Vero non sto scherzando, pure a me sembrava strano, sono andato con piu giochi ma visto che solo pes17 era valido per la promozione il commesso mi ha detto di lasciare solo quello e mi viene a costare la metàSe non ci credo....
Vero non sto scherzando, pure a me sembrava strano, sono andato con piu giochi ma visto che solo pes17 era valido per la promozione il commesso mi ha detto di lasciare solo quello e mi viene a costare la metàSe non ci credo....
anche a me su ps4 tiene in coda, con il download che parte il 12Scusate ho letto che su Xbox fa già il download del gioco.
Su ps4 invece lo tiene in coda?a me non parte
Contatta @IlritornodelreDomanda per chi ha acquistato da orbitaGaming.. avete ricevuto conferma della ricezione del vs. bonifico e conferma spedizione?
se si, quanti giorni dopo?
io non ho ricevuto risposte, solo la conferma della ricezione dell'ordine che veniva finalizzato con la ricezione del bonifico.. cosa che io ho fatto la scorsa settimana..
grazie
Domanda per chi ha acquistato da orbitaGaming.. avete ricevuto conferma della ricezione del vs. bonifico e conferma spedizione?
se si, quanti giorni dopo?
io non ho ricevuto risposte, solo la conferma della ricezione dell'ordine che veniva finalizzato con la ricezione del bonifico.. cosa che io ho fatto la scorsa settimana..
grazie
la promozione risulta ancora valida?Da Unieuro in semplice preorder 49 euro. Niente giochi in cambio.
dopo essere passato dai quei gran Buffoni della GameStop, che davano il preorder a 70€ , fatta la mia prenotazione da Unieuro a 49,99€ e mi hanno riferito che dovrebbe essere disponibile già il 14
Beato te.. Qua all unieuro nn lo puoi prenotare. Io preso online su eBay.. Speriamo.. Nel caso mi.rimborsano.. Fatto con paypal..dopo essere passato dai quei gran Buffoni della GameStop, che davano il preorder a 70€ , fatta la mia prenotazione da Unieuro a 49,99€ e mi hanno riferito che dovrebbe essere disponibile già il 14
carissimo mi dispiace, ma dimmi che me faccio della garanzia di 2 anni??? il tutto è molto ridicolo ... fatto a posta per fregare la povera (scema) gente ...Beato te.. Qua all unieuro nn lo puoi prenotare. Io preso online su eBay.. Speriamo.. Nel caso mi.rimborsano.. Fatto con paypal..
Ps al GS poi ti Fanno 2 di garanzia se aggiungi soldi.. All unieuro no..
ma ti sembra onesto che tu debba portare un mucchio di giochi che poi loro rivendono al triplo del loro reale valore?Prenotato oggi a Gamestop portando indietro un po' di giochi finiti e che non usavo più e anche il 17.
Lo vado a pagare 20€
Spero solo rompano il day one.![]()
Beh..hai ragione... Ma chi tiene alle sue cose.. Io si..e a bambini piccoli.. Come me.. Sei protetto diciamo.. Però ripeto hsi ragionecarissimo mi dispiace, ma dimmi che me faccio della garanzia di 2 anni??? il tutto è molto ridicolo ... fatto a posta per fregare la povera (scema) gente ...