Cutscene ogni settimana diversa? Da scaricare? 2 @@
...ma quando mai!!! Stanno già dentro...che ci vuole a fare 52 cutscene da 30 sec?? Un buon grafico con 30€ te le fa meglio...
Cutscene ogni settimana diversa? Da scaricare? 2 @@
Altre notizie dalla schermata portoghese
-Ci saranno cut scene diverse ogni settimana
-Ci sarà probabilmente un amichevole dove affronteremo i migliori giocatori del mondo
-Nella Master potremmo decidere di iniziare con la modalità Classica oppure Challenge. Quest'ultima ci vedrà alle prese con degli obiettivi da dover raggiungere per mantenere il posto ma anche per avere un buon budget, altrimenti ci sarà l'esonero in caso di una serie di risultati negativi
ma cosa hai capito, diverse nel senso che ogni settimana cambia il giocatore che fa quella cut-sceneci credo molto molto poco...anzi ti dirò è proprio impossibile.
Nn so esperto.....ma quando mai!!! Stanno già dentro...che ci vuole a fare 52 cutscene da 30 sec?? Un buon grafico con 30€ te le fa meglio...
Ragazzi non vi fate prendere per il sedere...
Ragazzi sarò un pò in contro tendenza rispetto alle solite lamentele di falli, arbitro, pressing ecc...ma solo io ho notato quegli orribili colori dei numeri nella scheda del giocatore?
Già l'anno scorso avevano stravolto i colori ma erano ancora accettabili...ora sembra di essere alla sagra dell'evidenziatore cava occhi!i colori storici non andavano bene vero...![]()
Per la serie "Mettiamo cose carime ma non le annunciamo e te le facciamo cercare in portoghese"Altre notizie dalla schermata portoghese
-Ci saranno cut scene diverse ogni settimana
-Ci sarà probabilmente un amichevole dove affronteremo i migliori giocatori del mondo
-Nella Master potremmo decidere di iniziare con la modalità Classica oppure Challenge. Quest'ultima ci vedrà alle prese con degli obiettivi da dover raggiungere per mantenere il posto ma anche per avere un buon budget, altrimenti ci sarà l'esonero in caso di una serie di risultati negativi
Sono d'accordo, quanto era bello vedere un giocatore migliorare nella master e diventare rosso in alcune abilità.......eeehhhh belle soddisfazioni erano. Adesso con questi colori orribili non è la stessa cosa, poi un po' è anche abitudine ma rimangono comunque inguardabili.Ragazzi sarò un pò in contro tendenza rispetto alle solite lamentele di falli, arbitro, pressing ecc...ma solo io ho notato quegli orribili colori dei numeri nella scheda del giocatore?
Già l'anno scorso avevano stravolto i colori ma erano ancora accettabili...ora sembra di essere alla sagra dell'evidenziatore cava occhi!i colori storici non andavano bene vero...![]()
Non credo.Ciao a tutti.
Avrei una domanda che riguarda editing. Sapete se sará possibile quest'anno poter importare font di numeri e lettere per le squadre senza licenza? Sarebbe davvero
Spettacolo...parlo ovviamente di versione per ps4
Non so se questo risponda alla tua domanda.Non credo.
...ti ci giochi l'avatar?![]()
ma cosa hai capito, diverse nel senso che ogni settimana cambia il giocatore che fa quella cut-scene![]()
Ragazzi sarò un pò in contro tendenza rispetto alle solite lamentele di falli, arbitro, pressing ecc...ma solo io ho notato quegli orribili colori dei numeri nella scheda del giocatore?