PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Occhio che tutti i giochi Konami su pc sono ottimizzati con il c###... da sempre è così e purtroppo la situazione non è mai migliorata.
Ricordo quando Metal Gear Solid 2, con la sua grafica da ps2, settato a 1024x768 si permetteva di scattare sulla mia GeForce 3 ti 500 (Far Cry girava a 1600x1200 con tutti i filtri attivati... per capirci...), oppure Silent Hill Homecoming che non riconosceva in maniera nativa risoluzioni oltre il 720p e di default si avviava a 800x600, o Pes16/17 unico gioco su Steam tra centinaia di titoli che ho in libreria a richiedere costantemente l'autenticazione online per avviarsi (cosa priva di senso visto che "basterebbe" Steam a validarne l'acquisto in un'ottica antipirateria).
E 1000 altri esempi potrei portarti...
Ti faccio questo discorso giusto per farti presente che se hai intenzione di prenderlo per pc, assicurati di avere dei requisiti di sistema superiori a quelli consigliati (i requisiti minimi ignorali proprio... qui non si tratta di scendere a compromessi con il dettaglio grafico, ma di avere un titolo giocabile!!!).

c'è da dire che Pes è sempre stato un gioco da console.
Gli ultimi anni hanno trascurato l'utenza pc causa pirateria.
Però c'è da dire se perdevi in qualità, la possiblità di patcharlo, avere 50 stadi, pure la Dinamo Zagabria compensava.

Consiglio scheda video.. gtx 970. La mia, va che è un piacere da quasi due anni.
Se hai piu cash la 1070.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Non si capisce niente, ma è il tread di Pes o di FIFA? Le immagini di FIFA postatele su quello di FIFA , se no diventa un delirio

In effetti, ragazzi, finchè si fanno confronti fra i giochi, va bene anche qui.
Ma se volete postare immagini specifiche del gioco della EA, c'è il topic dedicato.
Capisco che siete in fibrillazione, ma aspettate fino a domani.....;)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
La quiete prima della tempesta...
Domani a quest'ora ci saranno già 51 pagine da leggere, 20 filmati (che poi sarà sempre lo stesso), più di 80 fermi immagine, sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme, masse isteriche...e il povero @PerlaNera94 che se le leggerà tutte, una per una, dispensando "mi piace" a pioggia monsonica!
Rispetto Fratello!!!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Le leggende (sarebbe davvero un sogno!) che le proponessero proprio come allora. Intendo proprio di come lo abbiamo visto in foto Lev Jašin, nello stile anni '50 o Diego Maradona nello stile anni '70-80 con quei pantaloncini cortissimi!!

In quella Gif dell'Atletico Madrid si notano (finalmente!!) dei fisici più slanciati.
Era ora.

Dopo aver visto quella sbalorditiva di Antoine Griezmann, spero che vengano trattate altrettanto bene le capigliature generiche, perché alcune su pes17 sono ancora rimaste retrò.
C'erano nei vecchi We. Ricordo Maradona, Cruijff etc. Una goduria.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Mi ricordo in un Pes le squadre classiche avevano giocatori "leggenda" con pantaloncini retro. Ricordo male io? E in uno dei Winning Eleven per ps1(!) c'erano le formazioni Under 22, tra cui anche l'Italia. Sarebbe una cosa carina riportarle adesso visto che il mondiale Under 20 è stata abbastanza seguito.

Si ricordi bene che bello quel winning eleven jappo con le nazionali under 21 spettacolo!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Si ricordi bene che bello quel winning eleven jappo con le nazionali under 21 spettacolo!
Erano belli questi winning eleven, la prima master nacque proprio con we4, certo e' anche vero che i primi due mesi li si perdeva per editare quei caratteri kanji, hiragana e katakana in nomi occidentali dato che non esistevano ancora le WEndetta patch ma anche quest enorme mole di lavoro aveva il suo fascino :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Erano belli questi winning eleven, la prima master nacque proprio con we4, certo e' anche vero che i primi due mesi li si perdeva per editare quei caratteri kanji, hiragana e katakana in nomi occidentali dato che non esistevano ancora le WEndetta patch ma anche quest enorme mole di lavoro aveva il suo fascino :D

No no, si lasciava rigorosamente tutto in jappo e ci si vantava fintamente con gli amici di saperlo leggere!!
Cosa che, a dire il vero, dopo un po' diventava anche vero...
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Erano belli questi winning eleven, la prima master nacque proprio con we4, certo e' anche vero che i primi due mesi li si perdeva per editare quei caratteri kanji, hiragana e katakana in nomi occidentali dato che non esistevano ancora le WEndetta patch ma anche quest enorme mole di lavoro aveva il suo fascino :D

quante sfide ai rigori (rigorosamente con due pad e tutti calciati centrali per attivare all'undicesimo) per captare il nome pronunciato da kabira e trascriverlo e pet le nazionali minori subito a cercalo nel db di Championship Manager (padre di FM).... e quanti ricatti facevo a mio nipote allora 14enne (minacciavo di dire ai suoi le marinate da scuola se non mi completava almeno 10 nazionali al giorno..... )

che tempi che furonoe che non ci saranno più.... Mi spiace per chi non li ha vissuti
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Erano belli questi winning eleven, la prima master nacque proprio con we4, certo e' anche vero che i primi due mesi li si perdeva per editare quei caratteri kanji, hiragana e katakana in nomi occidentali dato che non esistevano ancora le WEndetta patch ma anche quest enorme mole di lavoro aveva il suo fascino :D


Io sai come li editavo i nomi jappo facevo i calci di rigore cosi si vedeva il nome sulla maglia tu dirai mettevi sezione modifica ma facendo cosi mi facevo 2 squadre in una e poi essendo tutto jappo non si capiva molto quindi quella per me era la strada x editare tutti i nomi mi ricordo che lo editai x tutto o quasi solo chi ha giocato in passato può capire! :):)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
La quiete prima della tempesta...
Domani a quest'ora ci saranno già 51 pagine da leggere, 20 filmati (che poi sarà sempre lo stesso), più di 80 fermi immagine, sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme, masse isteriche...e il povero @PerlaNera94 che se le leggerà tutte, una per una, dispensando "mi piace" a pioggia monsonica!
Rispetto Fratello!!!

Scalero la montagna
:D:D:D:rolleyes:o_O:confused:
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Salve mi postate la foto di maradona di PES 2018... inoltre VI PREGO NON HO TWITTER potreste postarke in altro modo le immagini le gif( tipo quella di greezmann io non posso vederla perche non ho twitter) qui sul forum senza che si abbia necessariamente un profilo twitter? Ve ne sarei grato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze