Pes 2018 kit season 20/21

Jack08

Primi Calci
20 Marzo 2021
3
1
3
PSN ID
jackgentilini
Ciao a tutti, come da titolo volevo chiedere se ci fosse una versione della cartella WEPES funzionante per PES2018, perchè ho provato varie cartelle prese da tutorial su YouTube per aggiornare il mio per 2018 ps4, ma purtroppo quando vado a importare i file mi fallisce sia i campionati che le squadre e le immagini. il procedimento che ho usato è stato quello di installare da zero per 2018 nella playstation-> avviare il gioco->modifica -> gestione file -> importa/esporta-> elimina dati immagini -> ho eliminato tutto-> poi ho iniziato ad importare ma purtroppo mi fallisce tutto. grazie spero di essermi spiegato bene, in caso contrario mi scuso e cercherò di chiarire.

i video che ho seguito sono questi :

 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti, come da titolo volevo chiedere se ci fosse una versione della cartella WEPES funzionante per PES2018, perchè ho provato varie cartelle prese da tutorial su YouTube per aggiornare il mio per 2018 ps4, ma purtroppo quando vado a importare i file mi fallisce sia i campionati che le squadre e le immagini. il procedimento che ho usato è stato quello di installare da zero per 2018 nella playstation-> avviare il gioco->modifica -> gestione file -> importa/esporta-> elimina dati immagini -> ho eliminato tutto-> poi ho iniziato ad importare ma purtroppo mi fallisce tutto. grazie spero di essermi spiegato bene, in caso contrario mi scuso e cercherò di chiarire.

i video che ho seguito sono questi :

Ho notato che ci sono vari link sotto ai video (quantomeno ci sono sotto al secondo video che hai pubblicato, il primo non l'ho visto), sei sicuro di aver utilizzato il link corretto?
Hai correttamente estratto (dato che immagino che il link abbia poi portato al download di una cartella zippata) la cartella WEPES? Hai sulla pennetta una cartella WEPES e poi al suo interno i vari files?
Hai provato a verificare se riesce quantomeno l'importazione dei soli kits? Ovviamente inserendo nella cartella WEPES solo i kits.
 

Jack08

Primi Calci
20 Marzo 2021
3
1
3
PSN ID
jackgentilini
adesso provo a scaricare, può essere che mi sia fatto confondere da tutti i link pensando che fossero equivalenti, ora riprovo, grazie ti faccio sapere
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online