PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah hanno annunciato una patch specifica sui falli? Seguendo poco le pagine ufficiali di batthi che è molto attivo su Twitter io ho solo Facebook me lo sono perso. Speruma
Così ha detto Bhatti un po' di giorni fa.
Parlando proprio del fatto che non sia così semplice a meno di stravolgere il gameplay.
Poi, se arriverà fra un mese, fra tre o mai, questo non lo so.

Hola.

Provato il gioco... 3-4 partite.
Migliorato rispetto alla demo, situazione molto simile allo scorso anno a livello tattico, anche se devo dire il vero le difese sono meno pressanti ma molto più intelligenti, bene cosi.
Adoro l'IA in attacco, mai vista così forte e astuta... ho ricevuto in media 10-12 tiri in porta... nella Master.
Cmq come sappiamo già nella Master IA più tosta.
Ahimè resta il problema falli... solo 2 contro in 4 partire. Tra cui punizione dal limite...
Contorno a parte, confermo il miglior PES della serie... pazzesco in campo!

Havana.

Hai un'idea migliore? Tipo un roster di 10mila giocatori fake o regen generati proceduralmente tipo no man's sky? Sai che sta cosa dei regen è presente da pccalcio5, se non prima (sensible soccer mi pare...)? Eppure da 30anni ad oggi nessuno ha avuto un'idea migliore....suggerimenti?
A me le uniche cose che non piacciono sono Totti che finiva sempre (ma sempre eh ) alla Lazio e vedere dei sedicenni con le rughe e la barba tipo Samuel :D

Allora due cose al volo.
Più pulito ancora rispetto la demo in termini di grafica.
Non mi sembra cambiatissimo il gameplay , anzi lo trovo uguale alla demo, se non che nella totalità risulta più "difficile" e la cpu sembra pressare di più.
All'Olimpico ancora sbagliate le curve e il settore ospiti...vabbè ormai c'ho perso le speranze...
Com'è l'illuminazione dell'Olimpico rispetto al 2017 ?

Quando si dice essere devoti a PES :D

DJlVVNyXgAAXPVQ

Invito tutti gli editer a controllare una cosa.
Caricando i loghi di Chelsea e City ( ne ho voluto provare due) poi sulle maglie sbordano pixel come se fossero tagliati male...ora io non so se dipende dai miei loghi...ma sarebbe la prima volta.

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom