PES 2018 dove acquistare?

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
Lui tra oggi e domani riceve le copie e comincia le prime spedizioni (non fa magazzino). La probabilità di ricevere il gioco PRIMA del D1 è molto alta, quasi certa...
Tu hai già ricevuto la mail? :p
Vivo a Napoli, quindi potrò ritirarlo in sede. Credi che riuscirò comunque ad averlo prima del D1?
Grazie!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tu hai già ricevuto la mail? :p
Vivo a Napoli, quindi potrò ritirarlo in sede. Credi che riuscirò comunque ad averlo prima del D1?
Grazie!

Non so come funziona il ritiro a mano sinceramente...credo cmq che se a lui arrivano prima, non dovresti aver problemi a ritirarlo....
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Che babba! I soldi mi sono arrivati tardi, e ora non so dove preordinarlo a 50€o meno. Andrei su Ebay, ma:
1) Ho paura che manchi la lingua, anche se PapàPig ha detto che di solito è multilingua
2) Missà che arriveranno molto dopo il 14...

Consigli?
 

Superalex

Pulcini
11 Febbraio 2012
51
7
8
Che babba! I soldi mi sono arrivati tardi, e ora non so dove preordinarlo a 50€o meno. Andrei su Ebay, ma:
1) Ho paura che manchi la lingua, anche se PapàPig ha detto che di solito è multilingua
2) Missà che arriveranno molto dopo il 14...

Consigli?

Ciao, io l'ho prenotato proprio ieri da Euronics, a 50€ ma ho dovuto insistere col commesso perchè prima mi aveva detto che non c'era pre-order di pes ma solo di fifa...poi mi ha detto che pes era a 70€ e ho insistito dicendo che amici miei sempre dalla catena Euronics l'avevano preordinato a 50€!! Così si è messo al pc e magicamente mi ha fatto il pre-order a 50€ ahahahahah ho chiesto se lo trovavo già giovedì 14 e mi ha detto che dipende da quando gli arriva la merce e di telefonargli per sicurezza!!
 
11 Novembre 2014
93
12
8
Anch'io mi sono appisolato e non ho approfittato delle offerte, su orbitagames è finito, Unieuro e Euronics non accettano più il preordine...qualche altra via per pagarlo non più di 50E? Non ho voglia di pagarlo a prezzo pieno per essere arrivato troppo in ritardo...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Anch'io mi sono appisolato e non ho approfittato delle offerte, su orbitagames è finito, Unieuro e Euronics non accettano più il preordine...qualche altra via per pagarlo non più di 50E? Non ho voglia di pagarlo a prezzo pieno per essere arrivato troppo in ritardo...
Se ti può servire dando dentro pes 2017 da GS lo paghi 45€
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Che babba! I soldi mi sono arrivati tardi, e ora non so dove preordinarlo a 50€o meno. Andrei su Ebay, ma:
1) Ho paura che manchi la lingua, anche se PapàPig ha detto che di solito è multilingua
2) Missà che arriveranno molto dopo il 14...

Consigli?

1) le versioni di PES sono solo 3:
Sud Americana - Europea - Asiatica
Ergo se trovate il multilingua è quasi al 100% quella europea (in sudamerica o asia non hanno problemi a scrivere tutti in una sola lingua, di solito menù in inglese e commento asiatico e tutto in portoghese/spagnolo per quello sud americano). Pertanto nella versione EU ci sono Francese, Spagnolo, Inglese, Italiano, Tedesco, Portoghese. La copia "nostra" rispetto a quella inglese ha di diverso solo la copertina (che è scritta in inglese, come la mia di PES17), il gioco "dentro" è identico, non cambia assolutamente nulla.
2) probabile se non sicuro. Ordinare oggi vuol dire che tra elaborazione e spedizione ci passano minimo 3 giorni, sfori così al venerdì dove nessuno spedisce (nemmeno amazon spedisce di venerdì) e slitta tutto alla prossima settimana.
3) comprare su ebay non è tanto diverso da comprare su Amazon, basta solo controllare bene i feedback prestando attenzione NON tanto a quelli positivi (che possono essere farlocchi), ma a quelli negativi: se ce ne sono MENO di 15 nell'ultimo anno va bene (si parla di poco più di 1 o 2 al mese, cioè i soliti rombipalle che ti mettono valutazione negativa perché il giorno della consegna pioveva e il pacco è arrivato bagnato...), se il mercante già veleggia verso i 20 o più negli ultimi 12 mesi meglio guardare oltre.
4) su Ebay l'unico, e sottolineo l'UNICO, modo per non essere fregati è pagare con PayPal! No bonifici, No contrassegno, No ricariche di prepagate ecc...perché in caso di mancata consegna verrete rimborsati al 100% (mi è successo tentando di acquistare una PS4 sottocosto, pagata mai arrivata, dopo 8gg paypal mi ha restituito tutto).

Piccolo trucchetto: contattate il venditore. Prima di acquistare fategli una domanda qualsiasi. Se risponde allora c'è possibilità che in caso di problemi sia ben disposto a trovare una soluzione che vi accontenti entrambi, se non risponde in tempi leciti (già 24h sono troppe per me...) allora passate oltre!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ma stiamo parlando di affidabilità in che senso? Perché se si parla solo di problemi legati al ritardo non mi interessa, se invece si parla di possibili "truffe" piuttosto spendo qualche euro in più ma son tranquillo..
Vero.
Se può interessare.. L amico mi.ha detto che gli hanno detto spedito oggi pome con GLS.. X cui domani l avrà no? (Ha il codice x seguirlo) poi spedirà lui a me Con raccomandata.. :)
 
  • Like
Reactions: CORI1984

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online