Come fai a saperlo?
È tuo fratello!eh eh eh eh
auguri bello!
Come fai a saperlo?
Dopo averla cercata per mezz'ora senza trovarla (in compenso ho trovato due cappucci di vecchie chiavette ma senza la chiavetta....) stavo andando anch'io su Amazon quando ho avuto un'illuminazione.appena comprata una su amazon..ne perdo e migliaia e quando servono non le trovo mai
![]()
Non è aggiornato per le serie minori. Se vuoi ti porto tutti i refertiBeh...giocato...diciamo che hai visto
giocare gli altri...3 anni 0 presenze...
![]()
A me non mi dispiace, il problema è come konami registra la telecronaca (fatta male) però poi può mettere chiunque... un Piccinini non sarebbe male, ma basta che non mettono Pardo...A voi piace Caressa?
Chi non cambierebbe qualsiasi telecronaca presente per Kabira..sarei tranquillamente disposto a firmare per un cambio tra la telecronaca greca e quella giapponese!
anche la tedesca nn mi interessa visto che nn la capisco per niente!
peccato cmq...chissà se un giorno......
No..Non è possibile richiederlo?
Zio del gs ha detto picche! Non me l'ha voluto dareSono passato al Gamestop di Santa Gilla poco fa, c'è la possibilità che lo rilascino già da stasera. Bieusu.
Auguri..Come fai a saperlo?
Dopo averla cercata per mezz'ora senza trovarla (in compenso ho trovato due cappucci di vecchie chiavette ma senza la chiavetta....) stavo andando anch'io su Amazon quando ho avuto un'illuminazione.
Era ancora inserita nella PS4....![]()
Se lo ritiri in negozio in teoria è già disponibile,altrimenti oggi fan partire le spedizioni e ti/ci arriverà probabilmente domani o venerdìQualcuno che ha ordinato da orbitagames lo ha già ricevuto?
Qualcuno che ha ordinato da orbitagames lo ha già ricevuto?
Ormai temo che arrivi venerdì..Se lo ritiri in negozio in teoria è già disponibile,altrimenti oggi fan partire le spedizioni e ti/ci arriverà probabilmente domani o venerdì
Non è aggiornato per le serie minori. Se vuoi ti porto tutti i referti![]()
Shuuutoooo
Ok grazieSe lo ritiri in negozio in teoria è già disponibile,altrimenti oggi fan partire le spedizioni e ti/ci arriverà probabilmente domani o venerdì
Si sì immagino era solo X sapere così esco tanti X oggi nn penso arrivi più!!Chi doveva ritirarlo a mano ce l'ha....quindi li ha e (vista l'ora) li ha già spediti! Sul sito magari non è ancora segnato...ma non è amazon con millemila dipendenti eh...ci sta!