Pes 2018 Kits ps4

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ma quelle gia licenziate non possono essere modidicate giusto?o c è un modo x farlo?
I kit della serie A li facciamo perchè quelli licenziati potrebbero non essere completi, chi volesse farlo potrà creare una propria competizione di serie A con i kit completi su squadre fake.
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
PES 2018 PS4 SEGUIMI SU:

1) World Of Pes 2018 Ps4 community on page of Facebook!!! Inserzione Blog
Di capitan marchisio
Ciao a tutti apro questa comunità su pagina facebook riguardante il mondo di Pro Evolution Soccer 2018 per Playstation 4 - by Capitan Marchisio.
Venite a trovarmi qui discuteremo su tutto quello che riguarda pes 2018 x ps4.
Notizie, aggiornamenti, programmi x le modifiche ,edit,option file,kit e molto altro ancora.Vi aspetto.Un saluto da Capitan Marchisio.
LINK: https://www.facebook.com/WorldOfPesPS4/

2) UnofficialTeam Forum vuole essere un luogo di incontro per condividere la passione per PES. Troverete infatti le migliori mod disponibili e le nostre Patch, sempre aggiornate, miglioreranno l'esperienza videoludica di PES 2018.
All'interno del Forum sezioni molto intuitive, sapranno saziare la vostra voglia di rendere questo Pes2018, il miglior del miglior PES mai creato. Inoltre l'UnofficialTeam farà in modo di rendere la vostra permanenza il piu' gradevole possibile.
LINK: http://unofficialteam.forumcommunity.net/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Visualizza allegato 83511
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


ma per quanto riguarda invece i giocatori della serie C
le caratteristiche per ognuno sulla base di cosa saranno fatte?
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ma per patchare su pc ci sarà comunque una guida spiegata sul forum?
Abbiamo già iniziato a mettere qualche tutorial vedi ad esempio come creare i kit. Comunque in seguito metteremo anche delle guide su come inserire gli option file su Pes 2018 principalmente per ps4.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@capitan marchisio ieri ho scaricato un tuo file GRATUITO di raccolta di kit denominato "V1"... Ma ne farai un seguito denominato V2?
Quel pacchetto l'avevo fatto in previsione per Pes 2018. Poi mi sono accorto che vanno bene solo per Pes 2017 poichè il template è cambiato. Non rilasciarò piu' versioni per pes 2017. Poichè adesso passo a Pes 2018.
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Quel pacchetto l'avevo fatto in previsione per Pes 2018. Poi mi sono accorto che vanno bene solo per Pes 2017 poichè il template è cambiato. Non rilasciarò piu' versioni per pes 2017. Poichè adesso passo a Pes 2018.

Quindi per pes 2018 non vanno bene tutte quelle divise :O? Nooooooooo e io ieri che mi sono messo a riorganizzarle per squadra dentro le cartelle :O! che pezzaaa! XD vabe per pes 2018 un file simile GRATUITO lo farai?
 

Fd1986

Pulcini
20 Settembre 2015
45
24
8
PSN ID
Ciccio86103
Ciao ho visto il video di presentazione....avrei un paio di domande......quest anno potete importare i volti anche su ps4? La serie c può essere inserita nel gioco come terzo campionato italiano( promozione in b e poi in a) oppure bisogna sostituirla ad uno dei campionati fake? Complimenti per i lavori
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze