PES 2018 dove acquistare?

doctor1981

Primi Calci
12 Aprile 2016
19
4
3
PSN ID
mugiwara
Preso l'altro giorno su Ebay approfittando del 20% di sconto su tutto.
Pagato 34 euro spedito la Premium Edition da un negozio inglese con migliaia di feedback positivi.
Arrivo previsto tra i 5 e il 10 settembre.
Vedremo.
 

Jechil

Pulcini
7 Agosto 2015
27
20
3
PSN ID
Jechil
Seguendo i vostri consigli l'ho appena ordinato da Orbita games, l'ideale sarebbe se mi arrivasse il 13 (visto che mia figlia il 14 inizia scuola e sarà un giorno di "delirio")
 

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi.
Siccome ho acquistato la versione digitale di Pes 2018 su Xbox One, visto che esso verrà rilasciato il 12 Settembre in USA, posso utilizzare lo stesso trucchetto usato per giocare prima alla Demo, quello di cambiare "regione" nelle impostazioni di sistema, in questo caso da Italiana a Statunitense e giocare già il 12?

Fatemi sapere, sono impaziente, avendomi già fatto fare il download completo del gioco dallo store il 1 settembre subito dopo l'acquisto:)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi.
Siccome ho acquistato la versione digitale di Pes 2018 su Xbox One, visto che esso verrà rilasciato il 12 Settembre in USA, posso utilizzare lo stesso trucchetto usato per giocare prima alla Demo, quello di cambiare "regione" nelle impostazioni di sistema, in questo caso da Italiana a Statunitense e giocare già il 12?

Fatemi sapere, sono impaziente, avendomi già fatto fare il download completo del gioco dallo store il 1 settembre subito dopo l'acquisto:)
Non penso proprio perchè lo store americano ha i prezzi in dollari e tu lo hai acquostato nello store italiano. Poi può essere che mi sbaglio, anche se molto ma molto ma molto raramente
 

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
Non penso proprio perchè lo store americano ha i prezzi in dollari e tu lo hai acquostato nello store italiano. Poi può essere che mi sbaglio, anche se molto ma molto ma molto raramente

Dallo store americano non me lo fa riacquistare, dice "possiedi già quest'oggetto", speranze?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,809
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
Flavio89