Pes 2018 informazioni

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Continui a portare sentenze...sono poco avvezzo e devo evitare di scrivere se non so le cose...ecc.. ora io ho riletto il suo post..cosa che puoi fare anche tu e dice di voler giocare sullo stesso account!! Poi lo so bene che con diversi account si puo fare io ne ho 4 diversi sulla mia ps4.. ma non si possono usare contemporaneamente.... poi se lui si é espresso male e voleva fare quello che facciamo tutti..é un altra storia
Mi dispiace ma non hai proprio capito, non è difficile ma non capisci,se vuoi condividere un gioco con un tuo amico senza che lo pagate tutti e due,si può fare tranquillamente e si può giocare su 2 console diverse contemporaneamente allo stesso gioco, pagando una volta sola, e per farlo bisogna condividere l'account (e chiaramente era questa la domanda altrimenti che senso aveva) non giocare contemporaneamente con lo stesso account, ma con account diversi, è una cosa che evidentemente non conosci e non hai assolutamente capito di cosa si sta parlando, le tue sono interpretazioni di una domanda che è chiarissima, e lui si è espresso correttamente, senza offesa ma sei tu che non capisci :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,065
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney