PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altre notizie dalla schermata portoghese

-Ci saranno cut scene diverse ogni settimana
-Ci sarà probabilmente un amichevole dove affronteremo i migliori giocatori del mondo
-Nella Master potremmo decidere di iniziare con la modalità Classica oppure Challenge. Quest'ultima ci vedrà alle prese con degli obiettivi da dover raggiungere per mantenere il posto ma anche per avere un buon budget, altrimenti ci sarà l'esonero in caso di una serie di risultati negativi

ci credo molto molto poco...anzi ti dirò è proprio impossibile.

Ragazzi sarò un pò in contro tendenza rispetto alle solite lamentele di falli, arbitro, pressing ecc...ma solo io ho notato quegli orribili colori dei numeri nella scheda del giocatore? :eek:
Già l'anno scorso avevano stravolto i colori ma erano ancora accettabili...ora sembra di essere alla sagra dell'evidenziatore cava occhi!i colori storici non andavano bene vero...:confused:

Ragazzi sarò un pò in contro tendenza rispetto alle solite lamentele di falli, arbitro, pressing ecc...ma solo io ho notato quegli orribili colori dei numeri nella scheda del giocatore? :eek:
Già l'anno scorso avevano stravolto i colori ma erano ancora accettabili...ora sembra di essere alla sagra dell'evidenziatore cava occhi!i colori storici non andavano bene vero...:confused:

Sta sagra dello Stabilo Boss infastidisce pure me...

Altre notizie dalla schermata portoghese

-Ci saranno cut scene diverse ogni settimana
-Ci sarà probabilmente un amichevole dove affronteremo i migliori giocatori del mondo
-Nella Master potremmo decidere di iniziare con la modalità Classica oppure Challenge. Quest'ultima ci vedrà alle prese con degli obiettivi da dover raggiungere per mantenere il posto ma anche per avere un buon budget, altrimenti ci sarà l'esonero in caso di una serie di risultati negativi
Per la serie "Mettiamo cose carime ma non le annunciamo e te le facciamo cercare in portoghese"
Che cavolo ci voleva ad annunciarle per bene ste cose?

Sono d'accordo, quanto era bello vedere un giocatore migliorare nella master e diventare rosso in alcune abilità.......eeehhhh belle soddisfazioni erano. Adesso con questi colori orribili non è la stessa cosa, poi un po' è anche abitudine ma rimangono comunque inguardabili.

Ciao a tutti.

Avrei una domanda che riguarda editing. Sapete se sará possibile quest'anno poter importare font di numeri e lettere per le squadre senza licenza? Sarebbe davvero
Spettacolo...parlo ovviamente di versione per ps4

Gabigol al benFica che fa ora konami cambia partnership.
Vuoi vedere che aspettano la fine del mercato e poi le annunciano le ultime 3

buonasera a tutti:)...ho scaricato la demo e ho fatto 3 partite...direi il gameplay e molto piu fluido rispetto a pes 2017...che era anche in certi casi parecchio macchinoso...per quanto riguarda tiri e cross...i cross sono uguali al 2017..i tiri sono stati migliorati..piu realistici...anche i movimenti con la palla al piede...direi siamo sulla buona strada...abbastanza soddisfatto di questa DEMO..l'unica nota dolente è che in 3 partite non ho subito nemmeno un fallo....è un BUG spero:rolleyes:...nn voglio che la versione finale sia senza falli...voi che dite???

Comunque per me tutte queste notizie sulla Master League bisogna prenderle con le pinze. Finché non le vedrò con i miei occhi continuerò ad avere dei dubbi :D

ma cosa hai capito, diverse nel senso che ogni settimana cambia il giocatore che fa quella cut-scene:confused::p:p:D

Se c'è una cosa che la Konami ha mostrato nelle ultime master è di essere incredibilmente ripetitiva...basta vedere come sono state fatte le "news settimanali"..na roba tristissima..

• Mi piace
Reazioni: GL29

Hai ragione prima erano perfetti. Bianchi fino a 74, poi da 75 a 79 verdi, da 80 a 89 gialli, da 90 a 94 arancioni e da 95 a 99 rossi. Non capisco perché hanno stravolto il tutto

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Comunque per il fatto del PES League Stadium e il Konami Stadium...
PES League Stadium è il Konami Stadium degli scorsi PES in tutto e per tutto, però Bhatti, qualche mese fa, su una domanda degli stadi, disse che il Konami Stadium è irriconoscibile rispetto agli altri capitoli, quindi non un doppio Konami Stadium, non sono ancora riusciti però a vedere The Ultimate Stage visto che nell'immagine dello stadio c'è semplicemente il logo della UCL
Ecco il PES League Stadium
DIdU2ExXkAAEZpN.jpg

Tweet di Bhatti in questione
https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/881507794679214081
Ovviamente al Gamescom poi non hanno mostrato niente

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom