PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
ful manual a super star sarà dura ..potresti partire con passaggi livelli 1 ..filtrante avanzato e tiro manuale.
Certamente sarà dura. Ma è anche una sfida interessante. A campione non uso più nemmeno accorgimenti tattici o istruzioni avanzate.
Su tiri e passaggi non metto mai settaggi misti, non mi piace.
Il filtrante mi è indifferente, tanto non lo uso praticamente mai.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Quello che ho notato che per prendere dei falli devi anticipare la CPU e mandarla fuori tempo.. se fai dei movimenti puliti e difficile prendere falli..
si è come dicevo anche noi giochiamo troppo pulito è dovremmo imparare la protezione palla ma il gioco è un po' frenetico è spesso appena abbiamo la palla la passiamo subito a un nostro giocatore messo meglio così che i nostri avversari sono sempre a due metri dal nostro giocatore che ha la palla..
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Perdo molto offline, mi piace sta cosa. Solo io ho notato gli ''olè'' dei tifosi quando si vince con molti goal di scarto mentre si fa melina a centrocampo??
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Scusate lho gia chiesto ma l online è uguale o piu veloce del single ??
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Posso dirti che approcciando il gioco in modo diverso dagli altri anni qualche fallo in più lo si vede.. ma sempre un po' pochini.. cmq è un capolavoro!! Confermo a pieno..
è sicuramente il miglior gioco di calcio finora creato,la costruzione della manovra è una goduria,ma un gioco dove le conclusioni in porta lasciano a desiderare non può essere definito un capolavoro,tiri sempre dritto per dritto(la palla scende una volta ogni morte di papa ed ancora non ho avuto il piacere di vederla),poche novità sui colpi di testa e acrobazie sempre le stesse ormai da tempo. Per adesso mi sta divertendo ma per questi motivi non mi fa fare i salti di gioia.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Fino a Pes 16 no. Lo scorso anno non ho provato perché ormai la speranza l'avevo persa. Su Pes 18 Elder dice di sì (io non ho ancora il gioco) e questa sarebbe cosa buona e giusta santo cielo!!!!!!!!!!! :):):)
Confermo che si può fare: selezioni tutte le squadre, crei il campionato accendi il secondo controller con account secondario abilitato a condivisione multimediale, e quando devi fare la partita scegli modalità allenatore per una delle due squadre
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista°

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Scusa se te lo chiedo quante tacche hai messo per capire meglio. Grazie per l'eventuale risposta

Metti le tacche in mezzo poi spostati a sx di 2 se nn erro ... Vedi proprio che nello schemino i puntini blu si allargano ... Se poi proprio vuoi essere preciso metti difesa decisa e vedrai che i due terzini terranno molto piu la posizione difensiva e larga
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Una delle novità che preferisco è la nuova jinking run, ovvero quando sei in velocità e lasci R1 e muovendo pochissimo l'analogico fai delle piccolissime finte di corpo sbilanciando il difensore. fantastico.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Nessuno di voi ha notato che molte volte subiamo fallo ma se la palla va a un nostro giocare l'arbitro allunga le mani e segnala di continuare l'azione perché ci concede il vantaggio.

Si...attiva il Supercancel ovvero R1+R2 e prendi il comando manuale del giocatore facendo si che non prosegua l azione con la conseguenza che l arbitro ti concede il fallo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Anche oggi AMICO a casa per un 1vs1 offline.... e.mi e toccato usare il cellulare come router per farlo giocare con un altro account...

Spero che si trovi una soluzione...
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Anche oggi AMICO a casa per un 1vs1 offline.... e.mi e toccato usare il cellulare come router per farlo giocare con un altro account...

Spero che si trovi una soluzione...

Provato a togliere filtro contenuti dall'account secondario? O entrare come guest senza eseguire l'accesso disattivando aggiornamento live?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Non vorrei fare paragoni azzardati...anche perché ho il gioco da soli 4 giorni...però questo pes mi diverte davvero tanto...sia offline dove ho trovato a superstar e full manual...una cpu varia e attenta...e sia online che se giocato con genre giusta diventa davvero divertente.
Comunque mi sembra superiore al 2017...e al pari di giochi che mi hanno tenuto attaccato allo schermo nell arco degli anni...sensible soccer...i primi pes...fifa 98...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,238
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12