PES 2018 File Options

Andrea95ACM

Primi Calci
22 Luglio 2015
5
1
3
PSN ID
pietro62m
Scysate se vi disturbo ma siete già al lavoro per i File Options di PES 2018? Perché se si vorrei se possibile squadre come Sparta Praga e Trabzonspor che seppur non siano qualificate in Europa rimangono molto forte. Tra l'altro magari vorrei poter scegliere tra MLS e Liga MX s tra J-League e Super League cinese. Inoltre se non è troppo, non potreste mettere alcune maglie storiche delle squadre/nazionali più famose!
Riuscite a rispondermi?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Scysate se vi disturbo ma siete già al lavoro per i File Options di PES 2018? Perché se si vorrei se possibile squadre come Sparta Praga e Trabzonspor che seppur non siano qualificate in Europa rimangono molto forte. Tra l'altro magari vorrei poter scegliere tra MLS e Liga MX s tra J-League e Super League cinese. Inoltre se non è troppo, non potreste mettere alcune maglie storiche delle squadre/nazionali più famose!
Riuscite a rispondermi?

Purtroppo se le squadre editabili rimangono quelle del capitolo precedente, verranno sacrificate 2 squadre qualificate alla fase a gironi di EL, per cui non credo troverai squadre non qualificate. Puoi ovviare al problema mixando più of (però devi avere un minimo di competenza altrimenti fai un macello): ogni anno @capitan marchisio @mariolino977 e altri hanno sempre pubblicato un of con tutte squadre europee (al posto delle asiatiche e sudamericane), può darsi che anche quest'anno si ripetono.

Anche il poter scegliere quale lega importare (messicana mls, j-league o chinese) devi affidarti a più of

Infne maglie classiche in rete ne trovetai sicuramente a bizzeffe
 

Andrea95ACM

Primi Calci
22 Luglio 2015
5
1
3
PSN ID
pietro62m
Ragazzi ho visto in alcuni video che tra squadre fake e struttura campionati in Europa ci saranno solamente 7 team editabili (per rispettare il limite dell'anno scorso che era di 32). Quindi vuol dire che farete le 4 squadre mancanti della Champions più 3 delle Europa League (Austria Vienna, BATE, Maccabi Tel-Aviv...)?
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Scusate la domanda da perenne ignorante informatico. Una volta caricato il file option sarà possibile modificare liberamente una singola squadra direttamente dalla consol?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi ho visto in alcuni video che tra squadre fake e struttura campionati in Europa ci saranno solamente 7 team editabili (per rispettare il limite dell'anno scorso che era di 32). Quindi vuol dire che farete le 4 squadre mancanti della Champions più 3 delle Europa League (Austria Vienna, BATE, Maccabi Tel-Aviv...)?
Recuperando 3 dalla Peu League diventano 10, perché ci sono 5 tra le altre europee, 3 che si scambiano con le 3 tedesche tra le altre europee e 2 dalla Peu League che riduciamo da 20 a 18 squadre
 

Andrea95ACM

Primi Calci
22 Luglio 2015
5
1
3
PSN ID
pietro62m
Recuperando 3 dalla Peu League diventano 10, perché ci sono 5 tra le altre europee, 3 che si scambiano con le 3 tedesche tra le altre europee e 2 dalla Peu League che riduciamo da 20 a 18 squadre
Allora direi che le 10 squadre sono le 4 della Champions League (Apoel, Maribor, Qarabag e Celtic) più 6 delle Europa League. Io proporrei: Austria Vienna, Maccabi Tel-Aviv, BATE Borisov, Ludogorets, Rosenborg e una tra Partizan Belgrado e Stella Rossa di Belgrado
 

Italofrancese

Primi Calci
9 Settembre 2017
19
0
3
PSN ID
Italofranco79
Ciao à tutti volevo sapere se nella fo avete in mente di aggiungere le restanti sud-américaine il campionato mx e la j league ?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
hahhahahahahahaha ciaooooooooooooooooooo un altro ciociaro qui su pesteam? grandeeeeeeeeeeeeeeee quest'anno faremo il c... a tutti in serie b :)
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,290
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo