PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non lo so. Con il Genoa dopo 9 partite sono primo in classifica, 7 vittorie e 2 pareggi di cui uno regalato con il Benevento. Battute Lazio e Inter abbastanza agevolmente, l'unica partita sofferta è stata il pareggio con il Napoli.
Faccio ancora un paio di partite, poi se continua così salgo di livello.
Ma ricomincio da capo, non cambio mai parametri a campionato in corso.
Stai facendo la master ?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Discorso falli. Capitano partite con zero falli, un fallo, due. Poi capitano quelle dove la cpu è assassina. Ecco un esempio: due squadre cilene universitad de chile (io) vs universitad catolica (cpu). La cpu fa tre fallacci tutti nel secondo tempo, trovandosi in difficoltà in quanto mi destreggiavo con un po' di fraseggio.
Tre interventi killer in scivolata dalla cpu, tutti ammoniti:

IMG_20170917_195754.jpg

IMG_20170917_195827.jpg

Uno di questi è fallo di frustrazione da dietro direttamente nelle caviglie (ci stava il rosso).
Comunque partita molto bella, ragionata, ritmo equilibrato, belle azioni mie e pure della cpu. Mi sono concentrato molto sulla fase difensiva, aspettando, coprendo spazi, aggredendo quando serviva. Infatti la cpu ha fatto errori di impostazione.
Questo è un gran gioco. Il discorso falli lo conosciamo bene. Servirebbe equilibrio anche. Quando nessuno, quando due o tre, quando killer. Speriamo in questa fantomatica patch
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
La ragazza perfetta :oops:

DJtLgH7XcAEWHxy.jpg

Ehm ehm @Papà_Pig :D
 
  • Like
Reactions: sas

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

Mi mettono una tristezza addosso ste yuotubers femmine che nemmeno immagini:
Fanno live, fanno video di gaming e molte sono anche brave (negli fps...), ma...ma...ma son sempre mezze nude!! E poi, magari, sono le prime ad aizzarsi contro la mercificazione del corpo delle donne....
Chiedo a chi lo fa: ma per giocare a CoD bisogna esser nudi???
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ho gia' postato questa immagine su un'altra discussione del forum con tanto di descrizione...giocavo un Juve- Benevento e dato che stiamo trattando il problema dei pochi falli e delle collisioni dubbie da sanzionare cadendomi l'occhio su un'azione di gioco dubbia.. ho avviato il replay e ho fotografato l'immagine.. e palese che ci sono due corpi che si incastrano.. cosa ne dite?? Questo doveva essere chiaramente un fallo da fischiare.. invece l'azione scorre come niente fosse.. e chissà quante di queste situazioni ci sono durante le partite che giochiamo..io adoro Pes e questo post vuole essere costruttivo al fine che sistemino le problematiche del titolo perché quest'anno merita veramente tanto..
È chiaro che il problema falli sia dovuto al sistema che gestisce le collisioni e i contatti nel gioco. Sarà per il motore grafico o per qualcos'altro ma il problema purtroppo c'è e sono loro gli unici a poterlo risolvere, spero vivamente che ci riescano, perché penso che siamo davanti ad un capolavoro, aggiungiamoci i falli della CPU e si lo diventa.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Non lo so. Con il Genoa dopo 9 partite sono primo in classifica, 7 vittorie e 2 pareggi di cui uno regalato con il Benevento. Battute Lazio e Inter abbastanza agevolmente, l'unica partita sofferta è stata il pareggio con il Napoli.
Faccio ancora un paio di partite, poi se continua così salgo di livello.
Ma ricomincio da capo, non cambio mai parametri a campionato in corso.
Mah io aspetterei a vedere come procede la stagione.
Vedrai che la cpu cambiera'
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Premetto di non essere un fan della telecronaca in italiano, ma quando al goal di dybala caressa urla: "è veramente l'eletto! È veramente l'eletto!" Un sorriso mi è scappato!

P.S.
Ma quanto è difficile difendere a Superstar contro le medio-alte?!
o_O
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
È chiaro che il problema falli sia dovuto al sistema che gestisce le collisioni e i contatti nel gioco. Sarà per il motore grafico o per qualcos'altro ma il problema purtroppo c'è e sono loro gli unici a poterlo risolvere, spero vivamente che ci riescano, perché penso che siamo davanti ad un capolavoro, aggiungiamoci i falli della CPU e si lo diventa.
Nessuno di voi ha notato che molte volte subiamo fallo ma se la palla va a un nostro giocare l'arbitro allunga le mani e segnala di continuare l'azione perché ci concede il vantaggio.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Nessuno di voi ha notato che molte volte subiamo fallo ma se la palla va a un nostro giocare l'arbitro allunga le mani e segnala di continuare l'azione perché ci concede il vantaggio.
Certo ovvio, io parlo di un problema che secondo me c'è con il sistema che gestisce i contatti, sembra che siano stati ridotti al minimo per qualche motivo che noi non possiamo sapere, questo è un mio pensiero ovviamente, potrebbe essere tutto sbagliato quello che sto dicendo.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
È chiaro che il problema falli sia dovuto al sistema che gestisce le collisioni e i contatti nel gioco. Sarà per il motore grafico o per qualcos'altro ma il problema purtroppo c'è e sono loro gli unici a poterlo risolvere, spero vivamente che ci riescano, perché penso che siamo davanti ad un capolavoro, aggiungiamoci i falli della CPU e si lo diventa.
Posso dirti che approcciando il gioco in modo diverso dagli altri anni qualche fallo in più lo si vede.. ma sempre un po' pochini.. cmq è un capolavoro!! Confermo a pieno..
 

gdfgti

Pulcini
3 Dicembre 2015
63
15
8
PSN ID
gdfgti
Premetto di non essere un fan della telecronaca in italiano, ma quando al goal di dybala caressa urla: "è veramente l'eletto! È veramente l'eletto!" Un sorriso mi è scappato!

P.S.
Ma quanto è difficile difendere a Superstar contro le medio-alte?!
o_O
Pure ha me è piaciuta quell esclamazione
Devo dire che quest anno la telecronaca è stata migliorata molto
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Poi ho notato che nelle statistiche spesso ci sono zero falli sia da parte nostra che della CPU... Si vede che però anche noi giochiamo abbastanza pulito se iniziate a fare scivolate a gogò e teacle da dietro vedi quanti falli ti Fisciano contro...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Cmq il Milan è la prossima partner oramai è ufficiale ;) manca poi l'ultima, bhatti riguardo il Milan ha detto di verificare l'account del Milan =)))
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05