Ho letto in un altro thread se non ricordo male che Konami (o Bhatti, che tanto rappresenta Konami quando si parla di PES) ha confermato che intanto ci sarà una patch al day one per sistemare le squadre, aggiornandole in base agli ultimi trasferimenti di calciomercato. Poi se qualche svincolato troverà squadra entro fine settembre (gli svincolati hanno un mese in più di calciomercato), questi aggiornamenti li ritroveremo a ottobre immagino. Però già avere la patch al day one per gli aggiornamenti di calciomercato mi sembra una buona notizia. Si spera che invece a gennaio procedano diversamente invece, cioè senza attendere inizio febbraio per avere i trasferimenti.io mi ricordo ke lo scorso anno uscivano settimanalmente non vorrei che quest'anno aggiornano un campionato a settimana, spero che basterà scaricare un aggiornamento unico che aggiornerà in una volta tutte le squadre presenti in pes
Piccolo dubbio che mi è appena venuto. Andando a controllare le squadre licenziate in "Altre Europa", noto FC Steaua Bucuresti SA. Il dubbio è questo: nella pagina del sito Konami, è presente il vecchio logo della squadra, e si fa riferimento a Steaua Bucuresti SA. Per chi non lo sapesse, il marchio e quant'altro sono stati oggetto di un'aspra querelle anni fa tra Ministero della Difesa rumeno e dirigenza, e la Steaua che gioca in Serie A rumena adesso ha un altro logo e si chiama FC Steaua Bucuresti SB (per maggiori dettagli, leggete qui). Non è che Konami ci appioppa la Steaua rifondata e che gioca in IV divisione rumena no?![]()
Eh io innanzitutto il logo ho notato... E poi quella dicitura "SA"... Da quello che so soltanto la "nuova" Steaua che milita in IV divisione può utilizzare quel logo. E in quanto al nome, se non ho capito male dalla stagione 2017-2018 la "Steaua" che gioca in Serie A rumena e in Europa League addirittura non può più nemmeno utilizzare nel nome la dicitura "Steaua", ma deve utilizzare la dicitura presente nel logo nuovo, "FCSB", in cui certo le ultime due lettere richiamano la vecchia denominazione, ma è pur sempre un'altra cosa. Spero che Konami abbia soltanto sbagliato a mettere il vecchio logo nella pagina delle licenze, sennò sarebbe una gaffe assurda aver comprato la licenza di una squadra di IV divisione (ed è comunque una gaffe anche sbagliare un logo eh, soprattutto quando il cambio di logo scaturisce da vicende del genere).Anche il logo è quello della nuova steaua di IV divisione che poi sarebbe la vecchia steaua a cui verranno assegnati turti i titoli fino al 97...... Pronto a scommettere ad una gaffe konami
Mi immagino questa scena:Eh io innanzitutto il logo ho notato... E poi quella dicitura "SA"... Da quello che so soltanto la "nuova" Steaua che milita in IV divisione può utilizzare quel logo. E in quanto al nome, se non ho capito male dalla stagione 2017-2018 la "Steaua" che gioca in Serie A rumena e in Europa League addirittura non può più nemmeno utilizzare nel nome la dicitura "Steaua", ma deve utilizzare la dicitura presente nel logo nuovo, "FCSB", in cui certo le ultime due lettere richiamano la vecchia denominazione, ma è pur sempre un'altra cosa. Spero che Konami abbia soltanto sbagliato a mettere il vecchio logo nella pagina delle licenze, sennò sarebbe una gaffe assurda aver comprato la licenza di una squadra di IV divisione (ed è comunque una gaffe anche sbagliare un logo eh, soprattutto quando il cambio di logo scaturisce da vicende del genere).
AhahahahMi immagino questa scena:
Konami: vorremmo acquisire la licenza della steaua (quella dei preliminari)
Steaua (quella di 4.div.): ok 100 possono bastare
Konami: 100.000 euro? Ottimo
Steaua: 100.000 euro? Ok (io pensavo 100 euro)
Visto l'andazzo anzichè in semplice Cremona datá qualcosa tipo LM grey redAhahah e secondo voi i jappo se ne fregano?! PS io prenderò pes solo a fine settembre.. Mi direte come si chiama e che logo tarocco avrà la mia cremo?grazie
Beh non sarebbe male.. Ricordo lo spezia.. Spremonese..ahahVisto l'andazzo anzichè in semplice Cremona datá qualcosa tipo LM grey red