PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,618
113
Ragazzi come procede pes? Vi siete già orientati su livello di difficoltà e velocità? Io in master causa ts sto cambiando tra campione e professionista..ora voglio provare campione con velocità-1..perche' con il Boca a campione ho più difficoltà rispetto all' inter..ovviamente dipende anche dal livello tecnico della squadra..
Io devo ancora decidere se il gioco mi piace o no....:oops:
Per livello e velocità sto giocano a campione e velocità 0 (tutto manuale come al solito) ma non sono ancora convinto.
Per me dipende molto dalla prima frase che ho scritto, se il gioco non mi convince in generale, non mi cambia molto variando velocità o livello.
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ti leggo. Sembri molto deciso ed equilibrato nei giudizi, tra cui sono molto d'accordo che Fifa10 è stato tra i migliori fino ad oggi. Secondo solo a pes14 per innovazione e voglia di simulazione.

Domanda: giochi manuale o assistito?
Che giudizio puoi dare per l'online?
Comprerai anche Fifa?
Ciao.

io gioco assistito alternando delel volte il manuale... online giochero poco poco, giusto il myclub... non prenderò fifa perchè le mie finanze mi costringono ad un solo gioco di calcio
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Io devo ancora decidere se il gioco mi piace o no....:oops:
Per livello e velocità sto giocano a campione e velocità 0 (tutto manuale come al solito) ma non sono ancora convinto.
Per me dipende molto dalla prima frase che ho scritto, se il gioco non mi convince in generale, non mi cambia molto variando velocità o livello.

So che non ti piace. Detto questo, perché non provi se online le cose migliorino?

Online non esiste un livello di difficoltà. Basta una disattenzione e sei fregato così come può bastare una bella azione per ribaltare una sicurezza (tu ne sai qualcosa:p)

Se quest'anno giochi di default (velocità 0) prova online.

Comprerai anche fifa18?
 
  • Like
Reactions: gye1976

Minato92

Primi Calci
14 Settembre 2017
4
2
3
Ragazzi una domanda.. ma voi a livello di impostazioni come giocate? Quale mi consigliate di mettere, o meglio come/cosa?
Voglio mettere delle impostazioni e tenerle per sempre.. per ora ho solo lasciato quelle che c' erano gia'...
e magari impostazioni che siano ottime soprattutto per l online( se cambia qualcosa)... grazie, aspetto risposte numerose cosi so come scegliere bene!
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
526
113
PSN ID
Hokuto_Player
So che non ti piace. Detto questo, perché non provi se online le cose migliorino?

Online non esiste un livello di difficoltà. Basta una disattenzione e sei fregato così come può bastare una bella azione per ribaltare una sicurezza (tu ne sai qualcosa:p)

Se quest'anno giochi di default (velocità 0) prova online.

Comprerai anche fifa18?
Quindi per l online non è selezionabile come le precedenti versioni la velocitá ??
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ritirato ora. @Papà_Pig tu niente ancora?

Che faccio con le figurine di cartone dentro?

Poi devo riscattare codice? Bho

Va bhe installo.

Ma il FO cosa manca da quello definitivo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Fatto 1 match in pausa pranzo ... san siro, giorno, liv superstar, vel -1 ... milan-lazio 0-3 ... ritmo perfetto gameplay assurdo, 5 falli io 2 la cpu ... zero frenesia, bellissimo match, cpu tostissima! Boh nn so ke dire! Sebsazione di palla e giocatori piu pesanti rispetto alla demo! Tutto molto molto bello!
 

elbryan

Pulcini
8 Settembre 2017
23
26
13
PSN ID
bah4mut86_ch
RAGA CIAO
NON ho ancora il gioco e vorrei sapere IL MATCHMAKING come è online? L anno scorso per trovare un avversario ci impiegava un botto... quest anno invece? Vorrei proprio saperlo
Io ho provato ieri e ci impiega un po' ma non tanto come l'anno scorso. Poi tieni presente che per ora il bacino di utenti non è ancora al massimo. In generale ho avuto un'ottima esperienza ieri.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
@PerlaNera94 questa e la finestra che si apre quando avvio il gioco

image.jpg

Eppure mi sembra che rientro nei requisiti, guarda un po',

image.jpg

Questa è la demo
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ragazzi come procede pes? Vi siete già orientati su livello di difficoltà e velocità? Io in master causa ts sto cambiando tra campione e professionista..ora voglio provare campione con velocità-1..perche' con il Boca a campione ho più difficoltà rispetto all' inter..ovviamente dipende anche dal livello tecnico della squadra..

quindi da ancora un sacco di problemi?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io devo ancora decidere se il gioco mi piace o no....:oops:
Per livello e velocità sto giocano a campione e velocità 0 (tutto manuale come al solito) ma non sono ancora convinto.
Per me dipende molto dalla prima frase che ho scritto, se il gioco non mi convince in generale, non mi cambia molto variando velocità o livello.

Pur giocando con impostazioni dalle tue mi sa che aspiriamo a un certo tipo di gioco simile per certi versi.

Dai video visti di altri, vedo un gioco che ti porta verso una specie di contropiede continuo. Prima l'utente poi la CPU.
Ovvio dipende da chi gioca. Però i video visti finora sono un po' noiosi.

Sono belle invece le azioni in prossimità area di rigore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.