :D

Secondo me questo pes e' in generale migliore del precedente, stona un po' la manovra della cpu', troppi triangoli e colpi di tacco,vero ma c e' da dire che poi, sempre rispetto il 17, e' molto piu' varia negli ultimi 30 metri, fa piu' cross , dribbling da parte dei top player, tiri dalla distanza e con traiettorie piu' varie, e ci son stati pes in cui i tiri dalla distanza da parte della cpu erano davvero un miraggio, o sempre all angolino. Tra pro e contro, anche quello dei pochi falli, ma non solo, da cio' poi ne consegue che le partite filano via quasi senza interruzioni, dando quel senso di piattezza a certe partite che a volte stanca,qualcuno spegne la play secondo me proprio quando si trova d avanti partite di questo genere

Per il resto mi sembra la naturale evoluzione di pes 17, per chi da un gioco, in particolar modo sportivo ed a cadenza annuale, s aspetta un ondata di novità ,credo resterà sempre insoddisfatto, sempre
Personalmente da ogni pes nuovo, di vere novità, m aspetto al massimo 2, 3 comandi nuovi, e ne avrei tanto piacere ma puntualmente mi tocca accettare sempre i soliti comandi e tasti..al massimo di volta in volta ne invertono qualcuno, in pes 18 e' stata la volta del velo e del velo a seguire.
Bisogna portare pazienza e come ha scritto qualcuno, che konami azzecchi due, tre combinazioni vincenti per caso e nello stesso episodio di pes, a quel punto avremo quel tocco in piu' di novità, per il resto, motore grafico, contorno, modalità ecc credo bisogna aspettare due eventi, PlayStation 5 ed ampliamento del team di sviluppo
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ok grazie... pensavo fossi il solo ad avere il problema...
Tranquillo,sei entrato nella terapia di gruppo,sei in buona compagnia.
Infatti vorrei chiedere agli admin se oltre al tecnico online ci fosse la possibilità di inserire anche lo psicologo online,ovviamente specializzato in comportamenti e libero arbitrio legati ai videogiochi...cosi uno entra nel forum,fa una bella chiaccherata con lo psico e capisce se è il caso di continuare a farsi piacere pes o lasciare perdere.:D:p
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Kolarov gioca a pes
lol.gif
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Brescia (io) Foggia (CPU)
Dopo 8' fallo su Caracciolo, giallo al DC del Foggia.
Io così...o_O.
Dopo 13' fallo su Caracciolo, secondo giallo al DC del Foggia!
Io così...:eek:.
Vinco 2a0 al primo tempo. La CPU è cotta e non ha MAI tirato in porta.
Io così...:cool:.
Secondo tempo, attacco a piacimento, passo ovunque e faccio il bello e il cattivo tempo, ma non segno più.
Io così...:confused:.
Il portiere del Foggia buffoneggia, neureggia, de geaeggia, oblackeggia e alissoneggia parando l'impossibile.
Io così...o_O.
Ultimi 5 min. Primo tiro, primo gol del Foggia.
Io così...:rolleyes:.
Recupero. Punizione da 25m. Secondo tiro, secondo gol del Foggia. Io ero l'omino sul palo, ma stranamente partito il tiro sono diventato il terzino destro. Il giocatore sul palo quindi non salta e il portiere non ci arriva.
Io così...:mad:.

Poi così:
Visualizza allegato 87887

Quando e SE la patch uscirà dovrò comprare una nuova ps4...sempre se riesco ad estrarre il dvd dal cadavere di questa e sempre se funziona ancora...
A che livello?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Meglio non saperlo...

Professionista
...sto prendendoci la mano...
A quel livello ho perso 0-4 un Genoa - Spal. Quella dopo però ho battuto 5-1 il Napoli. Se riesci a giocare senza innervosirti è un livello facile. Solo che campione è veramente anomalo,attualmente mi trovo relativamente bene, con tutti i difetti che sappiamo, a superstar. Paradossalmente vedo meno esagerazioni che ai livelli inferiori. O perlomeno sono più accettabili, visto che parliamo di un livello alto.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
A quel livello ho perso 0-4 un Genoa - Spal. Quella dopo però ho battuto 5-1 il Napoli. Se riesci a giocare senza innervosirti è un livello facile. Solo che campione è veramente anomalo,attualmente mi trovo relativamente bene, con tutti i difetti che sappiamo, a superstar. Paradossalmente vedo meno esagerazioni che ai livelli inferiori. O perlomeno sono più accettabili, visto che parliamo di un livello alto.
Proprio stasera ho iniziato una Championship in full manual su Pes 2017 a livello Superstar.
Mamma mia che spettacolo !!!
Dopo essermi intossicato la vita con tutte le prove e controprove su Pes 2018 passando da un livello all'altro....da una velocità all'altra.....da una telecamera all'altra ....da una tattica....all'altra ....stasera finalmente ho giocato a calcio ;)
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Scusa Fabio ma tempo fa hai postato un link che parlava della futura patch.
Ricordo che parlava,tra le altre cose che sarebbero state sistemate,della IA difensiva. Confermi ???
Credo tu ti rifeisca a questo, fonte todowebrasil
http://todowebrasil.blogspot.it/2017/10/pes-2018-o-que-ja-sabemos-sobre-nova-dlc.html?spref=tw&m=1

Le ultime righe tradotte con Google traduttore dicono

*In esso sarà o almeno deve essere regolato, AI difensivo, errori non impegnati dalla CPU e dal cursore. Ora dobbiamo aspettare ulteriori informazioni*
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Giocato a casa di un amico alla concorrenza...e niente...è eccitante quanto Rosario muniz...io continuo a vedere polipi vestiti da calciatori...una delle cose più belle è stata quando in un derby Milan Inter ho visto dei tifosi sugli spalti che somigliavano più loro ai giocatori in campo che i giocatori stessi :) ma tralasciando tutto questo...nel rettangolo verde cosa ha di calcio questo gioco? Forse può piacere al ragazzino sovrappeso che non ha mai giocato a calcio o al ragazzino che spacchetta e si fa infinocchiare dalla pubblicità...quando si arriva sui 30 almeno (io sto assistendo a questo) la gente comincia a virare su pes e se ne innamora nonostante i suoi grossolani e storici difetti. X il resto buonanotte a tutti
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Brescia (io) Foggia (CPU)
Dopo 8' fallo su Caracciolo, giallo al DC del Foggia.
Io così...o_O.
Dopo 13' fallo su Caracciolo, secondo giallo al DC del Foggia!
Io così...:eek:.
Vinco 2a0 al primo tempo. La CPU è cotta e non ha MAI tirato in porta.
Io così...:cool:.
Secondo tempo, attacco a piacimento, passo ovunque e faccio il bello e il cattivo tempo, ma non segno più.
Io così...:confused:.
Il portiere del Foggia buffoneggia, neureggia, de geaeggia, oblackeggia e alissoneggia parando l'impossibile.
Io così...o_O.
Ultimi 5 min. Primo tiro, primo gol del Foggia.
Io così...:rolleyes:.
Recupero. Punizione da 25m. Secondo tiro, secondo gol del Foggia. Io ero l'omino sul palo, ma stranamente partito il tiro sono diventato il terzino destro. Il giocatore sul palo quindi non salta e il portiere non ci arriva.
Io così...:mad:.

Poi così:
Visualizza allegato 87887

Quando e SE la patch uscirà dovrò comprare una nuova ps4...sempre se riesco ad estrarre il dvd dal cadavere di questa e sempre se funziona ancora...

Te lo meriti! Mettersi sul palo sulle punizioni è da bimbiminkia :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online