PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Tralasciando il gameplay, velocita, etc etc su alcuni aspetti dove non serve una profondita di gioco di decine di partite per dare un giudizio possiamo gia dire che:
- gli stadi son fatti molto bene;
- la grafica e tornata in HD stile pes16 (io per ora gioco con una ps4 liscia e un tv fullhd) e non sfuocata come in pes17;
- l illuminazione e fatta benissimo sia in diurna che in notturna;
- finalmente ... una buona varieta di palloni tra cui uno GIALLO
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Io ti confermo...ieri giocavo da solo contro il cpu con gli aggiornamenti del v1...quando è arrivato il mio amico per fare una partita 1vs1 offline gli aggiornamenti sparivano.....abbiamo provato a spegnere e riaccendere...e disattivare e attivare gli aggiornamenti live...ma niente...alla fine abbiamo fatto con le nazionali ma vorrei tanto sistemare sta cosa
se è come l'anno scorso, e il tuo amico è entrato come Guest, allora gli devi fare un account psn anche farlocco, e poi penso che nn ci saranno più problemi.
io ormai ne ho quattro (tra cui quello neozelandese fatto per la demo eheh)...uno per ogni eventuale ospite, e l'anno scorso ho risolto definitivamente il problema.
però devi essere connesso ai server Pes mi pare.
 
  • Like
Reactions: bomber99

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
Tralasciando il gameplay, velocita, etc etc su alcuni aspetti dove non serve una profondita di gioco di decine di partite per dare un giudizio possiamo gia dire che:
- gli stadi son fatti molto bene;
- la grafica e tornata in HD stile pes16 (io per ora gioco con una ps4 liscia e un tv fullhd) e non sfuocata come in pes17;
- l illuminazione e fatta benissimo sia in diurna che in notturna;
- finalmente ... una buona varieta di palloni tra cui uno GIALLO
Ecco, pensa che io invece ho problemi con i campi con l'ombra. Cosa che lo scorso anno non avevo. Ho provato a ricambiare i settaggi del televisore ma per adesso senza trovare una soluzione soddisfacente. Ho provato anche a cambiare le impostazioni video che ci sono in-game, ma se migliora la situazione nelle zone d'ombra peggiora nelle altre.
 

bock95

Primi Calci
13 Settembre 2017
2
1
3
PSN ID
matteo.boccacci95@gmail.com
Raga,sono nuovo di pes,gioco fantastico..ma una domanda,ieri ho scaricato il file option V1 si sà quando,più o meno uscirà il V2? Cosi da poter iniziare una super master league
Grazie a chi risponde :)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Buongiorno ragazzi,
Mi serve in po di info da voi:)))

1) se io imposto per es. un modulo, durante la partita come posso dare il comando di attacco totale se voglio subito partire in picchiata o recuperare lo svantaggio, oppure attcacco equilibrato oppure tutti in difesa? Spero di essermi spiegato

2) c e un modo che al fine primo tempo escono i risultati delle altre partite?

3) secondo voi i nomi degli stadi meglio modifare il mone (quali nomi reali associare) oppure lasciarli cosi ed aspettre un prox FO...?

Grazie davvero

Ps. Cominciato la master dalla serie B.....davvero divertente chissa' se riusciro' ad arrivare in serie A e' partecipare alla Champions.....intanto gia' sono stato eliminato in coppa Italia:(
 
  • Like
Reactions: Furiaceka85

bomber99

Primi Calci
10 Settembre 2017
19
4
3
Ma hai provato a: 1) disattivare il Live Update (aggiornamento valori giocatori) 2) Accendere il secondo JOYPAD solo al momento della scelta del lato in cui giocare e farlo accedere come Guest (ospite) ??? Non è che mentre giocavi con la CPU avevi attivo il Live Update e non ci hai fatto caso?
Non ti so dire con certezza, sta sera riproverò
 

bomber99

Primi Calci
10 Settembre 2017
19
4
3
se è come l'anno scorso, e il tuo amico è entrato come Guest, allora gli devi fare un account psn anche farlocco, e poi penso che nn ci saranno più problemi.
io ormai ne ho quattro (tra cui quello neozelandese fatto per la demo eheh)...uno per ogni eventuale ospite, e l'anno scorso ho risolto definitivamente il problema.
però devi essere connesso ai server Pes mi pare.
Ok proverò così allora grazie
 

VincenzoR

Primi Calci
29 Agosto 2017
6
2
1
PSN ID
VincenzoR89
Per quanto riguarda le divise della serie A , che voi sappiate , konami provvederà ad aggiornarle ? Juventus esclusa ovviamente
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ragazzi come procede pes? Vi siete già orientati su livello di difficoltà e velocità? Io in master causa ts sto cambiando tra campione e professionista..ora voglio provare campione con velocità-1..perche' con il Boca a campione ho più difficoltà rispetto all' inter..ovviamente dipende anche dal livello tecnico della squadra..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
RAGA CIAO
NON ho ancora il gioco e vorrei sapere IL MATCHMAKING come è online? L anno scorso per trovare un avversario ci impiegava un botto... quest anno invece? Vorrei proprio saperlo
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Io sto facendo un campionato italiano con la Juve prima di iniziare la master attendo tutti gli fo, ed ho attivato la rivalità alle squadre con le quali gioco contro.. devo dire che le rivalità sono gestite molto meglio degli altri anni dove non diventa una carneficina piena di tackle ..c'è un netto aumentato di aggressività della Cpu dove ne conseguono più falli senza mandarti al pronto soccorso mezza squadra.. non fischia 10000 falli ma il numero giusto per mantenere sempre un gameplay godibile.. Le mie impostazioni sono Livello Campione, velocità -1 Rivalità Attiva.. mi sto divertendo da matti..:)
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io ti confermo...ieri giocavo da solo contro il cpu con gli aggiornamenti del v1...quando è arrivato il mio amico per fare una partita 1vs1 offline gli aggiornamenti sparivano.....abbiamo provato a spegnere e riaccendere...e disattivare e attivare gli aggiornamenti live...ma niente...alla fine abbiamo fatto con le nazionali ma vorrei tanto sistemare sta cosa
Devi creare un altro account per il secondo joypad e tutto fila liscio, lo dico dall'anno scorso, crealo sul PSN e poi fai l'accesso dalla console, o puoi crearlo anche dalla console stessa
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Qualcuno sa se si può rimettere l'indicatore per quando si calcia punizioni corner ecc?
Se si, come?
Grazie
 

Furiaceka85

Pulcini
31 Agosto 2016
34
18
8
PSN ID
Furiaceka85
Buongiorno ragazzi,
Mi serve in po di info da voi:)))

1) se io imposto per es. un modulo, durante la partita come posso dare il comando di attacco totale se voglio subito partire in picchiata o recuperare lo svantaggio, oppure attcacco equilibrato oppure tutti in difesa? Spero di essermi spiegato

2) c e un modo che al fine primo tempo escono i risultati delle altre partite?

3) secondo voi i nomi degli stadi meglio modifare il mone (quali nomi reali associare) oppure lasciarli cosi ed aspettre un prox FO...?

Grazie davvero

Ps. Cominciato la master dalla serie B.....davvero divertente chissa' se riusciro' ad arrivare in serie A e' partecipare alla Champions.....intanto gia' sono stato eliminato in coppa Italia:(
1:io ho laps4 e si può mettere offensivo o difensivo dalle freccette premendo 2 volte in su o in giù a seconda.
2:mi sa di no
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online