PES 2018 dove acquistare?

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
oggi mi presento con batman arkham night e pes17: non mi hanno accettato nessuno dei due.

"noi cerchiamo pes 17, mentre questo è pro evolution soccer 17"
"ma guardi che è la stessa cosa"
"no, mi dispiace."

..........
TIENITELI I GIOCHI DA GS SONO LADRI SI FANNO PAGARE I GIOCHI USATI NON MENO DI 30 EURO E A TE DANNO LE BRICIOLE A ME UNA VOLTA PER PES 2012 VOLEVANO DARE 2 EURO LI HO MANDATI A FANC...E VOLEVANO 70 EURO PER IL 2013,CHI COMPRA DA LORO SONO POLLI DA SPELLARE O GENITORI IGNARI...IO PES 2017 E ALTRI GIOCHI NON LI CEDO NON INGRASSO LE LORO GIA' BELLE UNTE TASCHE,FANNO ANCHE LE CERNITE DI QUALE PRENDERE E QUALE NO SE GLI CONVIENE O NO...I GIOCHI PRENDETELI ALTROVE O ON LINE O EURONICS ECC...IO HO PRESO SABATO DA EURONIS A VIA FOSSO DEL TORRINO A ROMA A 49,99 SENZA CONTROPARTITA DI ALCUN GIOCO ...SVEGLIATEVI !!!:mad:;)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
TIENITELI I GIOCHI DA GS SONO LADRI SI FANNO PAGARE I GIOCHI USATI NON MENO DI 30 EURO E A TE DANNO LE BRICIOLE A ME UNA VOLTA PER PES 2012 VOLEVANO DARE 2 EURO LI HO MANDATI A FANC...E VOLEVANO 70 EURO PER IL 2013,CHI COMPRA DA LORO SONO POLLI DA SPELLARE O GENITORI IGNARI...IO PES 2017 E ALTRI GIOCHI NON LI CEDO NON INGRASSO LE LORO GIA' BELLE UNTE TASCHE,FANNO ANCHE LE CERNITE DI QUALE PRENDERE E QUALE NO SE GLI CONVIENE O NO...I GIOCHI PRENDETELI ALTROVE O ON LINE O EURONICS ECC...IO HO PRESO SABATO DA EURONIS A VIA FOSSO DEL TORRINO A ROMA A 49,99 SENZA CONTROPARTITA DI ALCUN GIOCO ...SVEGLIATEVI !!!:mad:;)
ma scusa, se il tipo in questione, a pes 2017 non ci giocherà più, a batman probabilmente lo stesso, e non gli interessa tenerli per collezione, come puoi dire che fa un brutto affare portandosi pes 2018 a casa a 35€ dando quei due giochi? Ha comunque pagato 15€ in meno di quanto hai pagato te da euronics, e sinceramente anche se li vende lui(SE riesce) non credo ricavi molto più di 15€ senza contare lo sbattimento
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ma scusa, se il tipo in questione, a pes 2017 non ci giocherà più, a batman probabilmente lo stesso, e non gli interessa tenerli per collezione, come puoi dire che fa un brutto affare portandosi pes 2018 a casa a 35€ dando quei due giochi? Ha comunque pagato 15€ in meno di quanto hai pagato te da euronics, e sinceramente anche se li vende lui(SE riesce) non credo ricavi molto più di 15€ senza contare lo sbattimento
Questo è anche vero ma io personalnente preferisco usarli come sottobucchieri piuttosto che farmeli scippare. Se mi dicessero: te li valutiamo 15 euro e pes lo paghi 35 ok, ma farmi prendere x il culo con la storiella che me li hanno valutati 37 no.
Come negli sconti
Preferisco comprare dal commeciante il cui prodotto costava 100 e scontato del 10% lo pago 90 piuttosto che da quello che lo vende più caro e m applica il 30% e lo pago 85.

Da gs i giochi costano il 40% in più ..
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
81 euro per qualche pallina in più???

Una domanda scema per chi cme me non gioca il YourClub
Io l'ho pagato 50 euro. Se spendo 30 euro per acquistare monete myclub, quante palle posso far girare? (nella vita reale tantissime :D)
 
  • Like
Reactions: realbadguy

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Questo è anche vero ma io personalnente preferisco usarli come sottobucchieri piuttosto che farmeli scippare. Se mi dicessero: te li valutiamo 15 euro e pes lo paghi 35 ok, ma farmi prendere x il culo con la storiella che me li hanno valutati 37 no.
Come negli sconti
Preferisco comprare dal commeciante il cui prodotto costava 100 e scontato del 10% lo pago 90 piuttosto che da quello che lo vende più caro e m applica il 30% e lo pago 85.

Da gs i giochi costano il 40% in più ..
guarda che il prezzo di listino è quello di gamestop(1€ in più ma quello) e anche le altre catene mica avevano 49,90 tutti i mesi, MediaWorld l'ha fatto solo qualche settimana, e euronics e unieuro ora lo rimetteranno a prezzo di listino, poi devi distinguere che gamestop aveva l'esclusiva legendary su disco, se mettono in offerta la premium la legendary non la prende nessuno, probabilmente le altre catene non avendo la legendary avevano altri accordi. Anche sulla questione della valutazione, è impossibile che gamestop ti valuti un gioco lo stesso tanto che potresti venderlo te a un privato, un negozio ricarica minimo il 100% su ogni cosa, figuriamoci su un usato del genere che probabilmente non venderanno, minimo devono ricaricarci il 400%
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Tolti i negozi fisici, vogliamo parlare del ps store che non ha scontato manco di 1 cent per un giorno qualunque versione di pes?!?!
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
guarda che il prezzo di listino è quello di gamestop(1€ in più ma quello) e anche le altre catene mica avevano 49,90 tutti i mesi, MediaWorld l'ha fatto solo qualche settimana, e euronics e unieuro ora lo rimetteranno a prezzo di listino, poi devi distinguere che gamestop aveva l'esclusiva legendary su disco, se mettono in offerta la premium la legendary non la prende nessuno, probabilmente le altre catene non avendo la legendary avevano altri accordi. Anche sulla questione della valutazione, è impossibile che gamestop ti valuti un gioco lo stesso tanto che potresti venderlo te a un privato, un negozio ricarica minimo il 100% su ogni cosa, figuriamoci su un usato del genere che probabilmente non venderanno, minimo devono ricaricarci il 400%
Ma mica lo prescrive il dottore di preordinarlo a giugno? Io ho atteso fino ai primi di agosto perchè l'esperienza neglu anni insegna. Se poi non lo trovo da nessuna parte a 50 lo prendo a 60 nello store.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma mica lo prescrive il dottore di preordinarlo a giugno? Io ho atteso fino ai primi di agosto perchè l'esperienza neglu anni insegna. Se poi non lo trovo da nessuna parte a 50 lo prendo a 60 nello store.
ma non ho scritto da nessuna parte di preordinarlo a giugno, ho scritto che il prezzo di listino è 69(remium disco) ovunque, pure da euronics e unieuro, poi ogni catena fa le sue promozioni, gamestop ritira l'usato, MediaWorld l'aveva scontato a luglio e ritira usato al doppio, unieuro e euronics lo portavi a casa a 50 con il preordine. Ma se uno ha giochi usati che non vuole più che non gli comprerebbe manco il vicino a 2 € grazie a quelli riesce a portarsi a casa pes 2018 a meno della metà del costo non capisco dove sia il brutto affare, è capitato spesso questo discorso nel forum e proprio non lo capisco
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non è un caso, è fatto apposta.
GS ritira l'usato sotto pagandolo e lo rivende al quadruplo dell'acquisto:
Gioco X vale 10€, lo pagano tra i 2 e i 3 e lo rivendono a 12€. Se io cerco pes17 ORA su ebay sta tra i 20 e i 25€ (standard Edition - come nuovo), perché venderlo a GS a 2€?!? Se anche vendessi quello e Batman a 10€ l'uno e comprassi Pes18 da Euronics (50€), cmq lo pagherei meno dell'offerta di GS!!
Sono dei ladri e devono fallire. Punto.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

adrissl

Pulcini
17 Settembre 2015
62
93
18
Se io cerco pes17 ORA su ebay sta tra i 20 e i 25€ (standard Edition - come nuovo), perché venderlo a GS a 2€?!?
Io Pes 17 l'ho venduto a GS a 20€, tre giorni fa...
Secondo me sta tutto nel saper approfittare di determinate promozioni, a prescindere che siano di GS, Euronics, Unieuro e quant'altro.
L'anno scorso mi è convenuto prendere il 17 ad Euronics, quest'anno a GS.
 
  • Like
Reactions: realbadguy e Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non è un caso, è fatto apposta.
GS ritira l'usato sotto pagandolo e lo rivende al quadruplo dell'acquisto:
Gioco X vale 10€, lo pagano tra i 2 e i 3 e lo rivendono a 12€. Se io cerco pes17 ORA su ebay sta tra i 20 e i 25€ (standard Edition - come nuovo), perché venderlo a GS a 2€?!? Se anche vendessi quello e Batman a 10€ l'uno e comprassi Pes18 da Euronics (50€), cmq lo pagherei meno dell'offerta di GS!!
Sono dei ladri e devono fallire. Punto.
ebay, se tu lo paghi 20€ puliti, al venditore ne andranno 15 o meno considerando percentuale ebay e tipo di spedizione. Non siamo tanto lontani, e portandolo non devi sbatterti per venderlo te.
Anche a me gamestop non fa impazzire a volte, e di sicuro i giochi usati preferisco venderli io, ma dire che son dei ladri mi pare esagerato, i prezzi son quelli di listino, non son mica obbligati a ritiravi l'usato, se lo fanno è per guadagnarci, e a volte io l'ho trovato più conveniente di altri quando fanno certe promo sull'usato
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
FORTUNATO CHE GLI DANNO 35 EURO SI VEDE LOGICAMENTE CHE HANNO ANCORA RICHIESTA DI VENDITA E LORO MICA SONO STUPIDI SE NE DANNO 35 PER I 2 GIOCHI SICURO NE GUADAGNAO IL DOPPIO,IO HA LORO I MIEI GIOCHI PAGATI SOLDONI NON GLIELI DO VISTO CHE DA LORO LI COMPRI A PREZZI CARISSIMI,IO ME LI TENGO PER COLLEZIONE PREFERISCO CHE FANNO LA POLVERE CHE DARLI A LORO,SENZA CONTARE CHE SE HAI BISOGNO D'INFORMAZIONI PROVI A CONTATTARLI PER TELEFONO MANCO RISPONDONO IN QUALSIASI ORARAIO O PARTE IL FAX E TU TI DEVI METTERE IN MOTO ED ANDARE DA LORO MAGARI SOLO PER LA SEMPLICE INFORMAZIONE !!! GUARDATE I JOYPAD USATO DAI 35 AI 45 EURO E PARLO QUELLI DELLA PS3 QUANDO I NUOVI LI PRENDEVI ON LINE ANCHE A 40 NUOVI FIGURIAMOCI QUELLI DELLA PS4,IO DA LORO MAI PIU' DOPO CHE MI OFFRIRONO PER PES 2012 2 EURO PER LA PRENOTAZIONE DEL 2013 ....OGNIUNO FA COME CREDE
 

CORI1984

Pulcini
18 Settembre 2015
50
11
8
PSN ID
CORI1984
Lui tra oggi e domani riceve le copie e comincia le prime spedizioni (non fa magazzino). La probabilità di ricevere il gioco PRIMA del D1 è molto alta, quasi certa...
Mi sono incantato e non ho ordinato il gioco in tempo su orbitgames purtroppo. Copie esaurite.
Ho trovato dei buoni prezzi su Ebay. c'è da fidarsi? multilingua c'è anche l'italiano? non acquisto mai online.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mi sono incantato e non ho ordinato il gioco in tempo su orbitgames purtroppo. Copie esaurite.
Ho trovato dei buoni prezzi su Ebay. c'è da fidarsi? multilingua c'è anche l'italiano? non acquisto mai online.

Multilingua di solito si, c'è anche italiano.
Su eBay solo se paghi Paypal stai tranquillo...
 
  • Like
Reactions: CORI1984

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.