PES 2018 dove acquistare?

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho parlato telefonicamente con gli amici di Orbita Games.
Mi hanno detto che c'è stato un problema con il recapito della merce. L'aspettavano per oggi ma arriverà domani prima di pranzo. Da quel momento potrò ritirarlo ed immagino che partiranno le spedizioni per voi!
Ciao a tutti!

Non rompe il D1, ma lo rispetta...certo, non è come giocare alla mezzanotte del 14, ma cmq arriva (e l'hai pagato 20 € meno del negozio e dello store)

Ottimo :( tanto vale che lo prendevo digitale! Fa pure rima. È l'ultima volta che mi fido del "marketing" di @Papà_Pig ;)

Ehi! Ci sono dentro anche io eh...:( E per l'inciso, quest'anno, la rottura del D1 mi sarebbe servita come il pane....invece nulla....:(
 
  • Like
Reactions: Jechil

Jechil

Pulcini
7 Agosto 2015
27
20
3
PSN ID
Jechil
Non rompe il D1, ma lo rispetta...certo, non è come giocare alla mezzanotte del 14, ma cmq arriva (e l'hai pagato 20 € meno del negozio e dello store)



Ehi! Ci sono dentro anche io eh...:( E per l'inciso, quest'anno, la rottura del D1 mi sarebbe servita come il pane....invece nulla....:(
Idem...ovviamente un giorno cambia poco figuriamoci...ma a 40 anni è l'unica "scimmia" che mi tengo stretto
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
(e l'hai pagato 20 € meno del negozio e dello store)
Beh a dire la verità lo paghi 10€ in meno, anzi 8,40€ per la precisione. Sempre di meno eh, chiaro. Purtroppo il problema si è creato a monte a quanto pare, con le copie distribuite in ritardo in tutta Italia.. Mentre in Brasile tutto l'opposto, distribuito in anticipo e subito smerciato alla grande.. e con Kabira inside! Mannaggia a loro..
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Beh a dire la verità lo paghi 10€ in meno, anzi 8,40€ per la precisione. Sempre di meno eh, chiaro. Purtroppo il problema si è creato a monte a quanto pare, con le copie distribuite in ritardo in tutta Italia.. Mentre in Brasile tutto l'opposto, distribuito in anticipo e subito smerciato alla grande.. e con Kabira inside! Mannaggia a loro..

Ci sei dentro anche tu? o_O
 

Jechil

Pulcini
7 Agosto 2015
27
20
3
PSN ID
Jechil
Beh a dire la verità lo paghi 10€ in meno, anzi 8,40€ per la precisione. Sempre di meno eh, chiaro. Purtroppo il problema si è creato a monte a quanto pare, con le copie distribuite in ritardo in tutta Italia.. Mentre in Brasile tutto l'opposto, distribuito in anticipo e subito smerciato alla grande.. e con Kabira inside! Mannaggia a loro..
Si, ho avuto conferma da una piacevole conversazione su messanger con la pagina di Orbita. Problemi di aereo. Vabbè se cadeva era peggio....smarrito veramente @Clan veggente

Sarei pure tentato di annullare ordine e prendere la versione digitale, ma non ho capito se è possibile
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si, ho avuto conferma da una piacevole conversazione su messanger con la pagina di Orbita. Problemi di aereo. Vabbè se cadeva era peggio....smarrito veramente @Clan veggente

Sarei pure tentato di annullare ordine e prendere la versione digitale, ma non ho capito se è possibile

Per 15h di differenza? Cioè, la versione digitale ci giochi dalla mezzanotte del 14, il pacco ti arriva....quando? Nel primo pomeriggio? La mattina? Di solito da me passano tra le 12 e le 16...ti fanno davvero tutta questa differenza?!? o_O
 
  • Like
Reactions: weILL

Jechil

Pulcini
7 Agosto 2015
27
20
3
PSN ID
Jechil
Certo anche tu!!! a quarant'anni ancora davanti ad una PS!!! per giocare a calcio poi.....:p

(40 li faccio a gennaio......e da domani sono in ferie fino a lunedì per testare il nuovo prodotto! :D)
Devo dire che comunque la scimmia è solo i primi giorni, anzi il giorno prima :), poi tra mazzi e stramazzi ormai gioco molto poco. Ma la very old Pes generation non molla :p:p
 

r77

Primi Calci
18 Settembre 2013
7
0
1
Buonasera, qualcuno sà quando uscirà la versione digitale di pes 2018 per la play3 grazie.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Tu sei il numero UNO. :D:D:D
hahahaa


Soprattutto, ogni tanto la scrivo sta cosa qua, per godersi al meglio un titolo (e non solo) secondo me c'è bisogno di una buona condizione psico-fisica. Le ferie mi permettono di approcciarmi al gioco con la giusta tranquillità. Dalla serie: sta senza pensier'..:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,695
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_