Assolutamente meno presenti rispetto alla demoDa i primi commenti si nota che il problema dei pochi falli è rimasto ...ma le praterie nelle fasce sono rimaste?
Assolutamente meno presenti rispetto alla demoDa i primi commenti si nota che il problema dei pochi falli è rimasto ...ma le praterie nelle fasce sono rimaste?
Salvatevi i giocatori col vero volto xDMa ci sara'!
Appena aprono i server avremo l' update delle rose sia on line che off line
poi si sono aggiunti i 2 livelli leggenda e modalità imbattibile ?Assolutamente meno presenti rispetto alla demo
due cose tecniche... il velo ora si fa lasciando tutto per un attimo e premendo R1... e il nostro giocatore lascia scorrere e la insegue....
Quindi li hanno invertiti?L1 + R1 per fare il velo e lasciarla al compagno dietro
non ho ancora sbloccato niente ma sinceramente a campione mi è piaciuto moltopoi si sono aggiunti i 2 livelli leggenda e modalità imbattibile ?
Due volte r1...Sapete se si può allungare la palla in corsa? Per farvi un parallelo con FIFA: spingendo la levetta destra verso la direzione di corsa del giocatore, il giocatore si allunga la palla; spingendola due volte velocemente, il giocatore la spinge ancora più in là. Questa tipologia di movimento mi piace un sacco perché permette ai giocatori veloci di fare un allungo (soprattutto nel caso di contropiede). In PES non ho mai trovato questa cosa qua e rimarrei sorpreso se non esistesse.
Ahn.. si non è fatta molto bene questa cosa..Due volte r1...
In fifa però è fatta meglio (e una delle poche cose che rimpiango)
Dove il baricentro della squadra ... che alzi/abbassi dando due colpi con le freccette... compaiono le strategie personalizzate delle squadre .... 4... due in fase offensiva e 2 in fase difensiva ....Non ho capito cosa ti serve ....
Ma nelle impostazioni avanzate le hai impostate ?Dove il baricentro della squadra ... che alzi/abbassi dando due colpi con le freccette... compaiono le strategie personalizzate delle squadre .... 4... due in fase offensiva e 2 in fase difensiva ....
Nella DEMO se usavo il barva di default il barva usava quelle tattiche... ora non più. .. non so se ho toccato qualcosa..
Di DEFAULT le.ho tutte su NO e devo sceglierle. ...Ma nelle impostazioni avanzate le hai impostate ?